Serie TV > La casa di carta
Segui la storia  |       
Autore: Beatrux_    18/04/2023    0 recensioni
Victoria, la figlia di Alicia Sierra, è ormai una diciottenne, come regalo dei suoi 18 anni, la madre, le racconterà per l'ennesima volta la storia della resistenza, ma con dettagli che non le aveva mai riferito.
Pochi anni dopo nascerà una nuova resistenza, e il capo della banda sarà proprio lei...
Genere: Azione, Generale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Slash | Personaggi: Il professore, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una sera, Victoria era sul letto della sua camera, i suoi lunghi e lisci capelli rossi erano leggermente adagiati sul suo petto, il cellulare a qualche centimetro di distanza dai suoi occhi azzurri, ereditati dal padre.
D’un tratto la madre entrò nella sua camera e si sedette vicino a lei sul letto:
“Ciao, tesoro”
“Ehy mamma”
“Visto che oggi hai compiuto i tuoi 18 anni, volevo raccontarti una storia”
“Mamma, senza offesa, ma mi hai raccontato un migliardo di volte la storia della “resistenza”, ormai la so a memoria!”
“Tesoro, oggi ti sorprenderò, vedi, tu sai la storia solo fino al-“
“Alla morte di Berlino, si, lo so mamma”
“Esattamente, ma la storia non finisce mica lì…
Novembre 2018, Tokyo e Rio erano su un’isola deserta, lei si separò da lui per un viaggio, era stanca della vita monotona che stava vivendo, partì, senza sapere che il suo fidanzato sarebbe stato catturato…”
“Mi stai dicendo che la storia continua nel corso degli anni? E questo poco prima della mia nascita?”
“Aspetta prima di fare deduzioni Victoria, sennò non c’è più gusto
L’ispettrice che torturò Rio era una donna incinta di 4 mesi…-“
“Aspetta, hai torturato Rio!?”
“Si, ma ho fatto anche cose brutte!”
“Quindi l’hai conosciuto? L’hai torturato… non posso crederci, sei stata tu la negoziatrice che ha contrattato con il professore?”
“Si tesoro, ma aspetta un attimo”
“Ok, ok, ma tu sbrigati!”
“Il 5 aprile 2019 dieci stronzi entrarono nella banca. Io che interrogo Lisbona, Raquel Murilio-“
“La mia madrina? Dici sul serio?”
“Io che ordino di sparare Nairobi... Non muore… Gandia, il capo delle guardie del presidente, si libera, rapisce Tokyo, e... spara a Nairobi, morta l’8 aprile 2019… Io che scopro il covo del professore…”
“Il mio padrino mamma, lo hai torturato?”
“Si, gli ho anche sparato alla gamba
Tokyo-“
“Oh… la mia preferita!”
“Morta il 10 aprile 2019, dopo che Gandia torna con un'esercito di 10 uomini”
“Non ci posso credere”
“Credici Vic, perché tra poco dovrai sentire una cosa ancora più angosciante”
“Nell’esatto istante in cui il tetto della banca di spagna crollò, il 10 aprile 2019, venne al mondo Victoria, con qualche settimana di anticipo, una femmina… Sai, volevo chiamarti come tuo padre, ma ti dovetti scegliere un'altro nome... un nome di una città…”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La casa di carta / Vai alla pagina dell'autore: Beatrux_