Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    29/12/2022    0 recensioni
DALLA MIA BLOODY SUNSET
Gabrielle, Arcangelo dell'acqua, ritrova in un cassetto una conchiglia dal valore affettivo molto speciale. Infatti, è la conchiglia che trovò anni prima sulla spiaggia, dove lei, Gadeel e Sam si riunirono.
Genere: Fluff, Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Bloody Sunset '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una bella giovane dalla chioma azzurra apre un cassetto. Riflette: è da tantissimo tempo che non lo fa, ma quel giorno ha in fine deciso di tirare fuori da esso una cosa: una cosa che per lei ha grande valore e significato. “ Ah, eccoti qui… “. Sussurra, prendendo tra le mani l’oggetto in questione. “ Menomale: è ancora bella come quando la raccolsi… “. Sussurra ripensando al giorno in cui, in riva al mare raccolse quella che è forse la più bianca tra le conchiglie mai trovate nelle sue numerose passeggiate in quel luogo a lei caro, in cui in oltre è molto vicina al suo elemento: l’acqua. “ Sono già trascorsi cinque anni “. Sussurra la fanciulla dalla chioma turchina, persa in ricordi che scorrono nella sua mente come la pellicola di un film. Totalmente immersa nei suoi pensieri tuttavia, colei che è una dei due arcangeli dell’acqua non si accorge di non essere più sola nella stanza. Solo quando qualcuno l’abbraccia da dietro sussulta lievemente, senza tuttavia far cadere la conchiglia. Un bacio sul collo seguito da una voce che ben conosce le fa capire di chi si tratta, mentre i suoi lunghi capelli azzurri vengono scostati di lato da un tocco gentile.

 

“ Un penny per ogni tuo pensiero, mio Angelo “. Sussurra solamente colui che è suo marito, mentre Gabrielle sorride lievemente.

 

“ Gadeel, non ti avevo sentito entrare “. Ammette, mentre lui la attira maggiormente a sé e posa il viso sulla sua spalla, perdendosi per un istante in quel profumo che potrebbe appartenere solamente alla sua bellissima moglie. “ Sai, stavo pensando che sono già trascorsi cinque anni da quando ho raccolto questa conchiglia “. Spiega, mentre lui non la interrompe e si limita a continuare a stringerla dolcemente a sé. Solo di lì a poco riprende parola, quasi come a concludere la frase della donna.

 

“ L’hai raccolta il giorno in cui io, te e Sam ci siamo riuniti. Giusto? “. Chiede, mentre lei fa un lieve cenno affermativo con il capo. Nel sentire quelle parole, la gemella di Gabriel sorride lievemente ed istintivamente.

 

“ Proprio così “. Risponde solamente, per poi voltarsi e dare un bacio a colui che è suo marito da ormai cinque anni. E tutto pensa, grazie al loro fortuito incontro su quella spiaggia dove il destino li fece ricongiungere anche al figlio Sam. E quella conchiglia pensa, è un po' il simbolo di tale riunione: un tesoro prezioso del quale non si sbarazzerebbe mai e per nulla al mondo.


Gabrielle, Arcangelo dell'acqua, ritrova in un cassetto una conchiglia dal valore affettivo molto speciale. Infatti, è la conchiglia che trovò anni prima sulla spiaggia, dove lei, Gadeel e Sam si riunirono.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred