Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Tumeric   Capitolo: 1
Tratto dal capitolo 2:
"Non lo vedrò mai più, avevo pensato.
Che illuso.
In quel momento avrei voluto tornare indietro nel tempo per poter ridere di gusto di fronte al me stesso del passato, placidamente convinto della veridicità di quel pensiero.
Avvolto dalle calde e morbide coperte, cullato dalla dolce luce lunare che filtrava dalla tapparella, avevo seriamente pensato di poter relegare per sempre quel ragazzo in un angolo sperduto della mia mente.
E razionalmente, sarebbe dovuto essere davvero così: non sarei mai più entrato in quel bar, perciò non avrei mai più visto quel barista. A quanto dicevano la logica non mentiva, ma quando mai la logica era stata il mio forte. O forse, aveva semplicemente deciso di essere onesta con tutti tranne che con me.
In ogni caso, di qualsiasi motivo si trattasse, non avrebbe mai risolto il problema impellente che si stagliava di fronte a me e mi guardava con occhi furenti.
“Allora moccioso, ti sposti o devo calpestarti per entrare nella fottuta classe?”
A quelle parole, sentii il mio cuore fermarsi."
Dove due liceali si incontrano e si scontrano, scoprendosi pian piano ed imparando ad intrecciare le loro mani per fare fronte ai mostri del passato.
Personaggi: Eren Jaeger, Levi Ackerman
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Vai alla pagina dell'autore: Tumeric