Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Lotum    14/11/2022    1 recensioni
“Salutami le stelle della tua città
e le sole che io porto nel mio cuore,
salutami le piazze della tua città
riempile d’amore, ahha ahha…”
Genere: Malinconico, Song-fic, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - 10
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salutami le stelle

Sono andato via, fuggito nel cuore della notte di Londra, ancora una volta, mentre lei mi aspetta. Quando domani mattina mi cercherà, mi chiamerà con la sua voce dolce ma decisa, sperando di trovarmi ad aspettarla con ansia per un’altra delle nostre frenetiche avventure da qualche parte nell’universo, io non ci sarò. Il suono del TARDIS in partenza non arriverà più alle sue orecchie, il suo sorriso mai stanco e soddisfatto non mi saluterà. Perché sono un codardo di prima categoria e se esistesse un premio per i codardi, a me spetterebbe la più alta carica, la più ambita onorificenza. Fuggo da lei perché per me è troppo. È troppo buona, troppo dolce, troppo paziente, troppo tutto. E io non sono niente, non riesco a darle niente, solo mettere continuamente la sua vita in pericolo per la mia smania di salvare tutti, ogni volta. Il mio TARDIS è dietro l’angolo della strada quasi deserta che percorro con passi lenti e il respiro mozzato, e una leggera musica accarezza le mie orecchie.
 
“Salutami le stelle della tua città
e le sole che io porto nel mio cuore,
salutami le piazze della tua città
riempile d’amore, ahha ahha…”
 
Già, domattina quando io non ci sarò salutami le ultime timide stelle che ancora non sono scomparse prima dell’alba su Londra, quelle che guardavamo sempre perché durante i nostri viaggi erano la cosa che tu amavi più di tutto. Io nel frattempo entro nel mio TARDIS e forse, un giorno, tornerò a guardare queste stelle insieme a te quando riuscirò a rubarne una al firmamento e regalartela.

Note autrice
Eccomi qui. Grazie se sei arrivat* a leggere fino a questo punto. Questa è una brevissima flash che mi è venuta in mente rileggendo una mia vecchia originale e ho deciso di sfruttarla in questo modo. E credo che ne troverò anche altre in realtà da modificare. Questa è tutta colpa del rewatch di "Doctor Who" che sto facendo in questi giorni... Ad ogni modo, se la fic ti è piaciuta lasciami una breve recensione, ma anche se non ti è piaciuta!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Black Lotum