Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Ricorda la storia  |      
Autore: Allen Glassred    31/12/2022    1 recensioni
DALLA MIA KEYS OF THE WORDS
Dodge da un ultimatum al figlio: se Bode non si consegnerà a lui, a farne le spese sarà la sua famiglia. Il demon e vuole il figlio al suo fianco, cosa farà il ragazzino?
Genere: Dark, Sovrannaturale, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il ragazzino dalla chioma bruna arresta bruscamente il proprio passo: una strana sensazione di gelo lo pervade, mentre la tazza nelle sue mani ghiaccia improvvisamente. Bode Lamperouge ha appena il tempo di sussultare, prima di sentire dei passi e percependo una sgradevole presenza dietro di sé. “ Ma cosa…? “. Mormora solamente il minore dei quattro fratelli Lamperouge, prima che chi gli sta alle spalle prenda parola.

 

“ Scusa, Bode. Non volevo ghiacciare il tuo the, ma sai: questi sono gli svantaggi di essere un demone “. Ghigna malignamente il giovane dalla chioma corvina, mentre il ragazzino si volge di scatto verso di lui.

 

“ Dodge! “. Quasi grida, il terrore e lo stupore sembrano quasi fondersi nei suoi occhi verde/celeste. “ Or ami metto a gridare e chiamo aiuto! “. Assicura il Lamperouge, mentre l’altro gli si avventa letteralmente addosso, spingendolo verso la parete e tappandogli la bocca con una mano, bloccando così il ragazzino tra sé ed essa.

 

“ Non osare provarci, Bode Lamperouge. Lo dico per il bene di tutti “. Fa, per poi proseguire di lì a poco. “ Ora io ti lascerò parlare, ma se griderai sarà peggio per la tua famiglia. Ci siamo capiti? “. Minaccia, mentre Bode si trova costretto ad obbedire e, anche quando la sua bocca torna libera rimanendo in silenzio. “ Bravo, sapevo che eri un ragazzino sveglio: hai preso da tuo padre “. Ghigna provocatorio il corvino, mentre Bode scuote il capo.

 

“ Che cosa vuoi da me, Dodge? Perché sei qui? “. Chiede il ragazzo, mentre il demone non tarda a dargli una risposta che, certamente, riesce a sconvolgere e non poco il bambino.

 

“ Sono qui per te “. Sentenzia risoluto il corvino, mentre l’altro scuote il capo confuso. “ Sei l’unico al mondo in cui scorre il mio stesso sangue: sei mio figlio, un ibrido tra un’umana ed un demone. E quel demone ha bisogno del suo erede, ora “. Fa con tono deciso Dodge, mentre Bode scuote il capo sdegnato.


“ Eh?! Mai! Non succederà mai! “. Fa, mentre a quella frase e senza nemmeno potersene rendere conto si ritrova nuovamente bloccato alla parete, la mano dell’altro saldamente stretta attorno al suo collo.

 

“ Allora, dimmi se ti piace quest’alternativa: ucciderò tutti e lascerò te per ultimo, prima di usare la chiave demone e risvegliare il potere insito nel tuo sangue. Ti farò soffrire l’indicibile, così come lo soffrirà tutta la tua famiglia prima di soccombere! “. Minaccia con voce non più umana ed i denti aguzzi il demone, il cui volto è per un istante deturpato dall’oscurità. Sentendo Bode tremare di paura e capendo di averlo spaventato, Dodge assume nuovamente una parvenza più umana: il viso e la voce tornano normali, i suoi occhi non sono più iniettati di luce folle e la sua presa si fa meno salda sul collo del figlio. “ Pensaci bene, Bode: noi non vogliamo certo che al caro Tyler, alla bella Kinsey o al coraggioso Gabriel accada qualcosa di spiacevole. Non vogliamo questo, no? “. Sogghigna sadico, mentre Bode osserva con i propri occhi colmi di terrore quelli gemelli ai suoi del demone. “ Pensaci: la cara, dolce Steffy è appena uscita dal suo stato catatonico. Sta ancora elaborando la morte del suo amato Gideon: credi forse che reggerebbe alla perdita di tutti i suoi cari, preziosi figlioli? Eh? “. Sussurra all’orecchio del bruno il demone, per poi lasciare la presa e facendolo finire rovinosamente a terra. “ Hai tempo fino a domani: saluta pure tutti i tuoi amici e la tua famiglia, perché tra poche ore tu sarai mio “. Assicura, sparendo in una coltre nera e mentre Bode porta le mani alla gola, tossendo in cerca di aria e con un pesante fardello sulle sue govani spalle.



Dodge da un ultimatum al figlio: se Bode non si consegnerà a lui, a farne le spese sarà la sua famiglia. Il demon e vuole il figlio al suo fianco, cosa farà il ragazzino?
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: Allen Glassred