Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    31/12/2022    1 recensioni
Chrysalism è la tranquillità data dall’essere in casa durante la tempesta. Viene da crisalide e vuole rendere l’idea di sentirsi protetti.
E quale miglior modo per sentirsi protetti se non essere tra le braccia della persona amata mentre fuori imperversa una bufera?
[DaiSuga]
Genere: Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Daichi Sawamura, Koushi Sugawara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chrysalism

 
 
Fuori nevica.
Anzi, c'è una bufera di neve.
Quell'ultimo dell'anno nessun fuoco d'artificio avrebbe rischiarato il cielo notturno, nessuna voce amica avrebbe rallegrato la loro casa.
Eppure a Suga va bene così.
Ruba un bacio a Daichi, steso sul letto, e si rannicchia sorridente tra le sue braccia, posando su entrambi una coperta.
Lì, nell'abbraccio del suo amore, nel tepore della loro cameretta, si sente protetto, sicuro, amato come un bambino nella pancia della madre.
Daichi gli bacia la fronte facendolo sorridere: nessun posto è meglio di quell’abbraccio in cui si trova.
E mentre la tempesta fuori infuria e l'orologio batte la mezzanotte, Koushi unisce le loro labbra.
«Buon anno».
 
 
[110 parole] 
 
 
 

NdA:
Ops, mi stavo dimenticando del compleanno di Daichi però quello di Voldemort me lo ricordo sempre!
Avrei voluto aver più tempo per scrivere qualcosa di più articolato (e più in tema con il compleanno di Daichi) ma non ne ho avuto xD
Così ho tirato fuori questa piccola, e bruttina, drabble scritta l’anno scorso e mai pubblicata!
E nulla, spero che vi piaccia e non mi resta altro da fare da augurare un buon ultimo dell’anno/anno nuovo a chi è arrivato fin qui!
Ciao,
Aiko
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ashla