Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Selva oscura    11/04/2023    0 recensioni
La promessa della giovane Kagome, del clan dei Inuyokai, è stata udita da tutti: il fidanzamento con Sesshomaru del clan dei Dayokai è ufficiale. Ma quando, anni dopo il giovane demone bianco torna dalla guerra, l' alleanza tre le due famiglie è finita e il matrimonio non può più avvenire. La bella Kagome dovrà prendere la decisione più difficile della sua vita: scegliere tra la lealtà alla sua famiglia e l'amore per un nemico. Anche se... non tutto è come sembra.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prigioniera

La notte era appena scesa determinando la fine di un'altro giorno e di nuovo era stata rinchiusa nella sua camera.
Il suo carceriere aveva ricevuto l'ordine di piantonare l'ingresso alle sue stanze da Sinxay e di non permettere a nessuno di accedervi, emise un sonoro sbuffo mentre si chiedeva fino a quando sarebbe durata la sua punizione.
Fece scivolare la veste da notte sul letto e si diresse verso il suo mobile specchio, si mise seduta ed iniziò a spazzolarsi i capelli con aria assente fino a quando i suoi occhi scorsero sull'immagine che esso le rimandava a stento trattenne un urlo, velocemente si passo le mani sul viso stropicciando gli occhi convinta che la stanchezza della giornata gli avesse tirato un brutto scherzo.
E invece no nello specchio c'era l immagine di Sesshomaru immersa nella penombra si volse di colpo all'indietro constatando che era reale ciò che vedeva, felice gli corse incontro abbracciandolo, le braccia del dayokai stringerla a sé.
<< Non sono stato io a dare l'ordine di attaccare il vostro clan Milady, lo giuro sul mio onore. >> le sussurrò dolcemente il giovane che non sembrava avere intenzione di sciogliere le sue braccia strette attorno a lei.
<< Perché siete qui Sesshomaru? In questi giorni ho curato e visto morire tra atroci sofferenze molti demoni che affermano il contrario. >> sospirò la ragazza ponendo fine al dolce contatto per scrutarlo negli occhi.
<< Sono qui per dimostrarvi il contrario Kagome, io non torcerei nemmeno un cappello alle persone a cui tenete. >> rispose serafico << Mi hanno informato dell'attacco contro la vostra gente solamente ieri notte e che voi non mangiate e ne dormite per assistere ai feriti, così sono corso immediatamente da voi! >> spiegò il giovane emanando un aura spaventosamente fredda.
<< Come avete fatto ad entrare nelle mie stanze? Nessuno può accedervi, neanche Sango! >> domandò con una punta di rabbia ancora la mora scostandosi dal ragazzo.
<< Miroku ha rubato le chiavi alla guardia di nascosto e ne ha fatte delle copie. >> rispose semplicemente lui guardandola negli occhi.
<< Mi stavi facendo spiare dal tuo sgherro Sesshomaru? >> scattò la ragazza inviperita << Non ti sei fidato delle mie parole? Non ti avevo forse detto che nessuno può costringermi a sposare Naraku se tu avessi nascosto la mia sorellina? Mi HAI fatto spiare da quel maniaco di Miroku ed ora sei qui per cosa Sesshomaru? >> bisbigliò veloce lasciando trasparire tutta la collera che provava in quel momento.
<< No non ti ho né fatta seguire o spiare se stai insinuando questo Kagome. Ho semplicemente inviato il mio "sgherro" a vedere come stavi. E mi ha informato di ciò che era accaduto ne più e né meno. >> rispose impassibile all'accuse della ragazza, ma in realtà provava un ceco terrore che la sua piccola stella lo credesse capace di tali azioni. << Sono qui per chiedervi di nuovo di venire via con me. >>
<< Non posso. >> rispose sostenendo lo sguardo dorato del suo amato.
<< Cosa ti trattiene Kagome? >> domandò il dayokai stringendo i pugni.
<< Scoppierà una guerra per causa mia ed io non voglio. >> rispose lei avvicinandosi alla finestra lasciando il suo sguardo celeste vagare alla ricerca di un qualcosa immersa nella notte. << Sai la trovo tutte le sere. >> continuò << La stella che mi regalasti da bambina. >>
Sesshomaru le si avvicinò e le prese la mano delicata baciandone il dorso, mentre con l altra estraeva una bottiglia di vino bianco. Kagome osservò il gesto domandandosi come lo avrebbero bevuto visto che era sprovvista di calici. Un tenue sorriso le increspò le labbra immaginando una scena romantica, Sesshomaru stappò abilmente, usando un artiglio, il vino. Le porse la bottiglia.
<< Posso arrendermi ai tuoi timori, ma almeno per questa volta permettimi di bere del buon vino assieme a te. >> le disse lui porgendole la bottiglia sorridendole sensuale.
Incantata dalla sua voce e dalla sua grazia Kagome afferrò la bottiglia portandosela alla bocca bevve una buona sorsata del vino, che sapeva di miele ed uva. Sesshomaru sorrise soddisfatto mentre la ragazza di fronte a lui scivolava nell' oblio, era stata una mossa sleale lo sapeva, l'aveva drogata e di certo non l'avrebbe mai perdonato per il tale gesto.
Inuyasha gli aveva procurato un misto di erbe che facevano addormentare istantaneamente se le era procurate da una guaritrice di un villaggio vicino e le avevano infuse nel vino. Fece scivolare sul suo corpo e quello di Kagome un enorme mantello scuro che si mimetizzava perfettamente con la notte scura.


<< Hai eseguito un ottimo lavoro Bankotsu, questo è il compenso pattuito. >> disse compiaciuto Naraku passandogli un sacchettino pieno di monete d'oro puro.
<< Ma non è tutto ho un altro lavoro da affidarti. >> continuò l uomo mentre i suoi occhi brillavano malvagi << Dovrai rapire Lady Kagome e portarla da me. >>
Il capo dei mercenari annuì con il capo. << Sarà fatto Lord! >> rispose avviandosi.
<< Ah Bankotsu, dimenticavo di dirti che se la tocchi io ti ucciderò semplicemente. Kanna il demone evanescente verrà con te. >> ordinò il demone congedadoli entrambi con un gesto secco della mano.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Selva oscura