Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Salice    11/09/2009    2 recensioni
Cosa ha pensato Gaara mentre l'Akatsuki tentava di estrargli lo spirito del Tasso, portandolo alla morte?
Non capivo a quel tempo cosa significasse cercare il rispetto delle persone che avevo intorno.
Non volevo il loro rispetto.
Mi bastava incutere loro timore. Vedere la paura negli occhi di chi osava contrastarmi.
Poi tutto è cambiato.
Naruto.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gaara.html

Note dell'autrice :

Una brevissima FlashFic, nata così, su due piedi,mentre parlavo con un amico appassionato di Naruto
Rin
grazio lui per la mia ispirazione, avendomene fornito gli estremi.
Buona lettura!

Il Mostro che voleva vivere


E’ tutto così… Strano.
La mia vita era un inferno, ed io ero il demone che vi regnava incontrastato. Per lungo tempo mi sono sentito vivo solo assaporando da vicino la morte di qualcuno. Non capivo a quel tempo cosa significasse cercare il rispetto delle persone che avevo intorno.
Non volevo il loro rispetto.
Mi bastava incutere loro timore. Vedere la paura negli occhi di chi osava contrastarmi.
Poi tutto è cambiato.
Naruto.
Naruto che ha un mostro al suo interno.
Naruto che è come me.
Naruto mi ha cambiato, mi ha mostrato come avrebbe potuto essere la mia vita e io gli ho creduto.
Ho voluto credere in lui con tutte le mie forze, mi sono impegnato, sono cambiato.
ho guadagnato con fatica il rispetto del mio villaggio e ho preso il posto di mio padre.
Finalmente convivevo con il demone che alberga in me. Ho creduto che potesse essermi utile, che tutto il suo potere potesse aiutarmi, che da quella creatura infernale potesse nascere qualcosa di buono…

E ora sono qui, nelle mani di Alba, che affondo lentamente ne buio.
Perché?
Sono un mostro.
E’ per questo che sono qui.
E mentre stanno per portarmi alla morte che per anni ho desiderato, agognandola, cercandola in ogni disperato combattimento…
Mi rendo conto proprio adesso che sto per morire… Che io avevo appena imparato a vivere.
Perché?

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Salice