Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: vanity_gemini    20/03/2023    0 recensioni
Eccomi nuovamente da queste parti.
Il sogno di ogni fans è quello di poter incontrare e perché no, intervistare i propri idoli, e le ragazze della storia riescono in parte a far avverare tutto ciò.
Queste sono una serie di interviste autoconclusive, ma allo stesso tempo legate tra loro, da una piccola e non molto impegnativa trama. Se avete un poco di curiosità non vi resta che buttarci un'occhiata.
Mi auguro che siano di vostro gradimento.
Queste interviste sono state scritte e pensate da più persone. Colgo l'occasione per ringraziarle tutte.
Buona e lieta lettura.
NOTA: I personaggi presenti sono di proprietà del loro legittimo autore.
Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.
Genere: Comico, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio, OC (Original Character), Scorpion Milo
Note: Lime, OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Intervista a Kiki.
Salve miei carissimi! Dopo un lunghissimo periodo di ferie, eccomi nuovamente in azione prontissima e ben carica per una nuova intervista.
Come al mio solito arrivo dinanzi all’imponente entrata del Grande Tempio, ansimando. E dire che nemmeno fumo.
Prendo fiato, mi guardo attorno, poi per sicurezza buttò un’ultima occhiata (giusto per precauzione) alla mia agenda.
Sorrido, perché oggi tocca a Kiki passare sotto le mie sgrinfie!!!
Bien, mi avvio verso la Casa dell’Ariete, il piccoletto mi sta aspettando lì.
Io e Kiki siamo seduti attorno ad un tavolino sistemato nel salotto della prima, e tra un sorso e l’altro, inizio a porgergli la prima domanda.
 
Mara: Innanzitutto Kiki, cosa rappresenta Mur per te? È un fratello? Un amico? Un maestro?
Kiki: Il Grande Mur mi prese con sé quando ero ancora molto piccolo, mi ha cresciuto lui. Per me è tutto, perché quando ero piccolo mi ha fatto da papà – fa visibilmente emozionato.
Mara: Quanto allenamento ci vuole per diventare un buon Cavaliere d’Oro?
Kiki: sorride, grattandosi la testa – Ci vuole tanto tempo e tanto impegno per diventare Cavaliere; per diventare Cavaliere d’Oro bisogna esercitarsi per tanti anni, sempre, con qualsiasi tempo.
Mara: E tanta fatica e rinunce – aggiungo, lui annuisce, poi – Quando Mur ti prese con sé, pensasti da subito che saresti potuto diventare un Cavaliere d’Oro?
Kiki: All’inizio pensavo soltanto a imparare e a non deludere Mur, è stato lui a dirmi che stavo facendo così tanti progressi che sarei potuto diventare anch’io un cavaliere, è stato allora che ho deciso – fa con palese orgoglio.
Mara: Dicci i tuoi due più grandi difetti e le tue migliori virtù – finisco il mio succo di frutta.
Kiki: I miei difetti? – gli faccio segno di si, lui sorride – Qui al Santuario dicono tutti che sono troppo vivace, e anche testardo; ma dicono anche che sono simpatico, e che ho il loro stesso coraggio.
Mara: lo penso pure io – faccio questa considerazione, poi – Kiki, durante la scalata delle dodici case, sei rimasto al fianco di Athena tutto il tempo, anche sotto la pioggia. Quanto eri preoccupato per lei e per i Cavalieri di Bronzo?
Kiki: Devo dire che appena vidi Athena ferita ebbi tanta paura, pensavo che sarebbe morta. Ero preoccupato per lei, ma anche per i miei amici, credevo di perderli – il suo sguardo diventa un po' più triste. Capisco tutta la sua sincera preoccupazione.
Mara: C’è qualcosa che non hai mai detto a Mur ma che vorresti dirgli?
Kiki: ci pensa un po' su. Diventa particolarmente serio, poi – Qualcosa che vorrei dire a Mur, il mio maestro? – ripete a voce alta, guardandomi – Che gli voglio bene, che voglio diventare forte e coraggioso come lui, e proteggere anch’io Athena e la giustizia, come fanno i veri Cavalieri! – il suo tono di voce è molto deciso. Troppo per un ragazzino della sua età.
Mara: Parlaci del tuo potere di telecinesi.
Kiki: Uhm, ho capito di non essere come gli altri bambini quando ero più piccolo; loro non riuscivano a fare certe cose. Devo ammettere che all’inizio me ne approfittavo per fare gli scherzi, ma Mur mi ha ripreso più volte, e mi ha insegnato ad usare la telecinesi nel modo giusto, cioè per aiutare gli altri. Però, ancora adesso, ogni tanto combino pasticci – scoppia a ridere, poi ricomponendosi – Mylock è da sempre la mia vittima preferita!!!!! – a questo punto scoppiamo a ridere entrambi.
Mara: Lo so – mi ricompongo – Comunque potevi lasciarlo ancora un po' in aria a testa in giù, sono certa che Ikki avrebbe gradito!!!
Kiki: Era la mia idea, ma Shiryu, Hyoga e Seiya hanno interrotto il mio divertimento, ma potrebbe sempre ricapitare!!!!
Mara: Fallo capitare – gli faccio l’occhiolino, lui scoppia nuovamente a ridere come un pazzo. Aspetto che ritorni serio, per porgergli un’altra domanda – Kiki dimmi, Il migliore scherzo che si potrebbe fare ad un Cavaliere dell’Ariete secondo te quale potrebbe essere?
Kiki: Un bello scherzo a un Cavaliere dell’Ariete? Non saprei, l’unica volta che ci ho provato sono finito in castigo – questa volta mi fa lui un occhiolino.
Mara: Quando ti sei recato con l’armatura di Libra nel regno di Poseidone, ti sei preso del nemico sbeffeggiandolo. Sei veramente così coraggioso come dai a vedere? Oppure è solo di facciata?
Kiki: Quando ho portato l’armatura della Bilancia ai Cavalieri che combattevano contro i seguaci di Poseidone ho preso in giro i suoi uomini, ma in realtà mi facevano paura. Soltanto che non volevo farglielo sapere.
Mara: Ottima mossa!!! Mai fare trapelare le proprie emozioni – gli sorrido, poi – Kiki, faresti ritorno per rimanerci in pianta stabile nella tua terra natia?
Kiki: Uhm tornare in Jamir? Lo ammetto mi piacerebbe, ma non per sempre, mi mancherebbero troppo i miei amici e la vita del Santuario. Qui ok ci sono delle regole ferree da rispettare, non si può fare tutto quello che si vuole, ma il divertimento non manca. Certo è moderato, ma è sempre svago – finisce pure lui il suo succo.
Mara: Ti capisco, qui nonostante tutte le regole che ci sono non si sta affatto male – affermo, ma vorrei aggiungere (soprattutto vista la tanta fauna che ci sta!), ma preferisco certe considerazioni tenermele per me! – Kiki, io avrei finito. Ti lascio libero ai tuoi impegni. Grazie per la disponibilità – mi alzo tendendogli la mano destra in segno di saluto, lui imita il mio gesto e mi porge la sua.
Kiki: Figurati, per me è stato un piacere! – fa sorridendomi, poi osservando la porta che si sta aprendo – Mur è arrivato!
Istintivamente volgo il mio sguardo dove lo sta posando il mio interlocutore, e per poco non ci rimango secca seduta stante!!!!
Mur si palesa davanti a noi con solo addosso un misero asciugamano legato alla bene e meglio attorno ai fianchi, e che lascia tutto alla libera immaginazione.
Ora capisco perché lo hanno appellato IL GRANDE!!!!!!
AIUTO!!!!! Ho seriamente bisogno di uscire e prendere una boccata di ossigeno!!!!
Mur: Ah ciao Mara, non sapevo che eri qui. Mi sarei vestito! – fa innocentemente guardandomi, mentre io inizio a boccheggiare.
HELP ME!!!!!
In risposta farfuglio qualcosa di incomprensibile, poi afferrò con veemenza la mia borsa e oltrepasso la porta da cui è entrato Mur alla velocità della luce, lasciando i due Arieti, li impalati, con gli occhioni sgranati, e le bocche talmente spalancate da poter ospitare al loro interno un vero e proprio battaglione di mosche. Ma chi se ne frega!!!! Io devo ritornare a respirare!!
Come un fulmine esco dalla casa dell’Ariete, e appena intravedo la prima fontanella ci ficco dentro la testa, tutta!!!!
 
A fatica sono sopravvissuta anche a questa intervista!!!
Ci vediamo prossimamente!!!
Stay Tuned!!!
Un abbraccio, la vostra “amata” reporter Mara!
 
Colei che scrive.
Grazie per la lettura.
Alla prossima intervista.
Un grandissimo abbraccio, VanityG.
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: vanity_gemini