Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    29/12/2022    0 recensioni
DALLA MIA ANKOKU NO NAMIDA
Shiki immagina la compagna di classe Alisa con un bizzarro " travestimento ".
Genere: Comico, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Ankoku no namida'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Di tutte le cose bizzarre che poteva immaginarsi questa è, secondo il giovane dalla chioma ramata, certamente la peggiore seppur non totalmente priva di fondamento.

 

Il giovane Shiki Salmeron osserva distrattamente la compagna di classe, mordicchiando il tappo della penna decisamente divertito. D’altro canto, per sua fortuna Alisa Ajibana non si accorge di nulla, altrimenti il suo divertimento sarebbe finito in un soffio di Eolo ed un nuovo battibecco sarebbe stato assicurato. “ Che razza di oca… “. Sussurra semplicemente il rosso, mentre l’immagine poco prima immaginata si fa nuovamente strada nella sua mente. Da prima cerca di trattenersi, ma in seguito ogni suo tentativo si vanifica.

 

L’immagine di un’Alisa con il becco d’oca e starnazzante piume nel belmezzo di un loro litigio ritorna a farsi strada nella mente del ragazzo, facendolo da prima ridere solo sommessamente. In seguito tuttavia, non riesce a resistere: scoppia in una fragorosa risata, mentre l'immagine nella sua mente si sovrappone a quella della vera Alisa. “ Oh si! Le donerebbe proprio, un becco d’oca qual’è! “. Sibila tra una risata e l’altra l’ancora inconsapevole guardiano, senza accorgersi che le cose non sono andate esattamente come nelle sue aspettative, in cui credeva di non essere udito dalla compagna in quanto troppo distanti.


Alisa Ajibana sbatte violentemente la penna e con essa la mano sul banco, furiosa e con un diavolo per capello: non solo Shiki ha continuato a fissarla maleducatamente per molto tempo, ora le ha pure dato dell’oca! E questa certo, non la passerà liscia e, sicuramente anche il ragazzo ne è consapevole. “ Oh merda… “. Sibila solamente, mentre la compagna lo guarda con le fiamme d’ira negli occhi.


Shiki immagina la compagna di classe Alisa con un bizzarro " travestimento ".

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Maghi e Streghe / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred