Videogiochi > Altro
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    22/12/2022    0 recensioni
[At Dead Of Night ]
Maya& Jimmy 5 Prompts
Genere: Mistero, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terzo piano.

Maya si sentì perduta.

Era stata precedentemente colpita da Jimmy e quest’ultimo le aveva rubato il suo punto di riferimento, ossia la bussola.

-Forse posso trovarne un'altra in una delle stanze- iniziò subito a pensare la ragazza…

Ma no si disse l’albergo era molto grande e trovarne un'altra era davvero una vera sfida.

Determinata a riaverla indietro, Maya iniziò a perlustrare l’intero albergo pur di scoprire la posizione dell’ uomo…

Quando fu proprio la sua voce a farle intuire quale corridoio prendere…..

“Maya! Maya”

Iniziò così a seguire la voce di Jimmy andando prima a destra e poi a sinistra fino ad arrivare ad un punto morto…..

Accidenti sono al capolinea-

Di colpo iniziò a provare un brivido lungo la schiena: Sapeva che lui era dietro di lei….

“Ciao Maya mi stavi cercando?" 

La ragazza decise però di rimanere impassibile, senza tralasciare nessuna emozione…

Si voltò lentamente per poi osservare gli occhi scuri dell’uomo:  Quest’ ultimo sembrava divertirsi e a giudicare dal sorriso credeva fermamente di poterla fermare….

“ Tu hai qualcosa che m’appartiene… Ridammela subito”

"Oh questo non posso farlo"

"Perché sei così crudele? Quale possibilità pensi di avere?"

"Esatto hai usato la parola giusta: Possibilità"

"Che intendi dire?"

"Stai investigando sul mio passato… E questa cosa non va bene… Perché vuoi scoprire la verità a tutti i costi?"

"Questo hotel è rimasto avvolto nelle tenebre troppo a lungo cosi come i suoi segreti… Ecco perché io…"

Jimmy però iniziò a ridere di gusto: Iniziava ad adorare il suo coraggio e la sua sfrontatezza….

"Credi davvero che cambierà qualcosa quando avrai trovato le risposte che cerchi?"

"No ma…"

"Allora rinuncia"

"Non posso"

"Ed io non posso permetterti di continuare"

“Mi ucciderai, non è vero?"

"Non ho altra scelta"

"Allora fallo…In ogni caso non riuscirò a salvare nessuno…Uhm terminare la vita a diciassette anni…. In Fondo non ho mai fatto niente di buono nella mia vita… ” esclamò la ragazza mentre chiuse gli occhi in attesa di essere colpita…..

Jimmy le si avvicinò lentamente, impugnò la sua mazza pronto a darle il colpo di grazia ma si trattenne: in fondo al suo cuore sapeva di stare facendo la cosa sbagliata.

" Scappa"

"Che cosa hai detto?"

"Ti ho detto di fuggire via… Mi sentirei più tranquillo se tu starai lontana da me"

"Aspetta: Mi stai dando l' occasione per scappare?"

"In questo momento Hugo non mi sta controllando…. Ma non so per quanto ancora potrò rimanere me stesso… Non gettare questa opportunità che ti sto dando…   Infondo ti ho salvato la vita"

"Ma io…"

"Sbrigati a scappare ecco… Ti servirà questa per orientarti, giusto?" esclamò Jimmy mentre le restituì la bussola…

La ragazza una volta averla presa in mano non disse più nulla: Rimase intenta a fissarlo mentre quest’ultimo iniziò ad allontanarsi dal lungo corridoio….

"Ed ora dove stai andando?"

"Non pensare a me..E raggiungi il secondo piano"
In quel momento a Maya le si strinse il cuore: Jimmy le aveva risparmiato la vita ma stava male per lui.

Sapeva che prima o poi avrebbe ricominciato ad inseguirla ma in quel preciso momento provo un senso di pietà…

Era un uomo problematico questo lo sapeva bene e chissà se lei fosse rimasta con lui….

All'improvviso Maya si ridesto dai suoi pensieri: Era forse impazzita?

"Ma che cosa sto pensando? No io… Devo salvare i miei amici ed andarmene da qui.. Che razza di idea mi è venuta in mente?"

Iniziò ad avviarsi velocemente verso l'ascensore in modo tale da raggiungere il secondo piano per parlare con il dottor Bose: Forse lui le avrebbe dato altre informazioni…

Così pur non avendo altra scelta, Maya s’allontanò dal lungo corridoio senza voltarsi indietro…

Mentre poté percepire i passi della ragazza farsi sempre più lontani, Jimmy con sguardo triste iniziò a stringere i pugni: Era colpa di Hugo se la stava tormentando ma come avrebbe potuto sbarazzarsi di lui?

Dopotutto era la sua parte malvagia e da un momento all'altro avrebbe ripreso il controllo della sua mente….

E nessuno avrebbe potuto fermare il suo istinto omicida…….

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf