Anime & Manga > Junjou Romantica
Ricorda la storia  |      
Autore: Mikiri_Tohoshima    11/09/2009    6 recensioni
Regole: * scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace * accendi il tuo lettore musicale e impostalo su riproduzione casuale * scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa. Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-) * fanne 10 e poi postale. Ho utilizzato Junjou Romantica, Egoist, Terrorist e Minimun.
Genere: Romantico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
drabbles

Regole:

  • scegli un personaggio, una coppia o una serie che ti piace

  • accendi il tuo lettore musicale e impostalo su riproduzione casuale

  • scrivi una drabble per ogni canzone. Hai unicamente il tempo della canzone per finire la drabble; inizia quando parte la canzone e finisci con essa. Non impiegare altro tempo, non importa quanto sia sconclusionata la drabble :-)

  • fanne 10 e poi postale.


Red Light in my Eyes Pt. 1 - Children of Bodom

Dove c'è amore, si sa, c'è anche gelosia, e desiderio che l'altro ami quanto tu ami. Akihiko non riusciva a spiegarsi il perchè Misaki resistesse sempre così tanto ai suoi baci, le sue carezze... Sapeva per certo che non c'era altro, nessuno a parte lui, eppure, sentiva dentro questa sensazione di non conoscere totalmente il giovane studente universitario. " Misaki, perchè resisiti sempre" non sarebbe mai uscito dalle sue labbra, anche se voleva disperatamente chiederglielo. Perchè lo amava. Perchè lo aveva salvato, perchè da quando era entrato nella sua vita, non riusciva più a staccarsene. Adesso, che era partre di lui, sarebbe stato come staccarsi una mano e gettarla nel fiume. <>. era l'unica cosa che riusciva a far uscire.


Cold Heritage - Lacuna Coil

<< Hiro-san! San valentino! >>. << Lo so... lo so fin troppo bene... >>. e aveva risposto con un bel barattolo di cioccolatini. Un mese dopo, il white day, Nowaki era davanti alla pasticceria. Con cosa poteva rispondergli? Biscotti? Una torta? Gli venne ujn dubbio. Ad Hiro-san piacevano i dolci? Con un sospiro, passò avanti, perchè, se non gli piacevano i dolci, non poteva regalargli qualcosa di dolce. Non sarebbe stato carino. << Hiro-san... c'è qualcosa di particolare che vorresti per il white day? >>. << Mi basta che sia qualcosa che venga dal cuore. Ma non farmi queste domande stupide! devo lavorare! >>. Così, tornò a casa con una busta piena di roba da mangiare, dolci e salate. << Felice white day Hiro-san! >>. Esclamò, appena il professore entrò in casa. << Nowaki... sei stato gentile... ma era necessario prendere tutte queste cose? >>. nowaki lo strinse a asè: << Te l'ho detto, che siano dolci o salate, da me proverrano solo cose buone. Ti amo. >>. E adagiò leggermente le labbra sulle sue.


Children of bodom - Children of Bodom

<< Miyagi! >>. Shinobou invocava il suo nome, disperato, sia nel sonno che nella veglia, perchè aveva bisogno di lui. << Miyagi, tu che mi hai salvato, il destino ci ha fatto incontrare, e allora mi sono innamorato di te. Miyagi, non abbandonarmi. >>. << Stupido moccioso, e chi ha detto che ti abbandono? >>. << Ma... >>. Ti ho solo detto che parto per un viaggetto di lavoro, una cosa noiosa, un aggiornamento... tornerò il prima possibile!>>. << Ma perchè... perchè no me lo hai detto prima? >>. << Perchè l'ho saputo solo oggi, scemo! Altrimenti vuoi che non ti avrei avvertito? >>. Shinobu abbassò la testa, imbarazzato e ferito. << Non preoccuparti. ti porterò un bel regalino... intanto, tu fa' il bravo e studia. >>. (scusate l'OOC, ma Miyagi non è tanto maneggevole) . << Tornerai presto? >>. Miyagi annuì, uscendo dalla porta. << Va' a casa, Shinobu. non farmi pentire di averti lasciato solo. >>. Shinobu annuì. << Arrivederci! >>.


Shaman king soundtrack

Da quanto aveva lasciato Misaki in balia del suo migliore amico? Da quanto tempo aveva deciso di sposarsi, di avere un bambino... e di lasciare in dietro il suo fratellino? Lo sentiva, ma non lo aveva più accanto... "Misaki, a volte sento la tua mancanza, il tuo sorriso innocente"


Needled 24/7 - Children of Bodom

Era passato un anno che non sapeva dove fosse finito. scomparso nel nulla, "disappear", per poi tornare da un paese lontano, con un solo messaggio di avvertimento. Si era sentito tradito, abbandonato, mentre i ricordi dell'ultima volta che si erano visti lo invadevano, mentre il ricordo del suo sorriso, della sua voce, e delle sue grandi mani che lo tenevano stretto, per non farlo cadere. "ti amo, maledetto stupido!" gli aveva gridato in biblioteca, per poi fare l'amore nella disperazione. "Nowaki, non abbandonarmi più, ti prego. non farlo, perchè non potrei sopportarlo. non lasciarmi ora, che ho bisogno del tuo grande sostegno. continua a stare accanto a me e a proteggermi. ti prego." << hiro-san, perchè sei così pensieroso? >>. << Nowaki... ho freddo...>>. Nowaki sorrise :<< Ho capito... >>.


Elgards Green Valley - Rhapsody

<< Misaki, stai piangendo?. >>. << Certo che no, stupido Usagi-san >>. rispose il ragazzo, asciugandosi gli occhi. << Sembrava... scusami... >>. << Perchè dovrei piangere? >>. << Perchè oggi è il sette marzo. (non la so la vera data, scusate ma me ne sbatto NDA). << E allora, è solo il giorno in cui... mamma e papà...>>. le lacrime scivolarono giù dai suoi occhioni. << Vieni, qui, tranquillo... ti proteggerò io. >>.


Dream to Dream instrumental by Calikocat

Le stelle del cielo erano uno spettacolo inconsueto in città, perchè le luci le coprivano. Ma in campagna, era tutto diverso. << Guarda, Hiroki, quella è la stella polare! >>. << Che belle! Non ci sono, in città, così tante stelle... >>. << Hai ragione, anche se a casa mia si vedono. >>. << Non paragonare la tua casa a quella degli altri! Io non ne avevo mai viste così tante! >>. << Io vorrei poterne toccare una. Allora saprò che ho fatto tutto quello che volevo fare. >>. <>. << Chiudi gli occhi ed esrpimi un desiderio! >>. Hiroki strinse le mani, strizzando gli occhioni, concentrato. "Voglio poter di nuovo vedere le stelle con Akihiko".


Appears - Korn

<< è tanto difficile da capire? Siamo divorziati, madre santa! Non puoi pretendere di venire qui come e quando ti pare! >>. << Questa è anche casa mia, mio caro. >>. << Non lo è più da quando mi hai lasciato! >>. << Chi ha lasciato chi? Chi era che non riusicva a vivere se non nei ricordi? >>. << Fa' pure la rovinaricordi, stupida... >>. Shinobu, anche se viveva alla porta accanto, li sentiva. Per fortuna che non avevano abvuto figli, perchè sarebbero davvero venuti su con un trauma. Quando Miyagi era arrabbiato, era davvero una belva., anche se davanti a sua sorella cercava di contenersi.


Out of Exile - Audioslave

<< Misaki, vai a prendermi un caffè, per favore... Qui farò tardi.>>. <>. Si alzò di scatto, prendendo la caffettiera. << Arrivo, Usagi-san.>>. Ma si dovette fermre di nuovo, di fronte ai titoli del telegiornale. << Misaki? Cosa succede? >>. Misaki voltò la testa verso Akihiko: << Scusami.. c'era il telegiornale... >>. << Capisco... è quello il caffè? >>. Misaki annuì, porgendolglieo. << Ahn... adesso che mi sono interrotto, non posso rimettermi a lavorare... che ore sono? >>. << Quasi le... otto... >>. << Va bene... è pronta la cena? >>. << No... avevi detto che cenavi in studio... >>. << Tu hai mangiato? >>. << no... >>. Lo prese per un braccio, << andiamo a mangiare fuori, dai. Poi torniamo a casa presto. >>. E lo guardò con fare ammiccante. << Usagi-san... >>. << Cosa c'è? >>. << Grazie... >>. << Per cosa? >>. << No... niente... grazie... per così... >>. Akihiko alzò le spalle, uscendo.


Pokémon - Giorgio Vanni.

Come ho conosciuto quella creaturina? In treno. Non avevo voglia di prendere l'auto, e l'ho preso per la prima volta. Mi ha aiutato subito, è stato molto gentile. Aveva un mazzo di fiori. E mi ha detto che gli piacevano. Giunti all'labergo, sembra che abbia scoperto che ero il fratello dello scrittore che viveva con lui. E mi ha urlato addosso cose irripetibili. è stata la prima volta che una persona mi trattasse così, una persona inferiore a me... ma è stato estremamante appassionante. Misaki Takahashi, un ragazzino che ha rubato il cuore dei fratelli Usami... irriverente, ingenuo... con gli occhi che brillano. Lo amo.


____________________________________________________________

Angolino! Era da un po' che volevo provare a farlo, e l'ho fatto. un po' mi sento in colpa per le canzoni che tengo nel mio lettore... Tra Children of Bodom e sigle di cartoni, ho un miscuglio che dura quasi tre mesi. Ho voluto mettre una drabble riferente a Minimun, e l'ultima ancora prima di sentire la canzone, ho detto "Questa è per Usagi-ani". e m sono beccata i Pokemon... non importa. Alla prossima!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Junjou Romantica / Vai alla pagina dell'autore: Mikiri_Tohoshima