Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Vsepr kun    31/03/2023    1 recensioni
Seishun, giovinezza.
Un concetto che il Team Gai apprese dal sensei durante uno dei loro allenamenti, un'emozione che sbocciò nel cuore di Neji insieme all'amore a mano a mano che si avvicinò a Rock Lee.
-
Coppie presenti: NejiLee
-
Shinden: 「心伝」 2/9
Genere: Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Neji Hyuuga, Nuovo Personaggio, Rock Lee, Team 8
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie '= Uchiha Shinden: Cronache degli Uchiha ='
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

16 * Wenjimpat [106]

 
 
 

Neji, 17 y/o

 

Gai sensei li aveva lasciati soli dopo quel tuffo fuori programma. Aveva quindi continuato a scherzare con Rock Lee in acqua e una volta fuori avevano mangiato restando in prossimità del fiume.

Come fossero finiti nudi, unica fonte di calore un fuocherello improvvisato, questo Hyuuga proprio non lo sapeva.

Tuttavia sospirò sollevato nel sentire l'altro dormire. Aveva ragione, Lee nascondeva un arsenale da guerra sotto quei calzoncini! Arsenale che gli stava causando imbarazzanti reazioni al bassoventre.

“Se mi becca sono morto” pensò mantenendo un'espressione stoica “Pensa ad altro, Neji!”

Una mano ormai priva di bende gli sfiorò il petto all'altezza dello sterno.

“Ma quanto lo amo...”

 

 

 

 

 

 

 

 

[Angolo dei cyberninja]

Challenge: Questa storia partecipa alla "Challenge delle Parole Quasi Intraducibili" organizzata da Soly Dea sul forum di EFP.

Parole: Wenjimpat (mi'kmaq) → dormire nudi

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun