Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |      
Autore: musa07    26/01/2023    3 recensioni
""Non è sempre facile alzarsi alla mattina. Quando sai di aver deluso gli altri – te stesso soprattutto. O almeno è quello che credi…
Non hai ancora ben capito quando è stato il momento in cui tutto si è incrinato.
E allora torni con la memoria ai tuoi sogni, alle tue speranze, a ciò che ti faceva stare bene sul serio. A come ti sentivi… E non ti limiti ad affrontare le tue paure[...]"
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Tooru Oikawa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi son resa conto di non aver mai postato qui su EFP
questa doppia drabble (miracolo!),
ovviamente su Tooru che,
ormai lo sanno anche i muri,
è il mio personaggio preferito
che però ogni tanto mi "diverto" a tormentare
con pipponi introspettivi.

 Era stata scritta per ol #waffchallengemarzo22
Scritta per il Warm and Fuzzy Feelings – sfida di Marzo 2022
#waffchallengemarzo22 del gruppo FB Hurt/Comfort Italia - Fanart and Fanfiction

 

Enjoy

 

Io non devo scordare che il cielo fu in me

 

Non è sempre facile alzarsi alla mattina. Quando sai di aver deluso gli altri – te stesso soprattutto. O almeno è quello che credi…
Non hai ancora ben capito quando è stato il momento in cui tutto si è incrinato.
E allora torni con la memoria ai tuoi sogni, alle tue speranze, a ciò che ti faceva stare bene sul serio. A come ti sentivi… E non ti limiti ad affrontare le tue paure, i tuoi demoni, ma le attraversi e non per diventare più forte – quello lo sei già – ma semplicemente per ritornare a te stesso. Ai tuoi sogni. Alle tue speranze…
Ed ecco che, fiero ed indomito da grande condottiero quale sei, risollevi la testa. Ti rialzi. 
E vedi che gli altri son lì. Ad aspettarti. Da dove non se ne sono mai andati.
Perché la tua squadra, i tuoi compagni, credono in te, hanno sempre creduto in te. A volte più di quanto tu lo faccia con te stesso.
E ritorni a splendere, la tua luce rifulge, perché mai niente e nessuno può offuscarla.
Ritorni a volare.
Verso quell’Olimpo che ti spetta, perché te lo sei guadagnato.
Perché ti appartiene.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: musa07