Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    15/04/2023    2 recensioni
[Basata sull'episodio "Iceberg si trasforma"]
Iceberg ha degli incubi sulla sua trasformazione in orca
Genere: Angst, Fluff, Hurt/Comfort | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Iceberg si svegliò all'improvviso, sudando e ansimando.
Un altro incubo sulla sua trasformazione in orca.
Era passata una settimana da quella disavventura e ne aveva avuti tutte le notti.
Dopo essersi calmato, si alzò e andò nella sala comune per bere un bicchiere d'acqua.
Fece poi per tornare in camera, ma si ritrovò davanti Snow Job e Wet Suit.
- Ragazzi, che ci fate qui?
- Non avevo sonno, così ho deciso di fare quattro passi - rispose Wet Suit.
- Idem - aggiunse Snow Job. - Tu perché sei sveglio?
- Oh, avevo solo un po' di sete. Adesso torno a dormire, a domani.
- Aspetta, sei sicuro di stare bene? - gli chiese Snow Job trattenendolo per un braccio.
- Sì, perché?
- Ci prendi in giro? - disse Wet Suit. - Stai sudando e tremi! Avanti, che succede?
- N... Non posso dirvelo! - mormorò Iceberg.
- Iceberg, se hai un problema vogliamo aiutarti, ma non possiamo se non ci dici niente! - disse Snow Job.
- Va bene, la verità è che... Ho degli incubi sulla nostra missione della settimana scorsa! Continuo a vedere il Dr. Mindbender che ride di me e mi trasforma in orca, sento la mia umanità che mi viene tolta…!
Iceberg non ce la fece più e scoppiò a piangere.
Snow Job lo abbracciò e disse: - Oh Iceberg, mi dispiace tanto! Perché non l'hai detto a nessuno?
- Avevo paura che Duke e Flint mi giudicassero debole e mi buttassero fuori dalla squadra!
- Non sei debole, sei solamente umano! - disse Snow Job. - Chiunque rimarrebbe traumatizzato da un'esperienza simile! Duke e Flint non potrebbero mai buttarti fuori per questo! Parla con loro e vedrai che chiameranno uno psicologo per aiutarti!
- Va bene, lo farò - disse Iceberg calmandosi.
- Iceberg, mi dispiace! - disse Wet Suit abbassando lo sguardo. - Se non ti avessi spinto a seguire la tua amica, adesso non staresti così!
- Non è stata colpa tua, non potevi sapere che sarebbe successo! - ribatté Iceberg. - E poi si trattava del nuovo piano dei Cobra, quindi saremmo stati coinvolti comunque!
- Grazie, Iceberg! Ti prometto che ti aiuteremo a superare tutto questo! - disse Wet Suit.
Iceberg sorrise e li abbracciò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > G.I. Joe / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby