Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: __sazo   Capitolo: 1
Quel giorno Alicent si stava godendo una torta di mele accompagnata da una tisana ai frutti di bosco. [...]
Larys si era ritrovato interessato a quella donna, così regale nei modi, così estranea a tutto ciò che lo circondava e di cui era abituato a vedere. Era la novità del momento, ne era consapevole: un nuovo giocattolo dato ad un bambino che ne diventava ossessionato non perché il migliore che aveva, o perché gli era stato regalato da un qualcuno a cui teneva. No, si trattava solo di una novità e Larys già sapeva che se ne sarebbe disinteressato non appena se lo sarebbe rigirato fra le mani, capendo che in realtà aveva già la sua fonte di divertimento, i suoi vecchi giocattoli con cui giocava da tempo e che mai lo avevano deluso.
Solo che più la guardava, più gli sembrava vedere della polvere cadere sui divertimenti precedenti, lasciati a loro stessi sulle sedie che componevano lo StrongCafè.

CoffeeShop!Au, circa. Larys/Alicent, Harwin/Rhaenyra, hints per altre ship.
Personaggi: Alicent Hightower, Harwin Strong, Larys Strong, Rhaenyra Targaryen
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > House of the dragon
Vai alla pagina dell'autore: __sazo