Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/04/2023    3 recensioni
Elsa organizza una festa in spiaggia per i bambini
Genere: Fantasy, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Elsa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio afoso, quando la principessa Elsa decise di rallegrare i bambini organizzando per loro una bella festa sulla spiaggia.
Un posto semplice che però, grazie ai suoi poteri magici, in breve tempo diventò magnifico e pronto ad accogliere tanti giochi e divertimenti per ognuno dei piccoli ospiti.
Ad un certo punto Elsa si domandò cos'altro sarebbe potuto piacere ai bambini ed ebbe un'idea geniale.
Con alcuni gesti magici, fece in modo che i sogni e i desideri dei bambini si materializzassero nel ghiaccio, dando vita a grandi torri luccicanti e creature parlanti.
I bambini erano al settimo cielo mentre saltavano su e giù dalle torri, per mezzo di tortuosi scivoli, e per l'opportunità di giocare con quei buffi esseri nati dalle loro fantasie più sfrenate.
Anche Elsa era felicissima insieme a loro.
Poi però un grosso Golem delle Nevi si materializzò all'improvviso.
I bambini lo guardarono impressionati, perché aveva un'aria tutt'altro che amichevole, ma Elsa fece congelare all'istante latte, zucchero e frutta per preparare tante granite deliziose. Così il Golem, ingolosito dalla vista del suo cibo preferito, smise di far paura ai bambini e si sedette per mangiare a sazietà.
La festa fu molto divertente.
I bambini abbracciarono teneramente la generosa Elsa, ringraziandola più e più volte.
Lei sorrise, ringraziandoli a sua volta per il loro dolce affetto, promettendogli tante altre sorprese meravigliose per il futuro.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Frozen - Il Regno di Ghiaccio / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby