Fumetti/Cartoni americani > LEGO Monkie Kid
Ricorda la storia  |      
Autore: HoneyNeechan    29/01/2023    0 recensioni
[LEGO Monkie Kid]
[LEGO Monkie Kid]Macaque dice di non soffrire il solletico.
MK e Mei decidono di metterlo alla prova.
Lui rimane stoico mentre i due si divertono a punzecchiarlo… Mentre la sua ombra sullo sfondo non la smette di ridere e ridere.
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ve l'ho già detto. Non soffro il solletico"
"E noi ti abbiamo già detto che non ci crediamo. Tutti lo soffrono!", affermò Mei, picchiettandogli piano la spalla, - Se non lo soffri ce lo devi provare! Avanti, su!"- 
"Piantala se non vuoi pentirnetene!", le ringhiò contro, spostandosi lontano da lei per evitare che lo toccasse.
"Oh eddai Macaque! Che ti costa farci vedere se abbiamo ragione o meno?", MK si unì alla sua amica, facendogli gli occhi da cucciolo per buona misura, sapendo che, anche se limitato, avevano comunque un certo effetto sul demone scimmia. 
Infatti, con un ultimo sospiro esasperato, Macaque acconsentì a quella piccola prova. 
"Avete 10 secondi, poi non voglio..." 
"OKAAYY!!" I due ragazzi non gli fecero nemmeno finire la frase prima di cominciare a solleticarlo praticamente ovunque! 
Macaque rimase peró stoico e impassibile nonostante volesse soltanto scoppiare a ridere, sottrarsi a quelle dita dispettose che gli stavano causando mille e mille brividi solleticanti lungo tutto il corpo. 
Ma riuscì a rimanere immobile. 
Almeno lui. 
"MK guarda! La sua ombra si sta muovendo!" 
Oh ca…! 
Ed in effetti la sua ombra traditrice si stava agitando come una forsennata sulla parete, reggendosi la pancia, rotolandosi per terra e battendo i pugni sul pavimento, il tutto con un enorme sorriso stampato in volto. 
Rivelando il suo segreto ai due ragazzini che si stavano godendo con un enorme sorriso sul volto quel piccolo spettacolo! 
Macaque, arrossendo violentemente, decise che era arrivato il momento di dileguarsi, trascinandosi dietro la sua ombra ancora in preda alle risate, il tutto tra le proteste di MK e Mei, privati del loro piccolo gioco. 
"Tanto prima o poi riusciremo a farti ridere!", Mei gli gridó dietro ridendo, seguita a ruota da MK che confermó le sue parole. 
Macaque sapeva che ce l'avrebbero fatta. 
Sperava solo che non sarebbe stato tanto presto. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > LEGO Monkie Kid / Vai alla pagina dell'autore: HoneyNeechan