Anime & Manga > Haikyu!!
Ricorda la storia  |       
Autore: Bombay    15/04/2023    1 recensioni
Questa è una raccolta di flash-fic che ho scritto durante il contest della challenge: “Dashing through the prompt! - Ester edition” organizzata dal gruppo su Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom”.
I personaggi, le coppie e il rating varieranno ad ogni storia. Troverete uno specchietto esplicativo all’inizio di ogni brano!
- Pulcini [Sakusa/Miya Atsumu]
- Uovo di Pasqua [Ushijima/Tendo]
- Panni stesi [Bokuto/Akaashi]
- Ascensore [Oikawa/Kageyama]
- Confusione [Suna/Miya Osamu]
- Quiete [Oikawa/Ushijima]
- Torta [Oikawa/Iwaizumi]
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Keiji Akaashi, Tendo Satori, Tobio Kageyama, Tooru Oikawa
Note: Lime | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Challenge: “Dashing through the prompt! - Ester edition” organizzata dal gruppo Facebook “Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom

Prompt: “È un pulcino!”

“Lo vedo, ma perché è qui?”

“Non hai detto che ti sarebbe piaciuto un animale domestico?”

“Intendevo un cane o un gatto” di darlene

 

 

Genere: romantico, comico

Tipo: flash-fic

Raccolta: Scatti di vita quotidiana

Personaggi: Kiyoomi Sakusa, Atsumu Miya

Coppia: yaoi

Rating: PG, verde

Avvertimenti: slice of life

PoV: terza persona

Spoiler: sì, post time skip

Disclaimers: i personaggi non sono miei, ma di Haruichi Furudate. I personaggi e gli eventi in questo racconto sono utilizzati senza scopo di lucro.

 

Pulcini

 

Doveva capirlo dalla faccia di Atsumu che era qualcosa di strano e inaspettato.

Dopo anni che stavano insieme non dovrebbe più sorprendersi delle idee geniali del suo compagno.

Su una cosa però doveva dargli atto riusciva sempre a stupirlo in un modo e nell’altro, con trovate una più folle dell’altra.

Come quella, mentre gli porgeva una scatola e gongolava letteralmente nell’attesa che Kiyoomi l’aprisse.

“Che cos’è?” domandò dubbioso vedendo che la scatola era forata.

“Aprila” rispose tutto felice.

Con un sospiro Sakusa l’aprì e rimase alquanto interdetto tanto che Miya esclamò: “È un pulcino!”

“Lo vedo, ma perché è qui?”

“Non hai detto che ti sarebbe piaciuto un animale domestico?”

“Intendevo un cane o un gatto” rispose scuotendo il capo.

“Non lo trovi adorabile?”

“Tra due giorni sarà brutto e spelacchiato” gli fece notare.

Atsumu lo guardò non ci aveva proprio pensato, sospirò pesantemente mettendo un broncio adorabile, tirando la scatola verso di sé.

“Lo riporto al negozio” asserì mesto, ma Omi tirò nuovamente la scatola verso di sé prendendo il pulcino in mano sfregandolo contro la guancia, Miya lo guardava estasiato.

Gli occhi scuri di Sakusa si fecero sottili e il suo sorriso tagliente. “Quando sarà abbastanza grande possiamo fare un bel brodo” disse secco.

Rimasero in silenzio per un istante e poi scoppiarono a ridere.

Miya sorprendeva sempre Sakusa, ma anche Kiyoomi sorprendeva sempre Atsumu!

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Bombay