Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Morella    15/11/2022    3 recensioni
Un piccolo tributo al viaggio errante di Kikyo, narrato attraverso i momenti più importanti della sua storia.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kikyo | Coppie: Inuyasha/Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sacerdotessa guardiana della Sfera dei Quattro Spiriti, colei a cui l'amore doveva essere precluso. Lo incontrasti però in un giorno d'autunno, quando il tuo cuore indurito inciampò sugli occhi dorati di lui: capelli d'argento, viso pulito ed essere a metà, figlio dell'unione tra l'umano e il demoniaco. Vi sceglieste l'un l'altra attraverso le stagioni, il rigido inverno si schiuse in rigogliosa primavera. Colui che incarnava la tua antitesi divenne tua salvifica metà: di un rossetto ti fece dono, e furono labbra rosse riflesse in uno specchio, nella notte in cui scegliesti di essere una donna, andando incontro al tuo destino.


 
       
 
 
~ Premetto che questa è la prima drabble che scrivo in assoluto. Avevo scritto le prime parole un po' di tempo fa, per poi lasciarla lì in attesa fino a questi giorni: l'ho ritrovata per caso e ho pensato che i tempi fossero maturi per provare qualcosa di nuovo. Kikyo è tra i miei personaggi preferiti - insieme a Sesshomaru - e so che questa cosa possa far storcere il naso a molti, essendo Kikyo un personaggio alquanto odiato, però che dire... io la amo assai e la sua storia mi strazia sempre il cuore. Proprio per questo proverò a ripercorrere la sua vita con questa raccolta, cercando di rendere più incisive possibili le poche parole a disposizione. 
Non mi resta che augurarmi che questo esperimento possa interessare e piacere a qualcuno, ogni opinione/critica è sempre bene accetta! Spero a presto.
Un saluto!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Morella