Film > Dragon trainer
Ricorda la storia  |      
Autore: KimagureXDragonsXDevils    15/01/2023    0 recensioni
La prima mia prima fan-fiction crossover. Si tratta di una storia breve fatta in un momento di noia e di mancanza di ulteriori idee. Detto che sono un fan del canale Youtube Deathbattle che mette a confronto personaggi di serie diverso ho deciso di scrivere una storia in cui due draghi di serie diverse si sarebbe scontrati.
Si svolge dopo il terzo film di Dragon Trainer: Sdentato dovrò difendere il suo territorio contro un drago che non hai mai visto prima: il Pokemon Hydreigon. Ho scelto Hydreigon perché data la sua natura feroce e aggressiva mi pareva uno dei Pokemon di tipo draghi più adatti al giustificare l'inizio di una lotta con Sdentato.
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sdentato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sdentato stava tranquillamente volando nei cieli del suo territorio, da quando si era separato da Hiccup e gli altri vichinghi lui, la sua famiglia e gli altri draghi non hanno avuto più contatti con gli esseri umani.
 
Essere l'Alfa dei draghi non era un compito facile ma Sdentato ne andava orgoglioso e svolgeva i suoi "doveri di Re" con grande impegno e entusiasmo. Quel che si sarebbe trovato davanti però non era un drago che avrebbe riconosciuto la sua posizione di "Re", tanto facilmente. 
 
Nel bel mezzo del suo volo noto un ombra in lontananza, si avvicino per vedere cosa fosse. Rimase stupito: era un drago che non aveva mai visto prima. Non appena vide Sdentato manifesto subito una certa aggressività. Sdentato in un primo momento provo a comunicare con lei. Certo di fargli capire che doveva calmarsi e che era lui il drago che comandava li. 
 
Ma il Pokemon di tipo Drago/Buio conosciuto come Hydreigon rispose con attacco a distanza usando la mossa Neropulsar, Sdentato schivo inizio ad arrabbiarsi davvero e allo stesso tempo era stupito: l'attacco che Hydreigon gli scaglio era diverso da tutti i tipi gli attacchi dei vari draghi che aveva visto in vita sua. 
 
Hydreigon sferro un altro colpo, Sdentato schivo di nuovo e rispose al fuoco. Riesci a colpire e far sbalzare di diversi metri Hydreigon con uno dei suoi caratteristici colpi al plasma. Sdentato si fiondo adesso ad Hydreigon ma questo rispose con un attacco Tripletta, Sdentato questa volta venne travolto contemporaneamente da un fulmine, un raggio di ghiaccio e delle fiamme. 
 
Sdentato cerco di ricomporsi e di contrattaccare, Hydreigon stava preparando un altro attacco. Il drago a tre teste scaglio un attacco Dragopulsar che il Furia Buia riesci a schivare. Sdentato prova ad avvicinarsi, Hydreigon provo a colpirlo varie volte con Neropulsar e Dragopulsar, Sdentato riuscì a schivare alcuni di questi attacchi, altri invece dovette per forza respingerli con i suoi colpi al plasma. 
 
Sdentato si mosse a tutta velocita e riuscì a placcare Hydreigon, quest'ultimo stava per sferrare un attacco ma Sdentato colpi la testa che stava per fare fuoco con una potente zampata. Hydreigon subì il colpo ma non si arrese, uso tette e 3 le sue teste per mordere Sdentato e toglierselo di dosso.
 
Sdentato dopo essere stato spinto via subì un potente Dragopulsar, il Furia Buia che dopo ricevuto il colpo non era al massimo della forma capi che avrebbe dovuto impegnarsi di più per sconfiggere l'avversario e decise di fare sul serio.
 
Hydreigon stava volando proprio qualche metro sopra di lui e si stava preparando al suo attacco definitivo. Sferro un Dragobolide, i piccoli meteoriti fatti di energia draconica avrebbero colpito Sdentato si lui non si fosse dato una mossa. 
 
La placche ossee sulla sua schiena si illuminarono di un blu abbagliante, Sdentato emise potente ruggito e si scaglio contro l'avversario. Schivo diversi colpi di Dragobolide che fecero saltare in aria diversi scogli, e respinse alcuni con i suoi colpi al plasma. 
 
Alla fine Sdentato riuscì a afferrare l'avversario e colpirlo con colpo al plasma a bruciapelo, i due draghi vennero sbalzati via dall'esplosione e atterrarono proprio sull'isola che fungeva da rifugio contro l'uomo per i gli altri draghi. 
 
Sdentato riuscì ad alzarsi per primo, cosa che significava la sua vittoria. Hydreigon esausto, stordito e un pò bruciato dal colpo subito temeva che fosse giunta la fine per la fine ma Sdentato semplicemente gli intimo di non andare in giro a far danni. Il Pokemon dall'aspetto di un drago a tre teste dunque se andò pacificamente.
 
Sdentato si riposo sulla riva, questa battaglia l'aveva stancato ma allo stesso tempo gli aveva ricordato di quanto avventure aveva vissuto con Hiccup e gli altri cavalieri dei draghi. Un sorrisso nostalgico e sodisfatto apparve sul volto del Furia Buia che venne raggiunto dai membri della sua famiglia, il gruppetto di draghi osservo il bellissimo tramonto di fronte alla spiaggia dove si stavanno riposando.
 
FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Dragon trainer / Vai alla pagina dell'autore: KimagureXDragonsXDevils