Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Madeleine_Smith_Choppi   Capitolo: 1
Quando si parla delle rotture tutti raccontano della parte sentimentale della relazione. Nessuno mai dell’intesa sessuale, dell’affinità, della chimica, degli odori. Del potere che anche le parole più semplici, scontate e banali possono avere e diventare ridondanti anche nel cervello più allenato del mondo.
Tutti parlano della delusione, nessuno della sensazione del non sentirsi più desiderati solo perché una persona sull’intero pianeta non ti desidera più. Perché è socialmente accettato soffrire per amore. Soffrire per una scopamicizia no. Perché scopare è animale, istintivo, primordiale. È sporco. È superficiale. Da troia.
Ma Tooru non è mai stato come gli altri e forse di Hajime gli è sempre piaciuto proprio perché a lui andava bene così.
.
.
.
[Tooru x Hajime // Tooru x Ujishima][TEMATICHE DELICATE// SALUTE MENTALE/DEPRESSIONE/ANSIA]
Personaggi: Hajime Iwaizumi, Koushi Sugawara, Tooru Oikawa, Wakatoshi Ushijima
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: Madeleine_Smith_Choppi