Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: SarikaChan   Capitolo: 1
[ ATTENZIONE! QUESTA DESCRIZIONE CONTIENE DEGLI SPOILER DELLA SESTA STAGIONE, MA SOLO DELL'ANIME! E TUTTO CIÒ CHE VERRÀ SCRITTO È FRUTTO DELLA FANTASIA ]
I nostri eroi della U.A hanno finalmente sconfitto Shigaraki ed i nomu, riportando così il Giappone alla sua tranquillità. I cittadini, finalmente, hanno riacquistato nuovamente la fiducia negli eroi, tornando a tifare per loro e credere nei loro ideali, sopratutto grazie a Midoriya Izuku. Insieme agli altri eroi, la 1-A inizia a lavorare per ricostruire la città, tutti i palazzi e le case distrutte, in modo da poter riportare quanto prima tutto al suo status naturale. Tutti eccetto il più grande eroe.
Avendo usato tutti i suoi quirk più del 100%, distrutto le braccia e sforzato così il proprio corpo fisico, Midoriya non si era ancora svegliato dal coma.
All Might, preoccupato, si reca ogni giorno in ospedale con la speranza che il ragazzo dai capelli verdi e bizzarrini possa aprire gli occhi, raccontandogli intanto tutto quello che stavano facendo in quei giorni, e di come la speranza sembrava esser tornata anche più forte di prima, e di come proprio lui era diventato il nuovo simbolo della pace.
Così come Bakugou, che dopo averlo finalmente chiamato
Personaggi: Altri, Izuku Midoriya, Katsuki Bakugou
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Vai alla pagina dell'autore: SarikaChan