Film > Spie Sotto Copertura
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    15/02/2023    2 recensioni
Walter e Lance vorrebbero fare un bell'ingresso alla loro festa, ma...
Genere: Commedia, Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lance Sterling, Walter Beckett
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Walter, non sei ancora pronto? - gridò Lance da dentro la macchina.
- Un attimo, ho quasi finito! - rispose Walter da dentro casa.
- Sbrigati! Non vorrai arrivare tardi proprio oggi!
Quello era un giorno molto importante per loro due: avevano da poco completato la loro 100ª missione insieme e l'agenzia avrebbe dato una grande festa in loro onore.
- Eccomi! - disse Walter entrando in macchina di corsa. - Scusa se ci ho messo tanto, ma non riuscivo a decidere quale cravatta mi stesse meglio!
- Ok, adesso andiamo - disse Lance mettendo in moto.
Dopo un po' arrivarono all'agenzia e si diressero verso la sala della festa.
- Bene, è il momento! - disse Walter facendo un respiro profondo.
I due amici si strinsero la mano, ma per sbaglio Lance premette un pulsante dell'orologio di Walter.
Le persone nella sala sentirono un forte rumore, aprirono la porta e videro Walter e Lance ricoperti di glitter che si abbracciavano.
Quando i due si accorsero di essere osservati, arrossirono per l'imbarazzo e si separarono.
I loro colleghi scoppiarono a ridere e alla fine anche loro due, vedendo quanto erano ridicoli pieni di glitter, si unirono alle risate.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Spie Sotto Copertura / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby