Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: cassiana    06/01/2023    2 recensioni
Chrissy non si era mai trovata in una situazione più imbarazzante di quella, ma anche stranamente romantica.
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chrissy Cunningham, Eddie Munson
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi e i luoghi non sono miei, ma dei rispettivi autori. Questa storia è scritta per puro divertimento e senza scopo di lucro.



Titolo: Occhi negli occhi
Fandom: Stranger Things
Rating: G
Relazione:
Personaggi: Eddie Munson, Chrissy Cunningham
Note: Questa storia partecipa all’iniziativa @ Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom col prompt: “Non muoverti”
Warning: canon divergence, h/c, tutti vivono, romance, ficlet, fluff, slice of life
Sinossi: Chrissy non si era mai trovata in una situazione più imbarazzante di quella, ma anche stranamente romantica.



Occhi negli occhi




“Non muoverti.”

Eddie le teneva ferma la testa con le sue lunghe dita da chitarrista osservandola intento e Chrissy quasi si perse nei suoi enormi occhi castani. Eppure sbuffò facendo perdere la concentrazione a Eddie:

“Se non stai ferma non riesco a tirarlo fuori.”
“Ma fa male!”

Eddie allungò un angolo delle labbra:

“Lo so principessa, cerco di fare piano ok? Lasciami soffiare qui…”

Il volto di Eddie era vicinissimo al suo e Chrissy tremò, si leccò nervosamente le labbra e lasciò fare al ragazzo. Non si era mai trovata in una situazione più imbarazzante di quella: seduta a terra con quella minuscola scheggia nell’occhio che però la stava facendo impazzire e Eddie accovacciato di fronte a lei che tentava di toglierla. Era imbarazzante si, ma anche stranamente romantico. Finalmente il soffio di Eddie era riuscito a smuovere il minuzzolo di legno e Chrissy sbattè più volte la palpebra fino a espellerla completamente. Eddie aprì la mano trionfante facendole vedere la scheggia come fosse un trofeo. Chrissy emise un sospiro di sollievo e si pulì la faccia dalle lacrime. Cercò di sollevarsi da terra, ma Eddie la tenne ferma.

“Aspetta un attimo!”
“Che c’è ancora?”

Chrissy seccata sbattè di nuovo più volte le palpebre, sentiva l’occhio irritato e pungere dolorosamente. Eddie con delicatezza le passò l’orlo della manica sull’occhio rosso e gonfio e le asciugò il viso bagnato di lacrime. Rimase un momento fermo a guadarla, con una curiosa espressione poi si sollevò in fretta con una smorfia sarcastica a contorcergli il viso. Chrissy si sollevò a sua volta e si premette una mano sulla guancia.

“Io… Grazie.”
“Sempre al tuo servizio!”

Rispose impertinente Eddie facendole una sorta di inchino irriverente e lasciandola lì a chiedersi che cosa fosse davvero successo.







Angolo Autrice:

Esordisco in questo fandom con questa storiellina cretina e super banale! Ho sempre adorato questa serie ma quando è comparso Eddie io mi sono innamorata e le sue scene con Chrissy mi hanno fatto scoccare subito la ship!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: cassiana