Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashla    11/01/2023    1 recensioni
Per migliorare non c'è nulla di meglio da fare se non allenarsi e questo Oikawa, con i suoi lunghi allenamenti extra, lo sa bene.
Quello che non sa è come fermarsi.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Questa drabble si ispira al prompt del secondo turno di “The Great Monster Drabble War!” indetta da Shireith sul forum Ferisce la penna
Prompt: orologio
 

Imparare a fermarsi

 
 
Un pallone colpisce con violenza il pavimento della palestra dell’Aoba Johsai e raggiunge gli altri.
 
Non basta. Ancora.
 
Oikawa ne afferra un altro dal cesto ormai quasi vuoto.
Deve migliorare e poco gli importa se è tardi.
L’ennesima battuta si schianta al suolo.
 
Non...
 
Un richiamo.
Iwaizumi lo fissa prima di indicargli l’orologio alle sue spalle in un chiaro messaggio.
 
Per oggi deve bastare.
 
*
 
Una sveglia risuona nella palestra del CA San Juan.
Oikawa, interrompendo l’allenamento solitario, si volta verso la panca da dove un infantile orologio da polso risuona e, anche se il precedente proprietario dell’oggetto non è lì, riesce vederne i severi occhi verdi.
 
Per oggi può bastare.
 
 
 
[110 parole]

 

NdA:
Eccomi veloce veloce con un'altra drabble! Inizialmente doveva essere questa a partecipare al secondo turno ma poi ho avuto l'idea di Questione di secondi e ho utilizzato quella!
Alla fine Oikawa è sempre il solito e si allena come un matto per migliorarsi!
Niente da aggiungere!
Spero che vi sia piaciuta!
Ciao!
Aiko

Ps: volevo mettervi l'immagine dell'orologio incriminato ma Amazon non me lo permette... uffi! Comunque era digitale e con i dinosauri (senza un apparente motivo).
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Ashla