Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/02/2023    2 recensioni
Riusciranno Duke e Scarlett ad avere il loro San Valentino nonostante l'attacco dei Cobra?
Genere: Azione, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Duke rientrò alla base tenendo in mano una scatolina che conteneva il suo regalo di San Valentino per Scarlett: un bellissimo ciondolo d'oro a forma di cuore con incastonato un rubino, e i loro nomi incisi dietro.
- Ciao, Duke - lo salutò Flint. - Cos'hai lì?
- Oh, è il mio regalo di San Valentino per Scarlett - rispose lui arrossendo leggermente. - Spero che le piaccia!
- Ma sì, tranquillo! - disse Flint dandogli una pacca sulla spalla.
- Tu cosa regalerai a Lady Jaye?
- Una bella cenetta romantica a lume di candela! Forse anche tu dovresti pensare a un posto in cui portare Scarlett a cena.
- Sì, hai ragione.
In quel momento arrivò Scarlett: - Ehi ragazzi, tutto a posto?
Duke nascose nervosamente la scatolina dietro la schiena.
- Duke, tutto bene? - gli chiese la ragazza.
- Sì, è che mi sono ricordato di avere un impegno urgente! A dopo! - rispose lui e corse via.
- Chissà che gli è preso! - si domandò Scarlett.
All'improvviso arrivò Footloose tutto trafelato: - Flint, abbiamo ricevuto una chiamata: i Cobra stanno attaccando il centro della città con la loro nuova arma di distruzione protonica!
- Allora forza, raduniamo gli altri! - rispose Flint. - G.I. Joe!

Dopo aver preparato la squadra, si recarono subito in città: la gente urlava e scappava e tanti palazzi erano già stati distrutti dal cannone protonico dei Cobra.
Duke e Scarlett stavano aiutando un gruppo di civili, quando il cannone sparò un colpo su un palazzo lì vicino e un grosso pezzo di cemento rischiò di schiacciare Scarlett.
- SCARLETT, ATTENTA!!!
Duke la spinse via e il pezzo di cemento gli finì in testa, facendogli perdere i sensi.
- Oddio, Duke! - gridò Scarlett alzandosi e correndo da lui con le lacrime agli occhi.
Doc gli diede una controllata e disse: - Per fortuna è vivo, ma ha bisogno di cure mediche immediatamente.
Mentre Duke veniva caricato su una barella, Scarlett vide per terra una scatolina che aveva visto uscire dalla sua tasca quando l'aveva salvata.
Incuriosita, la raccolse e l'aprì, trovando al suo interno il ciondolo.
Quando vide i loro nomi scritti dietro, sorrise intenerita.

Per fortuna la squadra dei Joe riuscì a sistemare i Cobra anche stavolta.
Duke era stato portato subito in infermeria, dove Doc poté medicargli la testa, e Scarlett gli era rimasta accanto tutto il tempo.
Iniziò anche a preoccuparsi: Doc aveva detto che stava bene, ma erano passate quattro ore e ancora non si era svegliato.
- Duke, ti prego, svegliati! - lo implorò dandogli un bacio sulle labbra.
Lentamente, lui aprì gli occhi.
Scarlett tirò un sospiro di sollievo e disse: - Allora? Come sta il nostro paziente oggi?
Quando Duke vide che lei indossava il ciondolo che le aveva comprato, sorrise e disse: - Eh, forse ho ancora bisogno delle cure della mia infermiera preferita!
E i due si baciarono di nuovo.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby