Serie TV > Stranger Things
Ricorda la storia  |      
Autore: cassiana    13/02/2023    1 recensioni
Dustin Henderson ne ha viste di cose strane nella sua giovane vita, singolari, inquietanti e molto più spesso spaventose, ma la visione che gli si presenta agli occhi quando varca la soglia dell'Hellfire Club quel pomeriggio lo lascia quantomeno interdetto.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chrissy Cunningham, Dustin Henderson, Eddie Munson, Lucas Sinclair, Mike Wheeler
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Disclaimer: i personaggi e i luoghi non sono miei, ma dei rispettivi autori. Questa storia è scritta per puro divertimento e senza scopo di lucro.



Titolo: Di tutte le cose strane…
Fandom: Stranger Things
Rating: G
Relazione: Eddie Munson/Chrissy Cunningham
Personaggi: Dustin Henderson, Mike Wheeler, Lucas Sinclair
Note:
Warning: Alternate Universe - Canon Divergence, Not Canon Compliant, Eddie Munson Lives, Chrissy Cunningham Lives, Alternate Universe - Everyone Lives/Nobody Dies, what if,
Sinossi: Dustin Henderson ne ha viste di cose strane nella sua giovane vita, singolari, inquietanti e molto più spesso spaventose, ma la visione che gli si presenta agli occhi quando varca la soglia dell'Hellfire Club quel pomeriggio lo lascia quantomeno interdetto.




Di tutte le cose strane…




Dustin Henderson ne ha viste di cose strane nella sua giovane vita, singolari, inquietanti e molto più spesso spaventose, ma la visione che gli si presenta agli occhi quando varca la soglia dell'Hellfire Club quel pomeriggio lo lascia quantomeno interdetto: il lungo tavolo è già preparato con il setting della campagna di gioco in corso, Eddie il loro mentore e Master è seduto sul suo trono a capotavola, il volto chinato sui manuali, sembra che stia preparando una scheda pg. E appollaiata sulle ginocchia di Eddie c'è nientemeno che Chrissy Cunningham.

"Vedi anche tu quello che vedo io?"

Chiede Dustin dando una botta al petto di Mike che si è fermato anche lui nel vano della porta a occhi sgranati. La rottura tra il capitano della squadra di basket Jason Carver e la capo cheerleader aveva fatto in effetti una certa sensazione: si dice che lei lo abbia visto andare a canestro con un'altra cheerleader e che non sia stata nemmeno la prima volta. Ma da lì a immaginare che tra tutti proprio Eddie-il-Gran-Master-dei-Perdenti-Munson sarebbe riuscito a vincere il cuore della ragazza perfetta sarebbe stata una scommessa su cui pochi si sarebbero sentiti di puntare, ma non Henderson. Perché Dustin ha occhi per vedere, orecchie per sentire, un'immaginazione fertile e un'intelligenza pronta e non gli sono sfuggite certe occhiate e sorrisetti tra i due. La voce lamentosa di Lucas interrompe le sue elucubrazioni:

"Insomma, perché vi siete fermati? Dai, fatemi capire anche a me!"

Lucas spintona gli amici fino a farli ruzzolare all'interno della stanza. Eddie si è accorto dei ragazzini impalati sulla soglia e non ha potuto evitare di stringere a sé la ragazza premendo le dita contro il suo fianco morbido, Chrissy ridacchia. È stupidamente emozionata: è la prima volta che lei e Eddie escono allo scoperto e proprio davanti alle persone a cui lui tiene di più a parte lo zio. Stanno finendo la sua scheda pg su cui stanno lavorando da un pò. Il ragazzo si tira indietro un ciuffo di capelli da un occhio e dà un bacio sulle labbra di Chrissy che ricambia con entusiasmo. Un verso strozzato di uno dei ragazzi interrompe il bacio. Eddie e Chrissy si sorridono teneramente, poi finalmente lui con un sorrisetto sfacciato si rivolge ai ragazzi:

"Eccovi qui, miei giovani avventurieri, permettetemi di presentare Lady Crysobel di Qualinesti, alto elfo e guaritrice della dea Mishakal."

Con grazia Chrissy scivola dalle ginocchia di Eddie e fa un leggero inchino col capo, sorridendo dolcemente. Osservando le bocche aperte dei ragazzini non ha dubbi che si divertirà un mondo. Si volta a guardare il viso di Eddie e lui le fa l'occhiolino, poi batte le mani:

"Avanti, avanti: ai vostri posti. Iniziamo!"
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Stranger Things / Vai alla pagina dell'autore: cassiana