Film > Star Wars
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    25/02/2023    0 recensioni
"C’erano altri come lei. Anime smarrite. Anime macchiate. Anime senza speranza. Ed era giusto così."
[Sequel+Jedi: Fallen Order] [Ben Solo/Trilla Suduri]
Genere: Angst, Dark, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ben Solo/Kylo Ren
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'La via per Endelaan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia ha partecipato al Writober 2021.

Prompt: Gridare (pumpINK)

Non sembra avere molto senso. In realtà è una sorta di prologo alla long che sto scrivendo. Adoro Trilla e ho voluto farle incontrare Ben. Hanno davvero molto in comune.

 

DOVE TUTTO È PLUMBEO 

 

Della sua vita Trilla Suduri ricordava soprattutto il dolore del suo ultimo istante. Un barlume di luce e poi una fitta bruciante che le aveva spaccato il cuore in due, un’ombra  nera e una lama rossa. Il respiro metallico del suo potente carnefice.

Non aveva avuto la forza di gridare allora e non aveva la forza di gridare adesso.

Della sua morte Trilla Suduri ricordava solo la sensazione di freddo e terrore che l’aveva accolta al posto dell’agognato oblio.

Nessuna liberazione. Nessun frammento di pace. E neppure allora era riuscita a gridare.

Aveva semplicemente vagato. All’inizio si era chiesta se quel luogo desolato e tetro, quegli stracci che portava addosso e quell’odore di ruggine e muffa non fossero altro che una proiezione della sua anima.  Poi, man mano che il tempo passava (Ore? Giorni? Secoli?) Aveva compreso che era tutto fin troppo reale. E che non era sola. C’erano altri come lei. Anime smarrite. Anime macchiate. Anime senza speranza. Ed era giusto così. Aveva continuato a trascinarsi, a vacillare, a sentire la follia montarle dentro. Per ore. Giorni. O secoli.

Fino a quando non aveva percepito qualcosa. Un’anima ferita. Un’anima splendente. Non era lì per lei, ma l’avrebbe trovata. 

Un frammento di luce?

Era azzurro, limpido e forte. Trilla l’avrebbe trovato e protetto. E l’avrebbe trasformato in speranza.

Aveva sentito un ululato alzarsi verso il cielo tetro e compatto. Il lamento di una belva ferita con il cuore di un uomo. Un uomo ancora vivo, nonostante fosse morto.

È possibile?

No, non aveva alcun senso, neppure in quella dimensione malata e astrusa. Eppure sapeva che era così. Che lui era diverso da chiunque altro.

E Trilla aveva sussurrato “Aiutami”. 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie