Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vsepr kun   Capitolo: 1
Requiem.
Una composizione musicale per chi non c'è più: “Assolvi le anime di tutti i defunti da tutti i vincoli dei loro peccati, possano meritare di evitare il giudizio finale e godano beati della luce eterna”
-
E se la quarta guerra ninja fosse durata116 giorni? E se le armate non furono così distinte come nel canone? E se gli Uchiha avessero partecipato più attivamente? Long 3/3 che racconta "Naruto Shippuden" dal punto di vista del clan Uchiha.
-
Si fermò davanti allo strano gruppo agitando le code, gli occhi dorati che vagavano su ogni viso presente.
«È un asilo o un ritrovo di shinobi?» chiese divertita «Perché la guerra è alle porte, ci serve cooperazione e fiducia reciproca»
«Non mi alleerò con una volpe simile al Kyuubi» sbottò Fugaku ignorando lo sguardo torvo di sua moglie.
«Non farò l'amicone degli Uchiha!» aggiunse Deidara incrociando le braccia il petto.
«Non merito di essere al tuo fianco, Naruto» ammise Nagato osservando proprio il biondo che sorrideva tranquillo.
«E io che ci faccio qui?!» chiese invece Yahiko puntando un dito verso di sé.
Kumiho latrò ilare.
«Ahahahahahah! Ci sarà da divertirsi!»
Personaggi: Clan Uchiha, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Vsepr kun