Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Ophilia27   Capitolo: 1
Mayumi si ricordava di Shoto Todoroki, eccome se lo ricordava. Aveva iniziato il suo primo anno alla Yuei quando lui frequentava il terzo.
Aveva seguito le gesta del giovane eroe già prima di entrare nella sezione di supporto della scuola, ma si era ritrovata ad osservarlo ancor più spesso nelle zone comuni della scuola.
Lo seguiva con lo sguardo, cercando di non farsi notare. Non che lui prestasse molta attenzione alle persone che lo circondavano. Alcuni dei suoi compagni di scuola pensavano fosse un po' spocchioso e altezzoso, ma lei non credeva fosse così.
Anche in compagnia dei suoi amici non si metteva mai in mostra, sembrava sempre tranquillo e riservato, circondato da quell'aura di riflessione perenne.
Spesso si chiedeva cosa stesse pensando, cosa l'avesse portato ad isolarsi così tanto. Da ragazzina aveva fantasticato su un possibile approccio con il ragazzo di fuoco e di ghiaccio, ma la sua timidezza adolescenziale e insicurezza l'avevano sempre frenata nel presentarsi.
- One Shot +18
Personaggi: Shouto Todoroki
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: Ophilia27