Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    20/11/2022    0 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Death Mask di Cancer.
Hola bella gente.
Anche per oggi ho in programma una nuova intervista, e già si tratta proprio di lui, il simpaticissimo Death Mask di Cancer.
Lo ammetto, in tutta sincerità pagherei chiunque pur di evitare di fare la mia entrata nella quarta, ma fortunatamente ho in mia compagnia una stagista. Francy, a differenza di mia non sta nella pelle.
Il becchino del Santuario, è da sempre il suo preferito.
Oh, i gusti son gusti, diceva il gatto mentre si leccava el cul! Per cui, va benissimo così.
Ora che siamo pronte, io e Francy ci avviamo verso la quarta casa.
 
Durante il tragitto la mia nuova socia-Catia è momentaneamente sparita-mi sta ubriacando di chiacchiere, su quando sia bello, figo, simpatico-vabbè parliamone- macho- e qui potrebbe avere ragione (potrebbe) -il suo siculo preferito. Io mi limito solo ad annuire, allungando di brutto il passo. Perché, prima arrivo e prima finisco l’intervista, prima mi levo il pensiero.
Con un gran mal di testa, il mio ovvio, eccoci arrivate davanti al tempio del Cancro.
Lei si volta a guardarmi, e noto che i suoi occhietti sono a forma di cuore. Ora ci manca solo che si metta a sbavare peggio di un San Bernardo, e siamo a posto!
Francy?
Sì?
Cerca di darti un contegno, mi raccomando….
Ma certamente – mi risponde, ma io ho uno strano presentimento. Spero vivamente di sbagliarmi.
Parecchio titubante decido di palesare la nostra presenza. Dopo un bel po' la porta si apre.
TREMO, LO GIURO!!!!
Minchia! – esordisce il solito mister raffinatezza Death, poi squadrando me e Francy – Ti sei portata pure l’amichetta? Bene sarà più interessante! – e ci fa segno di entrare, io lo guardo in tralice, mentre Francy sembra essere in apnea!!! POVERA ME!
Entriamo all’interno della quarta, e il Saint ci segue chiudendosi la porta alle sue spalle.
Che belle chiappe tieni! – fa Death, ma io non capisco a chi si è voluto riferire. Faccio la gnorri, Francy invece fa un sorrisetto.
Ehi, non mi rispondi? – continua il Cancro, allorché io mi volto.
Con chi c’è l’hai?
Con te, bella mia – mi rivolge un sorrisetto malizioso. Deglutisco e decido nuovamente di ignorarlo. Magari mi molla!
90-60-90, uhm non affatto male…. – lo sento dire, mentre Francy mi guarda sconvolta, invece io mi blocco nel bel mezzo del corridoio e per la seconda volta mi rivolgo al padrone di casa.
Death, stai dando i numeri!? – lo sfido puntandogli i miei occhi nei suoi, poi piccata – E smettila di guardarmi il culo! – faccio spazientita – Questo tuo atteggiamento è tipico di voi maschi. Tutti uguali siete!
Oh, non mi dire che te ne dispiace, vero? Mh, uhm, bèddi nàtichi! (bel culo), vai avanti – e mi fa segno di proseguire, cosa che faccio senza farmelo dire due volte.
Francy non spiccica parola, e mi sta sempre ben attaccata come una cozza.
 
Finalmente siamo pronti a dare inizio a questa benedetta intervista!
 
Mara: Allora Death, la prima cosa che mi verrebbe da chiederti è: cosa ti affascina così tanto della morte?
Death: inspira il fumo – Uhm, cosa mi affascina? Beh mi potrebbe affascinare il fatto che stai per lasciare questo mondo? Nei miei avversari ho visto solo terrore e sconforto. La morte è un trapasso, dipende come lo fai – e si accende l’ennesima sigaretta.
Mara: Concordo – affermo, poi – Collezionare le anime delle persone, anche innocenti, per poi accompagnarle nell’Ade, è macabro, non trovi?
Death: Mi prendi in giro!? – mi guarda seriamente, forse troppo – Nulla di macabro. Esiste il traghettatore di anime che assolve a un simile compito per le anime destinate all’inferno. Io ve le getto direttamente nell’Ade. Sta a loro, poi, trovare la strada. Le anime innocenti varcano da sole la soglia degli inferi, nell’attesa, sono state meglio alla quarta casa, te lo assicuro. E comunque per me è una pratica superata – fa un tiro.
Mara: Per diventare il perfetto Cavaliere del Cancro, quali ostacoli hai dovuto superare?
Death: Ostacoli non saprei, ma sono sempre stato più che consapevole durante il mio cammino verso l’investitura a Gold Saint del Cancro. La perfezione, beh, quella credevo di averla raggiunta – spegne la sigaretta sul posacenere, per poi accendersene subito un’altra. Mamma mia, penso guardandolo, poi mi volto verso Francy constatando che è ancora viva. E credetemi è già tanto!
Mara: Dimmi la verità, sembri duro e incorruttibile in apparenza ma hai stretto un’amicizia importante con un altro Cavaliere d’Oro?
Death: tossisce, eh beh è normale con tutto questo fumo tra poco qui dentro non respiriamo più! – Minchia! Lo sanno anche i sassi che ho stretto qualcosa che può definirsi amicizia con Aphro! Lui nonostante tutto non mi ha mai fatto sentire, come posso dire… – riflette un po' – Sbagliato – uhm sono praticamente certa che forse voleva dire anche “solo”.
Mara: Death dimmi, cosa ti dà più soddisfazione?
Death: Uhm, sicuramente portare a termine una missione, a pieni voti! – fa seriamente, poi ridacchiando – E altro, libero dagli impegni – ammicca alludendo a qualcosa. Si quel qualcosa che fa diventare Francy in faccia del colore di un idrante! La stagista inizia a boccheggiare, cosa che ovviamente allo stronzo non sfugge. Difatti la sta guardando malizioso.
Mara: Death, sinceramente hai mai avuto paura?
Death: fa un attimo di silenzio, ci sta pensando su, poi – Si, lo ammetto ho avuto paura durante la battaglia con Shiryu e quella con Rhadamante.
Mara: mi sistemo meglio – Beh è capibile – poi gli chiedo – Dimmi, il tuo colore preferito?
Death: Boh, non saprei – fa aria con la mano, come per dire che non gliene frega nulla dei colori. Io proseguo con le domande.
Mara: Quando Shiryu e Seiya entrarono nella quarta casa, pensavi di aver già la vittoria in mano?
Death: è piuttosto serio – Al dire il vero sì. Pensavo che quei due ragazzini avessero superato le prime due case per il semplice fatto che sia Mur che Aldebaran fossero traditori del Grande Tempio, e quindi dalla loro parte, e il Draghetto – sorride – Beh lo avevo proprio sottovalutato. Andiamo avanti? – taglia corto, mi scappa da ridere.
Mara: Esiste il pentimento per un uomo come Death Mask?
Death: sicuramente sta pensando a qualcosa che lo rattrista un po' – Guarda, non mi pento mai di aver combattuto e di essere giunto fin dove sono arrivato. Mi pento solo per come l’ho fatto…. Allora, altre domande? – fa impaziente.
Mara: In effetti – faccio ad alta voce riferendomi al suo modo, lui lo capisce e mi guarda di sguincio, io gli porgo l’ennesima domanda – Death, quanto conta per te la forza fisica?
Death: Tanto, perché se sei un Saint non puoi essere un pappamolle! – e si accende l’ennesima sigaretta. La quarta per la precisione.
Mara: Ora, col senno di poi, dopo anni e anni di battaglie, pensi di esserti veramente meritato l’armatura del Cancro?
Death: Tesoro, questo ora lo dovresti domandare alla Dea a cui sono fedele non a me! – fa piccato. Mentre io penso tra me e me.
E grazie, l’armatura lo aveva schifato! Poi riparto.
Mara: Parlaci un po' della tua tecnica: Strati di spirito?
Death: Che ti devo dire? – fa svogliato, poi – Guarda, mi basta alzare un dito, separo l’anima dal tuo corpo e te la spedisco all’altro mondo. Per caso vorresti provare? – mi guarda maligno, ridendosela vedendo la mia espressione terrorizzata. Fortunatamente non va troppo oltre nei dettagli delle spiegazioni, lo stronzo!
Ci prendiamo un piccolo break. Noto che Francy oramai l’ho persa, nonché prima fosse tanto partecipe, ma ora sembra essere davvero in catalessi. Sono sempre più disperata!
Inoltre come se non bastasse, qui dentro non si respira dal fumo e anche dal fatto che Death sia a torso nudo. Si alza e i jeans gli cadono giù e vedo spuntare l’elastico dei boxer. A questo punto gli dico.
Mara: Death per favore ti potresti coprire oppure apri quel cavolo di finestra! – gliela indico con la mano.
Death: Se la apro guarda che ti faccio fare un volo di quelli che raggiungi la terza senza nemmeno rendertene conto! – mi sorride, maligno.
Mara: Oh ma guarda che raggiungere la terza mica mi dispiace! – e gli faccio una bella linguaccia.
Death: Ehhhh, minchia! Ora vuoi pure limonare!? Ma vatìnnii!!!
Mara: Assolutamente no!!! Voglio solamente che ti metti una maglia e che apri la finestra. Che qui non si respira!
Death: scoppia a ridere, mentre Francy comincia a destarsi – Apritela da sola!
Mara: Non ci penso nemmeno! Devi farlo tu da buon padrone di casa! – poi piccata – E vatti a coprire!!!
Death: Ah! – scoppia a ridere – Vi spogliate con gli occhi Kanon tu e quell’altra folle della tua collega, e mi chiedi di mettere la maglia!? Ma per favore!!!! – e continua a ridere senza alcun ritegno. È insopportabile.
Francy: Ma perché si deve coprire, è così bello – mi volto e la fulmino seduta stante, mentre il porco se ne esce con…
Death: Brava picciridda, tu sì che tieni belli gusti e capisci qualcosa – e la guarda felino. Scuoto la testa, e decido di porgerli le ultime domande. Il nostro break con siparietto annesso, per i miei gusti è durato fin troppo.
Mara: Death, dimmi quale battaglia rifaresti, se ne potessi scegliere una?
Death: Guarda molte le abbiamo vinte tutti noi Gold insieme, ma se ne dovessi scegliere una personale, nella lista rientrerebbe quella dannata Viverna degli Inferi – allora lo odia proprio, eh! – E quel maledetto Andreas di Asgard. Lo rifarei fuori volentieri più volte!
Mara: ora me la rischio bella grossa – Cosa hai pensato nel momento in cui la tua armatura ti ha fatto: Ciao, ciao? – lui spalanca gli occhioni blu, poi di colpo li assottiglia guardandomi torvo. Ecco lo sapevo, la mia pellaccia è seriamente a rischio.
Death: Passa oltre – ringhia, spegnendo la sigaretta- l’ennesima -nel posacenere.
Mara: Ok – gli sorrido cercando di abbonirlo – Death, parlami di Helena, la fiorista di Asgard? – questa volta il suo sguardo diventa di colpo molto più triste, e qui riesco ad intravvedere la sua parte umana.
Death: L’ho amata, tanto, troppo – ammette, poi puntandomi gli occhi nei miei – Ma non ne voglio assolutamente parlare, ok?
Mara: Ok, come preferisci – capisco che sia molto doloroso, quindi non insisto di certo. Sorridendogli gli dico – Saluta Aphrodite!
Death: Oi Aphro! Cerca di essere sempre in splendida e smagliate forma!! – e scoppia a ridere, io e Francy lo seguiamo a ruota.
Mi ricompongo e alzandomi – Death, avrei terminato. Grazie per la disponibilità – lo ammetto pensavo molto peggio, nonostante tutto.
Death: Si vai, che qui ci sei di troppo! – asserisce alzandosi pure lui, e indicandomi con un cenno della mano la porta, in un tacito invito ad oltrepassarla al più presto. Mi rimangio quello che ho appena detto! È sempre il solito cafone insopportabile!
Con questo pensiero in testa mi volto a guardare la mia collega. Perché sarei di troppo? Ahhhhhhhh….
Francy mi sta guardando come se fosse il Gatto Garfield, difatti ha su un sorrisetto felice, che io ovviamente ben interpreto.
 
Capisco quindi di essere davvero di troppo, e senza dire più nulla mi avvio verso l’uscita della quarta.
Che donna coraggiosa!!!!
Mi devo appuntare di chiamarla domani mattina, giusto che constatare se è ancora viva o meno!!! Ahahahahah.
 
Bene, anche questa intervista me la sono levata dai piedi.
Ora mi godo un po' di meritato riposo.
Poi di vedrà.
Un grandissimo abbraccio.
La vostra “amata” reporter, Mara!
 
Colei che scrive.
Grazie per la lettura.
VanityG.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini