Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Genzomaster    15/11/2022    0 recensioni
Vista la mia passione per il web show Death Battle, e vista anche la mancanza di qualsiasi riferimento a quest' ultimo su questo sito, ho deciso di scrivere questa react fic con i personaggi di uno dei miei manga e anime preferiti. Leggete le reazioni del cast di Sailor Moon agli scontri dei personaggi più disparati, con la presenza fissa dei miei OC e occasionale di alcuni altri personaggi del medesimo francise. Ci saranno anche alcuni scontri originali creati per la storia, questo comprende anche possibili Battle Royal.
Genere: Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yaoi, Yuri | Personaggi: Inner Senshi, Mamoru/Marzio, Outer Senshi, Shitennou/Generali, Usagi/Bunny | Coppie: Chibiusa/Helios, Haruka/Michiru, Mamoru/Usagi
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la fine
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8: Zitz vs Leonardo.

Il video successivo è stato avviato quando Mamoru ha premuto il pulsante.

"La scorsa volta su Death Battle, le Tartarughe Ninja hanno si sono battute per scoprire chi era il più letale della squadra. E il buon vecchio Leo ha usato una strategia astuta e gioco di spada per raggiungere la vetta." Boomstick ha detto. "E uh... sì... sente ancora colpevole per quello."

Luna, che come tutti è ancora dispiaciuta per Leonardo e la sua perdita: "Non lo biasimo."

"Ma la battaglia non è ancora terminata. Leonardo deve ora affrontare il suo più potente imitatore: Zitz, il leader dei possenti Battletoads." affermò Wizard.

Ami, che è un po' confusa: "Battletoads??? Cioè 'Rospi da battaglia'??? Questo programma si sta facendo sempre più assurdo."

Saitou, dando ragione ad Ami per poi rivolgersi agli Zodiac: "Poi dirlo forte Ami-chan. Allora, visto che Boomstick ha affermato che sono degli imitatori, abbiamo a che fare di nuovo con dei mutanti??? O forse sono alieni, insomma che cosa sono i Battletoads???"

Abel, rispondendogli: "No Saitou, i Battletoads non sono ne mutanti e ne alieni, di questo potete starne certi. Per ora vi possiamo dire che la loro vera identità sarà una sorpresa."

"Lui è Wiz e io sono Boomstick." ha detto Boomstick.

"Ed è nostro compito analizzare le loro armi, armature e abilità per scoprire chi vincerebbe una Death Battle." Wiz ha detto il suo solito tormentone.

Il primo concorrente è un rospo antropomorfo di dimensioni umane con la pelle verde bluastra, che indossa guanti spessi, una cintura e ginocchiere. Si trovava accanto ad altri due Battletoads che sembrano essere i suoi compagni di squadra; uno con una sfumatura di pelle di colore verde più chiara e con indosso degli occhiali da sole scuri mentre l'altro appariva il più grosso e muscoloso con la pelle di colore brunastro.

Billy, che come tutti è stupito dalle dimensioni dei Battletoads: "Mi ero dimenticato quanto fossero alti quei tre. Chi sa cosa stanno facendo Zitz, Rash e Pimple in questo momento?? Probabilmente stanno ancora lottando contro Dark Queen."

Minako, che sente i nomi dei tre: Aspetta Billy, hai appena detto che i loro nomi sono Zitz, Rash e Pimple?? Ma in inglese i loro nomi significano eruzione cutanea, brufolo e verruca. Chi mai glieli darebbe nomi simili??"

Chibiusa, annuendo per poi dire: "Già non per offendere ma c'è gente che ha davvero un pessimo gusto nel dare nomi."

Degel, rispondendo: "Non sono i loro veri nomi. In realtà si chiamano rispettivamente Morgan Ziegler, Dave Shar e George Pie. Una cosa che Zitz e Leonardo hanno in comune è che sono le menti strategiche del gruppo, in più il primo ha anche delle conoscenze tecnologiche che gli permettono di costruire le armi più disparate."

Jin, che come tutti e ansioso di vere combattere il Battletoads: "Ah, se è così allora sarà un incontro davvero entusiasmante."

Zitz

"Zitz venne progettato al computer per diventare uno dei tre Anfibi Guerrieri Supremi in un gladiatorio video game di un reality show chiamato Battletoads." Wiz ha introdotto il primo combattente.

Makoto, che capisce al volo: "Quindi è un anfibio antropomorfo che è anche l'eroe di un videogioco, questo si che è bizzarro."

Masato, affermando: "Non saprei, dopo aver visto combattere quattro tartarughe ninja mutanti adolescenti nulla mi sembra così bizzarro."

Layney, che dice: "Aspettate di sentire il resto Masato, a loro confronto persino Leonardo e i suoi fratelli hanno una vita calma e tranquilla."

"Questo accidentalmente aprì un varco dimensionale in un'altra galassia. Ogni volta che il gioco inizia, la galassia diventata l'Arena dei Battletoads per la loro guerra supereroistica contro la Dark Queen e..." Wiz ha iniziato a spiegare prima che il suo co-conduttore lo fermasse.

"Whoa, whoa, whoa, cosa!?" Boomstick urlò confuso.

Rei, con un gocciolone di sudore sulla fronte: ".....Non sei l'unico ad essere confuso Boomstick........"

Shinn, che cerca di trovare un senso nella cosa: "Com'è possibile che un videogioco possa aprire una passaggio per un'altra galassia?"

Drake, rispondendo: "E possibilissimo Shinn, credici. E per questo che Layney vi ha detto che a confronto con i Battletoads anche le Tartarughe Ninja non sono così bizzarre."

"Tre nerd hanno creato un videogioco, sono stati risucchiati attraverso un'altra galassia e sono diventati dei rospi supereroi". Wiz ha spiegato in un modo più semplice per far capire a Boomstick.

Michiru, affermando: "Di sicuro la loro origine sembra più ridicola di quella delle Teenage Mutant Ninja Turtles."

Haruka, che si gratta la testa per la confusione: "Vero. Come diavolo fa ad avere senso questa storia!?"

"Ok, capito." Boomstick ha detto.

INFORMAZIONI

Vero nome: Morgan Ziegler

Altezza: 203,2 cm

Peso: 88,90 chili

Leader e stratega

Forza sovrumana

Originariamente era giallo, ma ora è blu-verde

"Zitz era originariamente colorato di giallo per differenziarlo da Rash, ma ora è ufficialmente di colore verde bluastro. Guida il gruppo dei Battletoads con un atteggiamento rilassato ma strategico." Wiz spiega.

Lin-Yan, deducendo: "Entrambi sono i leader delle loro squadre, sono tutti e due degli strateghi e per finire sono entrambi animali antropomorfi. Sono abbastanza simili tra loro."

Vermin, mettendo in chiaro una cosa: "Giusto, però caratterialmente sono l'uno l'opposto dell'altro. Leonardo è estremamente serio, mentre Zitz è molto rilassato."

"Ha scelto di usare la mia strategia di battaglia preferita e personale: Pestare come la merda tutto ciò che si muove!" Boomstick ha detto.

Andrew, che pensa guarda Boomstick credendolo pazzo: "Quella non è una strategia idiota, quello è più che altro attaccare alla cieca senza un piano con il rischio di farsi ammazzare."

Shuran, che afferma: "Già, Zitz sarà anche lo stratega del gruppo ma quella strategia è qualcosa che verrebbe in mente a uno come Raph."

MUTA FORMA

Può trasformare il corpo in armi

Pugni giganti, stivali, corna, martelli, pesi, ecc.

Tecnologicamente avanzato

Aggiunta di trapani, lame, seghe, punte e bulldozer

"E come Battletoad, Zitz può mutare la forma del suo corpo in un vario arsenale di armi: Pugni Giganti, Pesi Massimi, Stivaloni, Corna di Ariete....scegli tu." Boomstick ha elencato.

Usagi, che come tutti è impressionata per poi rivolgersi a Pychuman: Sembra un potere davvero utile e versatile. Ma aspetta, Pychuman anche tu lo puoi fare se non sbaglio."

Pychuman, con una nota d'orgoglio: "E non ti sbagli cara mia, grazie alla mia Toonforce posso fare questo e molto altro. Posso trasformare il mio corpo, sparare onde di energia e attacchi elementali e una volta ho addirittura viaggiato nel tempo per dare un calcio nelle palle ad Adolf Hitler."

I Sairors, che lo guardano scioccati: "Tu hai fatto COSAAAAAAA????????"

"A differenza dei suoi compagni di squadra, Zitz ha usato il suo genio creativo per migliorare meccanicamente le sue armi ben oltre quelle dei suoi compagni rospi. Combinando tecnologia e muscoli visto che ha aggiunto: lame, seghe e trivelle nel suo arsenale." ha aggiunto Wiz.

Setsuna che come tutti si è ripresa dallo shock: "Il suo potere è già di per se devastate, ma Zitz è riuscito anche ad aumentare la sua potenza distruttiva con il suo arsenale di armi fai da te. Sono impressionata."

Ashmita, riflettendo un attimo per poi affermare: "Mmhh. Ora che ci penso, Zitz sembra una combinazione di capacità e caratteristiche di tutte e 4 le Tartarughe Ninja, salvo per il Ninjutsu."

Pychuman, che afferma per poi tirare fuori la sua pistola e accarezzarla: "Ma in compenso Zitz ha un bell'arsenale di armi a sua disposizione Ashmita. Se solo avesse anche un paio di armi da fuoco come la mia dolce Elisabeth qui ad esempio sarebbe anche meglio."

Artemis, che lo guarda un po' stranito: "Non credo ne abbia bisogno, e potresti rimettere quella cosa apposto grazie."

"Questo tizio potrebbe diventare il miglior tuttofare del mondo se non fosse sempre risucchiato in una dimensione alternativa ogni volta che qualcuno accende un videogioco." Boomstick ha detto.

Diana, che pensa lo stesso: "Sarebbe abbastanza fastidioso dopo un po'..."

"Nonostante non abbia quasi alcun addestramento al combattimento in realtà Zitz si è dimostrato forte abbastanza da farsi largo con la forza attraverso alcuni dei giochi più difficili che siano mai stati creati. E sì, la straziante difficoltà del gioco è canonica, siccome è stata specificamente programmata dagli stessi Battletoads." Wiz ha notificato.

Hotaru, pensando che la cosa sia assurda: "Trovo assurdo che lui e i suoi amici stiano giocando in prima persona ad un gioco così difficile che loro stessi hanno progettato."

Lexander, che si massaggia le tempie per lo stress: "Non ne hai idea di quanto sia difficile quel maledetto gioco Hotaru, una volta ho addirittura lanciato la TV fuori dalla finestra per il fastidio che mi ha causato."

Albifaca, ricordandosi di quel fatto: "Ah me lo ricordo, è da allora che hai quel nuovo televisore al plasma da 70 pollici. Potevi solo spegnere la TV."

"Già.....prova a scervellarti su sta cosa." Disse Boomstick.

Skrilley, che dice: "Rottura delle leggi della realtà a parte, i poteri e le abilità di Zitz sembrano piuttosto impressionanti, gli manca l'allenamento ma compensa con la versatilità."

"Sono il rospo più grande e cattivo di sempre!" Zitz dice mentre saltella sullo schermo.

Il video continua e il gruppo vede ancora una volta Leonardo sullo schermo.

Leonardo Hamato

"Avevamo analizzato brevemente le sue abilità nell'ultimo episodio, ma c'è ancora molto da dire su Leonardo." ha detto Wizard.

Usagi, che si domanda: "Stanno per parlare un'altra volta di Leonardo?? Ma non ci hanno già detto abbastanza nel secondo episodio??"

Drake, rispondendole: "Forse ci daranno delle nuove informazioni su di lui Usagi. Come ha appena detto Wiz c'è molto altro da dire su Leonardo."

Layney, aggiungendo: "Inoltre hanno dovuto trascurare alcune delle sue abilità e imprese perché dovevano parlare anche dei suoi fratelli."

Luna, che invece dice: "Bhe ci hanno già dato parecchie informazioni su di loro nello scorso episodio. Mi chiedo che cos'altro potranno dirci su Leonardo?"

INFORMAZIONI

Altezza: 162,56 cm

Peso: 81,64 chili

Maestro di Ninjutsu, Bushido e di Spada

Abile nell'uso dell'ambiente circostante

Colore preferito: blu

"Leonardo. Per tutta la vita si è allenato nel Ninjutsu e nel Bushido, formando il suo corpo e la sua mente per apprendere il Combattimento Ravvicinato, l'Arte della Spada, l'Onore e L'Arte dell'invisibilità." ha detto Wizard.

"È anche lo stratega del gruppo delle tartarughe....che ora sono morte. Quindi....si. Devo bermi un sorso di birra e affogare il mio senso di colpa nell'alcolismo!" disse Boomstick in modo deprimente.

Il pubblico sente un brivido dietro la schiena dovuto al ricordo del precedente episodio.

Lin-Yan, calmatosi: "Già, è stato abbastanza eccessivo da parte di Raffaello eviscerare con i Sai Donatello in quella maniera così cruenta e violenta.

Minako, che dice in maniera sarcastica: "Ok, uno, grazie per avercelo ricordato Boomstick. E due, lo sappiamo già! Dateci maggiori informazioni su Leo."

"Leonardo è in particolare abile nell'uso dell'ambiente per superare in astuzia e strategia un avversario. Ed è anche l'unica Tartaruga Ninja in qualunque linea temporale ad aver studiato sotto due Maestri: Splinter il Topo e l'Antico." spiega Wizard.

Rei, rivolgendosi ad Andrew: "Ed è raro?"

Andrew, che le risponde: "Sì, se puoi imparare sotto dei maestri di quel livello, vuol dire che possiedi un talento e delle capacità straordinarie."

L'Antico si presenta come un uomo basso e grassoccio, con la barba a punta, presente solo sul mento, e i capelli lunghi, legati in un codino, e bianchi. Indossa un gilet rosso, un mawashi da lottatore di sumo verde scuro, zoccoli di legno ai piedi, e infine sulla testa ha un cappello cinese di paglia dǒu lì di color verde.

Michiru, che osserva l'anziano: "Quello è l'Antico? Mi sembra piuttosto basso e cicciotto per essere un maestro di Ninjutsu."

Vermin, rispondendole: "Non sottovalutarlo Michiru, malgrado le apparenze l'Antico è uno dei migliori maestri dell'Arte del Ninjutsu nel Multiverso.

"Hey Wiz, guarda! È uno Yoda asiatico!...Che c'è?" Boomstick urlò, mentre sullo schermo veniva mostrato l'Antico che allenava Leonardo, ottenendo solo silenzio in cambio.

Haruka, che alza il sopracciglio sinistro mentre guarda male lo schermo: ".....Non so se dovrei sentirmi offesa o meno......."

Ashmita, che afferma: "Bhe suona un po' offensivo quello che ha detto Boomstick, ma il paragone tra l'Antico e Yoda è abbastanza azzeccato."

Hotaru, che domanda: "E chi sarebbe Yoda?"

Skrilley, rispondendo ad Hotaru: "Yoda era uno dei più grandi maestri Jedi mai esistiti, fu anche uno dei membri dell'Antico Consiglio dei Jedi."

SPADE NINJAKEN

Lame lunghe 60,96 cm

Progettate per attacchi rapidi, mortali e offensivi

Chiamate anche Ninjato

Comunemente indicate come katane

Inventate da Hollywood

"Leonardo impugna due spade Ninjaken, che sono le migliori per rapidi colpi mortali e sono progettate con l'idea che un buon attacco, è la miglior difesa. Sono di solito confuse con la Katana nelle serie TV e nei fumetti, anche se sono ovviamente dritte piuttosto che curve." ha detto Boomstick.

"Le Ninjaken sono, infatti, un'invenzione di Hollywood, visto che non ci sono prove storiche dell'esistenza dell'arma."

"Come l'Atterraggio sulla Luna." Boomstick afferma.

"Sta zitto!" Wizard dice con tono arrabbiato.

Lexander, che come tutti è esasperato dall'idiozia di Boomstick: "Non ci credo, è davvero così scemo da credere che lo Sbarco dell'Apollo 11 sia stato una montatura."

Setsuna, che cerca di tirare su il morale a Lexander: "Su su non prendertela Lexander, cerchiamo di ignorare la sua stupidità e godiamoci lo show."

Chibiusa, che non capisce il motivo di questo: "Come mai c'è gente che crede che l'Atterraggio sulla Luna non sia mai avvenuto?"

Degel, rispondendole: "A quel tempo, gli Stati Uniti e Unione Sovietica erano in conflitto sia per la Guerra Fredda che per la Corsa allo Spazio, mandare il primo uomo sulla Luna sarebbe stato una prova di superiorità per il paese che l'avrebbe raggiunto quell'obbiettivo. In altre parole pura e semplice pubblicità."

Ami, che afferma: "Vero, in più io e le altre Inner siamo già state sulla Luna una volta, quando abbiamo visitato le rovine del Silver Kingdom. Nel tragitto ho intravisto il punto dello Sbarco del primo uomo."

Makoto, ricordandosi quell'esperienza: "Giusto, anch'io ho intravisto da lontano la bandiera degli Stati Uniti piantata da Neil Armstrong. Ho provato un'eccitazione nel vederla."

Masato, stupito da questo: "Io trovo molto più incredibile che la gente continui ancora a pensare che lo Sbarco sia stato una montatura, piuttosto che non abbia ancora scoperto le rovine del Silver Kingdom."

Albifaca, che afferma con tono esasperato: "Provaci tu convincere del contrario i più accaniti terrapiattisti, quelli sanno essere più testardi di un mulo."

"Sebbene di solito conta sul solido gioco di squadra dei suoi fratelli, ha dimostrato di essere a tutti gli effetti pure un guerriero vero per conto suo, sconfiggendo ogni genere di nemici, come Robot Ninja, Mostri Giganti, Razze aliene in guerra e persino Shredder." Wizard afferma.

Viene poi fatto vedere Leo mentre fa scorrere ripetutamente la lama della sua spada contro un ninja del Clan del Piede, che però continua a schivare. Leo si ferma improvvisamente e il ninja continua comunque a schivare, facendo sembrare il tutto piuttosto divertente.

"Preso!" disse Leo mentre faceva volare il ninja con un calcio.

Diana, che come tutti ha trovato la scena molto divertente: Hihihi. Okay, quello è stato parecchio buffo."

Saitou, che invece è un po' deluso: "Peccato però. Non ci hanno dato molte nuove informazioni su Leonardo, anche se ho trovato interessante la parte sull'Antico."

Artemis, che afferma: Probabilmente Wiz e Boomstick hanno già detto abbastanza su di lui nel video precedente."

"Bene, i combattenti sono pronti. Chiudiamo questo dibattito una volta per tutte." Wiz ha detto.

"È tempo di una Death Battle!" Boomstick ha detto che apre la strada a una pubblicità.

Shinn, che si rivolge a tutti mentre va avanti la pubblicità: "Su chi pensate di scommettere voi? Per me è ovvio che vincerà ancora Leonardo, e su questo ci punto 1000 yen."

Shuran, che afferma: "Giusto, Leonardo possiede una tecnica e una velocità superiori a Zitz. Credo che anch'io punterò 10 dollari su Leo.

Pychuman, che invece pensa il contrario: "Può essere, ma per riguarda la forza fisica e la potenza distruttiva delle armi, Zitz è nettamente superiore alla tartarughina. Credo che scommetterò 20 dollari su Zitz."

Billy, che annuisce per poi dire: "Potresti avere ragione Pychuman, fisicamente Zitz è certamente più forte di molti dei nemici combattuti da Leonardo e dai suoi fratelli."

Jin, che ricorda a Billy di una cosa: "Anche la forza di Raph era superiore a quella di Leo, Billy, ma alla fine è stato comunque sconfitto dal fratello.

Mamoru, condividendo l'opinione: "Senza contare che la furtività ninja che possiede Leonardo gli sarà sicuramente di vantaggio nel combattere Zitz, che invece ha uno stile di lotta più diretto e prevedibile."

Abel, rivolgendosi ad Ashmita: "Ehi Ashmita, tu quante possibilità pensi che abbia Zitz di battere Leonardo, io non penso che ne abbia molte?"

Ashmita, che ci pensa un attimo per poi rispondere: "Mmmhh. Neanch'io penso che Zitz possa vincere. Visto e considerato anche il suo atteggiamento eccessivamente rilassato in confronto alla natura seria di Leo."

Finita la pubblicità, il video continua con l'inizio del combattimento.

Le porte di Death Battle si sono chiuse e poi riaperte alla vista di un vicolo/strada della città di New York. Zitz salta oltre un recinto di filo metallico e cammina attraverso l'area. Proprio in quel momento Leonardo salta fuori dal tombino della fogna che Zitz aveva appena passato. Zitz si gira e vede che il suo avversario era proprio dietro di lui. Entrambi erano pronti a lottare, con Leonardo con le spade sguainate e Zitz in posizione da pugile.

Ami, che afferma: "Beh, anche se è una simulazione, devo dire che sono stati corretti a far guarire Leonardo rendendolo pronto per la lotta.

FIGHT!

Il combattimento è iniziato con Zitz che caricava velocemente Leonardo, speronandolo con le corna di ariete contro il recinto. Leonardo rimbalza su Zitz come una palla, che in seguito ingigantisce il piede per calciare Leo contro la recinzione avanti e indietro tre volte. Zitz, infine, colpisce Leo con un gigantesco pugno.

Shinn, che come tutti è impressionato dalla potenza e dalla velocità di Zitz: "Sono stupito. Zitz è decisamente molto più veloce e forte di quanto pensassi inizialmente."

Pychuman, che afferma per poi tifare per Zitz: "Che vi dicevo?? Forza Zitz, riduci quella Tartaruga Ninja ad una zuppa di tartaruga."

Diana, che lo guarda schifata: "Zuppa di tartaruga??? Bleah che schifo."

Leonardo atterrò sul marciapiede prima di rotolare, con una capriola all'indietro, fuori dalla traiettoria della mano trasformata in trivella di Zitz e parare un pugno del Battletoad. Leo ne ha poi approfittato e ha preso a calci Zitz in faccia, seguito da altri due calci al corpo.

Usagi, felice che Leo si sia ripreso: "Yeah! Leo sta reagendo, bravissimo!"

Zitz respinse la tartaruga ninja con un pugno gigante. Leo saltò in aria e colpì Zitz, che bloccò l'attacco trasformando sue le mani contro in un muro di ferro con punte. Leo ha poi provato a colpire di nuovo, ma senza successo.

Lin-Yan, che come tutti segue attentamente il combattimento: "Bisogna ammetterlo, la difesa di Zitz sta tenendo testa alla rapidità e alla precisione di Leonardo."

Zitz colpì rapidamente Leo in faccia e scatenò una raffica di pugni rapidi e attacchi pesanti su Leo. Ha in seguito trasformato le sue mani in un paio di piatti per poi farli scontrare contro la testa di Leo.

Lexander, che senza volerlo fa un gioco di parole: "Però. Zitz gliele sta suonando per bene al nostro Leonardo."

Minako, che ridacchia a sentire quella battuta: "Pffff HAhaha. Ok, questa era carina Lexander."

Jin, che sta ancora sorridendo: "Battuta divertente a parte, Lexander ha ragione. Leonardo si sta trovando parecchio in difficoltà."

Zitz sferrò qualche altro colpo prima di sollevare Leo e lanciarlo via.

Rei, iniziando a preoccuparsi per Leonardo: "Leonardo si sta facendo sopraffare."

Andrew, che afferma: "Leo ha bisogno subito di optare per una nuova strategia e di nascondersi nel suo ambiente naturale per avere maggiori possibilità di vincere contro Zitz."

Leo si è ripreso rapidamente prima di bloccare un attacco di Zitz. Ha poi preso a calci il Battletoad due volte prima di procurargli un taglio sul petto con la spada. Leo provò ad attaccare di nuovo, ma Zitz ha trasformato il suo intero corpo in un grosso peso, facendo risuonare inutilmente le spade di Leo.

Dopo qualche altro tentativo, Leo cessò i suoi attacchi e fuggì giù per il tombino con Zitz che partiva all'inseguimento.

Chibiusa, che si domanda: "Perché sta scappando?"

Layney, rispondendole: "Leo potrebbe aver deciso di cambiare scenario per avere maggiore vantaggio e attirare Zitz in una trappola."

Vermin, che aggiunge: "Oppure potrebbe semplicemente aver deciso di portarlo nel suo ambiente in modo che abbia più possibilità di vincere."

Drake, affermando: "Inoltre Leo è un ninja. I ninja sono noti soprattutto per essere in grado di ritirarsi nell'oscurità e usare l'inganno e la furtività a proprio vantaggio."

Il combattimento si spostò nelle fogne, e sullo schermo si vide Zitz che cercava Leonardo nella conduttura muovendosi lentamente e con cautela. Gli spettatori potevano vedere Leo in agguato nell'ombra di uno dei tunnel.

Mamoru, che si complimenta con Drake: "Però Drake, hai avuto ragione tu alla fine. Ottima deduzione."

Masato, che impressionato dalla furtività di Leo: "Se imparare il Ninjutsu ti fa diventare un guerriero così abile allora non mi dispiacerebbe impararne un po'."

Michiru, rivolgendosi ad Haruka con tono ironico: "La furtività di Leonardo mi ricorda un po' la tua Haruka. Dimmi, questo fa di te una kunoichi?"

Haruka, che alza gli occhi al cielo per poi rispondere: "Ma dai Michiru, non sono mica così furtiva. Magari fossi sul serio una kunoichi, magari.

Quando Zitz supera il tunnel in cui si nasconde la tartaruga, Leonardo salta fuori dall'ombra e colpisce la schiena di Zitz con un fendente, facendo sanguinare il rospo umanoide. Il Battletoad tentò di vendicarsi attaccando Leonardo ma non riuscì a colpire nulla visto che Leo balzava via e schivava tutti gli attacchi, tra i quali anche un sinistro gigante. Leo è nuovamente dietro Zitz, ma è saltato via mentre Zitz ha cercato di tagliare Leo in 2 con una sega circolare uscita dal ginocchio destro.

Saitou, analizzando la scena: "È un'interessante dimostrazione delle loro abilità. Leonardo sta usando il suo addestramento nel Ninjutsu di furtività, agilità e colpi rapidi e mortali per indebolire l'avversario fisicamente più potente, mentre Zitz ha mostrato il suo uso della sua mente strategica per anticipare gli attacchi di Leonardo."

Zitz ha inseguito Leo solo per scoprire che la tartaruga ninja era sparita nuovamente. Si guardò intorno ancora una volta, prima di essere colpito ancora da Leo, che ha dato un calcio alla testa per poi infliggere un taglio al petto di Zitz con la Ninjaken per poi fuggire e nascondersi ancora una volta nel tunnel.

Degel, capendo qual è il piano di Leonardo: "Leonardo ha compreso che non può tenere testa alla forza e alle capacità di mutaforma di Zitz in un combattimento diretto, per questo ha deciso di sfruttare al meglio le sue doti ninja per sfiancare l'avversario."

Zitz si infastidì e si incazzò parecchio. Quindi attaccò selvaggiamente il tunnel, colpendolo con vigore mentre trasformava le mani, le gambe e piedi in una moltitudine di armi. I suoi attacchi scuotevano le fogne con la loro forza.

Billy, che come tutti sussulta all'intensità degli attacchi di Zitz: "A quanto pare Zitz ha completamente perso le staffe, e sembra che la sua esplosione di rabbia sia molto più intensa di quella che Raph ha avuto nello scorso episodio."

Skrilley, che si domanda: "Sta cercando di far crollare il tunnel per seppellire Leonardo sotto le macerie?"

Shuran, affermando: "A me sembra più che stia attaccando come un animale inferocito."

Albifaca, precisando: "Beh, tecnicamente lui e Leonardo sono entrambi due animali antropomorfi."

Ashmita, che dice: "Zitz è caduto nella trappola di Leonardo, ora che è completamente accecato dalla rabbia non sta più prestando attenzione a ciò che gli sta attorno."

Mentre Zitz continua i suoi deboli attacchi al tunnel fognario, si può vedere il guscio di Leonardo nell'acqua, che nuota furtivamente oltre Zitz.

Artemis, dicendo: "Zits è così concentrato sul tunnel che non vede che il suo avversario gli sta proprio sotto il naso."

Abel, facendo spallucce: "Questa è la furtività tipica dei ninja Artemis, solo se hai sensi affinati e una mente calma riesci ad avvertire la loro presenza."

Poco prima che qualcuno tra la folla potesse dire qualcosa, Leonardo balzò fuori dall'acqua e in un lampo bianco, Leo si fermò davanti a Zitz e saltò via nel tunnel per poi sparire al suo interno. L'intero corpo di Zitz rimase immobile, mentre un getto di sangue riempiva l'area e la parte superiore del corpo scivolava via, lasciando dietro di sé la parte inferiore, ancora in piedi, del cadavere del rospo antropomorfo."

Hotaru, che come tutti ancora allibita: "Leo è stato rapidissimo."

Setsuna, che è ancora un po' scioccata: "Vero, Zitz non ha neanche avuto il tempo di accorgersene che ormai era già spacciato. Un rapido colpo delle Ninjaken e la battaglia era ormai finita."

K.O.

Pychuman, che piangeva la morte di Zitz per poi deprimersi: "NOOOOO ZIIIIIITZZZZZZ!!!!! E ora come faranno i Battletoads senza di te??? E ho pure perso 20 dollari per colpa tua dannazione."

Chibiusa, che lo consola: "Coraggio Pychuman, non dimenticarti che queste sono solo simulazioni. E sono certa che la prossima volta avrai più fortuna con le scommesse."

Usagi, che tira un sospiro di sollievo per poi dire: "Fiuuuuuu. Sono contenta che Leo abbia vinto, a dire il vero, mi stavo un po' preoccupando."

Drake, che dice: "Io non ho mai avuto dubbi su chi avrebbe vinto tra i due. Leonardo in quanto a tecnica e furtività supera di gran lunga Zitz."

"Diamine." era tutto ciò che Boomstick poteva dire.

Layney, della stessa opinione: "Sono d'accordo con Boomstick. Quel finale è stato semplicemente spettacolare."

"Zitz era più che una sfida per Leonardo in una semplice rissa, usando il suo brutale arsenale per sopraffarlo; ma quando si trattava di sfruttare l'ambiente circostante, Zitz non poteva contrastare le abilità ninja di Leonardo e la sua mancanza di addestramento lo ha lasciato frustrato e incerto su cosa fare.

Mamoru, che afferma: "Sembra che tu abbia avuto di nuovo ragione Saitou."

Saitou, con una nota d'orgoglio: "Come sempre."

"Sebene Zitz sia uno stratega, egli conta sempre sulla forza bruta ed una volta che Leo è passato in modalità furtiva e cambiato le carte in tavola, Zitz ha deciso di buttare giù semplicemente l'intera fogna.

Ami, che afferma: "Era comunque un pessimo piano, visto che anche Zitz sarebbe stato sepolto sotto le macerie."

Degel, che aggiunge: "E inoltre Leonardo avrebbe comunque trovato il modo di riuscire a cavarsela senza troppi problemi anche in quella situazione."

"Hei andiamo! Leo combatte ogni genere di mutanti e mostri almeno una volta a settimana." aggiunge Boomstick.

Andrew, che afferma: "Questo e vero, oltre ai Ninja del Piede e a Shredder, Leonardo e i suoi fratelli hanno affrontato alieni, mutanti e mostri di ogni tipo."

"Di tutti i rospi, Zitz aveva certamente le migliori possibilità con le sue armi tecnologicamente avanzate, ma sebbene i Battletoads sono noti per completare l'impossibile, così lo sono anche le Tartarughe Ninja. Leonardo ha fatto un lavoro rapido su Zitz non appena ne ha avuto l'occasione." afferma Wizard.

Jin, che dice: "Vero, Immagino che Leo e Zitz abbiano già avuto lotte simili alle loro spalle.

"Alla fine, Zitz aveva bisogno semplicemente di rimettersi tutto di un pezzo." conclude Boomstick con la sua solita freddura.

I membri più infantili del pubblico ridono del gioco di parole, mentre gli altri si limitano a gemere.

Rei, che si lamenta in modo più evidente: "Ma perché fa questi giochi di parole...?"

Haruka, della stessa opinione: "Non sono assolutamente divertenti Boomstick."

"Il vincitore è Leonardo" ha annunciato Wiz.

"Di nuovo." borbottò Boomstick.

Masato, dicendo: "Anche se sono leggermente arrabbiato per la sconfitta di Zitz, questa battaglia mi è piaciuta parecchio."

Lin-Yan, che da ragione a Masato per poi chiedersi: "Vero, è stata una lotta interessante. Mi chiedo chi saranno i prossimo a combattere?"

"Prossimamente su Death Battle." Boomstick grida mentre le porte di Death Battle si chiudono e si riaprono.

Il pubblico vede successivamente un campo dall'aspetto allegro, dove appare un simpatico dinosauro verde che cammina per i campi.

Minako, che non resiste e si entusiasma alla vista del dinosauro verde: "Aw! È così carino, avete visto quel nasone e quelle scarpette rosse? Vorrei tanto abbracciarlo e coccolarlo."

Vermin, riconoscendolo subito: "Quello è Yoshi. Viene anche lui dal Regno dei Funghi, ed è uno dei migliori amici di Super Mario."

All'improvviso un selvaggio velociraptor rosso apparve da un tubo verde e ruggì, facendo rannicchiare il dinosauro verde per la paura.

Makoto, dispiacendosi per Yoshi: "Oh mio dio povero Yoshi, dovrà vedersela con quel ferocissimo velociraptor."

Billy, che identifica subito il secondo dinosauro: "Quello è Riptor. Una delle creazioni della Ultratech, nonché uno dei partecipanti del torneo Killer Instinct."

Skrilley, che afferma per poi venire interrotto: "Aspettate, se questo è uno scontro tra Yoshi e Riptor significa che il prossimo scontro.....

Lexander, che dice eccitato per poi rivolgersi a Mamoru: "Sarà una Dinobattaglia Skrilley, Oooohhhh non vedo l'ora. Coraggio Mamoru premi subito quel pulsante."

Michiru, che si chiede ancora un po' sorpresa dalla reazione di Lexander mentre Mamoru preme Play: "Ma che gli è preso?"

Ashmita, rispondendole: "Lexander è solo leggermente eccitato, tra i suoi hobby c'è anche la passione per tutto quello che riguarda i dinosauri."

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Genzomaster