Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
[OsaSunaToya][Time!Skip]
""Non era un mistero che sia Motoya sia Suna avessero una passione per i pettorali di Osamu.
Anzi, a dirla tutta, chiunque aveva una passione per i pettorali di Osamu.
Non si stupì quindi quest’ultimo quando, svegliandosi, si ritrovò il volto di Motoya, ancora felicemente addormentato, spalmato per bene su di essi.
Con la mano libera gli accarezzò delicatamente i capelli, mentre l’altra si trovava appoggiata sul fianco del libero, intrecciata a quella di Rin, che giaceva addormentato a sua volta dietro a Motoya.
Tentò in qualche modo di sgusciare via da quel delicato, quanto meraviglioso, intreccio che erano i loro corpi, senza svegliarli.
- Ehy… - biascicò Motoya, ancora tenendo gli occhi chiusi e impedendogli di divincolarsi dalla sua presa. Per lui quei momenti in cui potevano risvegliarsi con calma, a coccolarsi (e altro…) erano momenti preziosi.
- Ehy amore. – ribatté Osamu, posandogli un bacio tra i capelli[...]"
Ok, prova a postare anche qui su EFP qualcosina su questo Magic Trio che merita tanto ammmore
Personaggi: Motoya Komori, Osamu Miya, Rintarō Suna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: musa07