Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    20/02/2023    2 recensioni
La vita a Konoha scorre tranquilla come sempre. Ma se i nostri eroi secondari avessero qualcosa da raccontare? La loro storia, infatti, non viene esplorata quanto quella dei protagonisti.
Ecco quindi alcuni loro aneddoti!
-
Coppie presenti: ChoujiIno, ShikamaruTemari, NejiRockLee, ShinoHana, KibaShion, SaiHinata, NarutoSasuke (in aggiornamento)
-
Le flashfic 1, 3, 6 e 7 partecipano alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP.
-
Shinden: 「森伝」 5/5
Genere: Generale, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11 * Motivo/Attrazione [468]

 

 

 

Juugo, 19 y/o; Sakura, 16 y/o

 

Juugo era preoccupato. Per la prima volta qualcuno si era fidato di lui al punto da iscriverlo ad un esame. E no, non si trattava di un esame medico, bensì delle selezioni per nuovi chuunin!

Non voleva far sfigurare il suo team (cosa avesse fatto inserire una bambina Hyuuga al posto di Karin ancora non lo capiva), eppure rischiava proprio quello.

«Non agitarti» gli diceva Sakura con dolcezza «Se Naruto è riuscito a passare lo scritto compilando solo il campo col suo nome allora tu li straccerai tutti!»

Ma per lui era troppo importante...

 

Fu per quello che una mattina perse il controllo.

Era nel salotto di casa sua nel bel mezzo di un ripasso quando il segno maledetto cominciò a fluire sul suo corpo. In un attimo i suoi occhi divennero gialli, la pupilla scomparve e la sclera divenne nera.

Balzò in piedi e strappò in due il povero libro di storia, quindi si lasciò andare ad una risata malefica.

Occhi verdi seguirono quella rapida escalation eppure Sakura non ne ebbe timore. Al contrario, non poté che ridacchiare per quella situazione stravagante.

«Juugo, calmati, è solo un libro. Ti aiuto io»

Il ragazzo la guardò senza vederla sul serio, complice l'eccesso di chakra naturale che aveva immagazzinato.

Ringhiò un insulto, poi ghignò beffardo indicandola.

«Donna! Non ti ammazzo solo perché per qualche ragione mi sento attratto da te!»

La giovane Haruno gli sorrise innamorata, pronta a dichiararsi a sua volta a quel ragazzone che tanto amava.

«Forse posso spezzarti in modo più... produttivo»

Come non detto. Il sorriso di lei prima gelò, poi scomparve. Al suo posto le labbra si strinsero con disappunto; lo stesso fece il suo pugno destro.

«SHANNAROOO!!!!»

 

Juugo aprì gli occhi diversi minuti dopo.

Gli doleva terribilmente lo stomaco, in un modo che ben superava il dolore patito durante gli esperimenti di Orochimaru. Però stava meglio rispetto alla volta che Lady Tsunade aveva fermato il suo raptus a suon di schiaffi. Doveva essere stata opera della dolce Sakura.

La chiamò, spaventato dall'idea di averla persa per via di quella violenza indomabile. O di averla finalmente disgustata al punto da decidere di andarsene.

In risposta sentì quella voce angelica dirgli di raggiungerla in camera, e quando lo fece rimase basito.

Non solo era in ottime condizioni, non solo era ancora perfettamente a suo agio, ma addirittura lo aspettava in una posa dannatamente sexy. Ed era nuda, coperta da fogli di carta in una parodia dei più romantici petali di rosa.

«Cosa...?»

«Ti incentivo! Te la sei presa con questo povero libro» carezzò con dolcezza una pagina fin troppo vicina alla sua intimità «Rimuoverò ogni pagina studiata, poi ti interrogherò. Riuscirai ad ottenere la ricompensa finale?»

Si guardarono per attimi, senza muoversi.

«Perché lo fai?»

«Perché, per qualche strano motivo, anch'io sono attratta da te»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: nessuna, ma ho preso in prestito un prompt appartenente alla challenge “Quella volta in cui...” organizzata da MissChiara sul forum di EFP

Prompt: "Per qualche ragione mi sento attratto/a da te"

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun