Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Takuya    17/04/2023    0 recensioni
Pianeta Vegeta: Freezer non è mai esistito e tra i Sayan, popolo fiero e combattivo, uno di loro cambierà la storia sua, del pianeta e dei suoi amici.
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bardack, Gine
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nella casa dove si trovano Bardak e la sua famiglia, Gine dice al marito: -Hai visto come ti assomiglia Karot? -Hai ragione, gli manca solo la cicatrice! -Quando pensi che riusciremo a tornare su Vegeta? -Finquando Kratos è vivo, non possiamo tornare a casa, è troppo pericoloso per te e per i nostri figli. Intanto sul pianeta Terra, il nuovo proprietario parla con i suoi sottoposti: -Questi umani si stanno ribellando, occorre l’aiuto di altri sayan per riuscire a dominarli. Con il rivelatore che viene utilizzato anche come trasmittente, comunica con il pianeta Vegeta: -Sono Sirak, il nuovo padrone della Terra, vorrei mettermi in contatto con re Bardak. -Il re è assente, potete rivolgervi a Paragas,il luogotenente del sovrano. - Qui Paragas, di cosa avete bisogno? -Ero d’accordo con re Bardak di contattarlo se avessi avuto problemi. - Quali sono gli accordi? -Gli umani stanno preparando una rivolta, abbiamo bisogno di alcuni sayan per rimetterli al loro posto. -Manderò la squadra venti, di cui fa parte anche mio figlio Brolin,in poco tempo i terrestri non vi procureranno più problemi.La squadra partirà in giornata e arriverà a destinazione tra circa sei giorni, prima non è possibile. -Ok Paragas, aspettiamo rinforzi, speriamo che non sia troppo tardi. Nel frattempo sul pianata ospitante, Mark, un terrestre, si rivolge a Fabio: -Come pensi di agire per riuscire ad uccidere i cinque sayan? - Non è semplice,bisogna trovare prima di tutto il loro punto debole,allora sarà uno scherzo eliminarli. - A mio avviso non è una buona strategia, li hai già visti in azione e sai cosa sono capaci di fare, non possiamo tentare di trovare il loro tallone d’Achille, il tempo non è dalla nostra parte, tra l’altro se falliamo come rappresaglia distruggerebbero l’intero pianeta, spezzando il patto di non belligeranza e sarebbe tutta colpa nostra. Bardak parte con Radish per la Terra, dopo aver ricevuto notizia della richiesta di aiuto da parte di Sirak. Essendo più vicini, rispetto a Vegeta, arrivano per primi a destinazione: - Sirak, ho saputo del vostro problema. - Vi attendevo per domani. - Noi veniamo da un pianeta più vicino. - Gli umani sono pronti a ribellarsi. - Questi insulsi umani non riusciranno nel loro intento! Iniziamo il lavoro, lo finirà domani la squadra venti. Così i due sayan cominciano a sterminare a destra e a manca, in poco tempo una buona parte del pianeta è riconquistata, con enorme soddisfazione di padre e figlio. - Qui non c’è più bisogno di noi, lasciamo un po’ di divertimento anche agli altri. Radish torna pure da tua maadre, io vado su Vegeta per controllare com’è la situazione. Appena sceso dalla navicella, lo ragguinge Toma e gli annuncia: - Ho notizie di Kratos.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Takuya