Fumetti/Cartoni americani > Scuola di Polizia
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    10/04/2023    3 recensioni
Quando Mahoney e Jones ricevono la denuncia di un furto, trovano qualcosa che non si sarebbero mai aspettati
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carey Mahoney, Larvell Jones, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mahoney e Jones erano in giro di pattuglia, quando ricevettero da Hooks la denuncia di un furto e si recarono subito sul posto.
Una vecchietta aprì loro la porta e disse: - Salve, agenti!
- È lei la signora Astor? - chiese Jones.
- Sì, sono io! Non sapete che spavento quando mi sono accorta del furto!
- Non si preoccupi, adesso ci siamo noi! - la rassicurò Mahoney.
La donna li fece entrare e disse: - Prego, accomodatevi. Vado a fare del caffè e poi vi racconterò tutto.
Non appena la donna andò in cucina, Jones posò lo sguardo sul tavolino del salotto ed esclamò: - Mahoney, guarda!
Anche lui guardò sul tavolino e sgranò gli occhi: c'erano 500$!
Quando la signora Astor tornò con il vassoio di tazze di caffè, Mahoney chiese: - Scusi signora Astor, ma perché i ladri non hanno portato via quei soldi?
- Oh, ecco... Io... - balbettò la donna imbarazzata. - Ok, confesso: in realtà non c'è stato nessun furto! Ho chiamato la polizia perché mi sentivo sola! Sono vedova ed è da così tanto tempo che non parlo con qualcuno! Mi dispiace tanto!
I due provarono un gran dispiacere per quella povera donna, che si era sentita talmente sola da chiamare la polizia pur di avere qualcuno con cui parlare.
Così Mahoney sorrise e disse: - Non si preoccupi signora Astor, per questa volta chiuderemo un occhio sulla sua falsa denuncia!
- E penso che potremmo restare un po’ a farle compagnia - aggiunse Jones.
- Non so come ringraziarvi! - disse commossa la donna.
Mahoney e Jones fecero anche di più: quando tornarono in centrale, raccontarono agli altri della signora Astor e dopo il lavoro andarono tutti insieme a farle compagnia.
In seguito andarono a trovarla tante altre volte e diventarono suoi grandissimi amici.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Scuola di Polizia / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby