Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo
Segui la storia  |       
Autore: Green Star 90    29/03/2023    0 recensioni
La barca procede spedita verso il compimento di quella missione suicida che non sa se lo vedrà vivo, eppure, per la prima volta da quando lo conosce, [Giorno] ha veramente capito perché stia così tanto sul cazzo ad Abbacchio.
Gelosia, dannata. E chi se lo immaginava.
Non che si aspetti che dei malviventi schiudano il loro cuore al primo sconosciuto che passa, ma prima, quando ha sentito fare ad Abbacchio quella specie di dichiarazione è stato come se un’epifania gli avesse tirato uno schiaffo.
Anzi, gli schiaffi sono stati due.
Uno per le circostanze che lo hanno spinto a confessare.
Un altro perché non sa che Bucciarati è un morto che cammina.
***
Cinquanta fashfic a tema Bruabba.
Buona lettura.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Bruno Bucciarati, Leone Abbacchio
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '100 Days Of...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Il primo Bacio
Vampire: The Masquerade AU

 

 

Quando cala la notte, Napoli si riempie delle stesse creature che infestano i sogni degli esseri umani. E quelli appollaiati sul tetto di Palazzo Fuga hanno da poco abbandonato le loro vite da mortali per accogliere quella dei non morti. Né l’inseguito e nemmeno l’inseguitore immaginavano che giocare a guardia e ladri sopra quell’edificio enorme, in pieno inverno, fosse così eccitante.
«Allora?» la risata di Bucciarati è cristallina, si guarda i polsi avvinghiati dalle mani artigliate del suo predatore e piega la testa di lato «Vuoi dirmi qualcosa che so già, non è vero?».
Anche da mostro non ha perso quella sua capacità di capire le intenzioni di chi gli sta di fronte. Abbacchio molla la presa, sorpreso – ma forse neanche più di tanto – della domanda, per poi controbattere con un’altra. A differenza dell’altro, la sua voce è arrochita dall’emozione.
«Da quanto tempo lo sai?».
Bucciarati gli si avvicina e gli prende una mano. Il polpastrello dell’indice saggia la punta del canino e quella della lingua. Non è necessario dare una risposta verbale per capire che Abbacchio lo amava sin dai tempi in cui potevano vedere la luce del sole.
Bucciarati gli sbottona la camicia quel che basta per scoprire il collo e i pettorali.
«Posso darti un bacio?»
«Non devi chiederlo».
I canini penetrano nella carne inerte e la sensazione è quanto di più piacevole possa mai provare un vampiro.
Non si è accorto che gli artigli si sono serrati attorno alla nuca dell’amante.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Le bizzarre avventure di Jojo / Vai alla pagina dell'autore: Green Star 90