Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    10/04/2023    2 recensioni
Destro e Baronessa passano ancora una volta dai litigi ai baci
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I Cobra erano tornati alla base dopo l'ennesima disfatta.
Avevano piazzato delle bombe vicino ai più importanti edifici politici e monumenti del mondo, minacciando di distruggerli se nessuno si fosse sottomesso a loro, ma ancora una volta i G.I. Joe erano riusciti a risolvere la situazione.
Destro e Baronessa stavano discutendo su chi avesse più colpa.
- Come al solito il grande Destro deve rovinare tutto, vero?!
- Senti chi parla! Non mi sembra che con le tue arti da seduttrice tu abbia fatto chissà cosa!
- Ma se sono riuscita a fregare quei bamboccioni di Duke e Flint!
- Non ti azzardare a ricordarmelo, o potrei torcerti il collo! - minacciò Destro.
- Perché? Sei geloso? - chiese divertita Baronessa.
- Geloso di una truffatrice, strega, doppiogiochista, infame, sordida, nefanda, traditrice?! Certo che sì! - ammise lui abbassando lo sguardo.
- Oh, a quanto pare il caro vecchio Destro vuole un po' di attenzioni!
- Perché devi essere sempre così crudele con me?
- Perché altrimenti non sarei la donna di cui ti sei innamorato! - rispose lei accarezzandogli la guancia.
- Lo sai che ti brillano gli occhi quando insulti la gente?
- A me invece viene sempre più voglia di pizzicarti quelle adorabili guance metalliche!
Baronessa circondò le spalle di Destro con le braccia, lui le mise le mani sui fianchi e si baciarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby