Fanfic su artisti musicali > Muse
Segui la storia  |       
Autore: MusicAddicted    26/04/2023    0 recensioni
Raccolta di one shot, per lo più fluff, ma più in là ci potrebbe esser anche qualcosa di un po' più piccantino, incentrate sulle varie ere dei Muse e soprattutto sul BellDom!
Si parte con T2L e quello scricciolino amoroso di baby Bing, aww!
Questa storia partecipa alla 'Spring Bingo' del gruppo @Non solo Sherlock - gruppo eventi multifandom FB
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Christopher Wolstenholme, Dominic Howard, Matthew Bellamy
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt usati:

 

"Sei serio? Non mi stai prendendo in giro, vero?" di Jerem Marsh
“The time is nothing running out” di VallyrockEfp
Poteva sentire tutto ma non osava aprire gli occhi di Clau Albertini

Fan sexy Innamorat* di Ecate Efp
Album fotografico di Artemis Karpusi Vargas

Disclaimer: più falso di una banconota da 300 euro!




fluff-is-in-bloom-cover


We are f***ing F***ed!



 

Matthew corre, corre velocissimo, forse come non ha mai corso in vita sua.
Forse solo quando aveva sentito alla radio la loro ‘Muscle Museum’ per la prima volta e si era precipitato come una furia fuori di casa per raggiungere Dom ed era stato talmente veloce da far ascoltare la canzone al suo migliore amico dalla stessa stazione radio giusto nella sua parte finale.
La differenza è che quella volta Matt aveva corso in bici, tra le viuzze impervie di Teignmouth; ora sta sfrecciando per le scintillanti strade di Los Angeles a bordo della sua Tesla, giusto una macchina anonima, per non dare nell’occhio!
E stavolta non è una canzone che deve condividere con Dominic.

 

Parcheggia piuttosto facilmente, grato che non ci siano fan nei dintorni perché non avrebbe tempo per loro, comunicare quella notizia all’amato viene prima di tutto.

Dom lo ha già visto arrivare dalla finestra e si prepara ad accoglierlo.

 

“Matt, me lo dici che è successo? Al telefono sembravi così agitato…” cerca di capirci qualcosa di più, facendolo entrare.

“MannoatopercipareGwanellliption!” comunica Matthew… forse in modo un po’ troppo frenetico.

Dominic dà l’ennesima prova di una pazienza che ha con lui ormai da più di trent’anni.

“Matteh, ti siedi, accetti un bicchiere d’acqua, ti calmi un attimo e me lo ripeti, stavolta in un linguaggio umano e non in Bellamese?”

 

Matthew annuisce, si siede, accetta il bicchiere d’acqua che gli porge Dom, lo beve tutto, prende un gran respiro e poi ci riprova.

 

“Mi hanno chiamato da una certa redazione, per farmi partecipare al Grande Fratello, la prossima Vip Edition!” riesce nella titanica impresa il frontman.
 

Dominic scatta in piedi sul divano, tutto infervorato.

“Mètasticopodettarmuttolloletamerenonfandere!!”

Matthew lo guarda divertito, inarcando un sopracciglio.

“Ti sei messo a parlare Howardiano?” lo sfotte, prima di stupirlo. “La differenza è che io però lo capisco e quindi, sì, lo so che è fantastico e certo che ti racconterò tutto quello che le telecamere non fanno vedere.”

 

Dominic si calma, rimettendosi a sedere.
 

Sorride al suo amato ma nei suoi occhi dal colore indecifrabile c’è un’ombra di delusione e forse sottile invidia che a Matthew non sfugge.

E lui non vede l’ora di dissiparla quell’ombra.

“Sai, Dommeh, può anche darsi che io non ti dica nulla…”

 

“Che significa?”

“Ho detto che avrei partecipato soltanto a una condizione…”

“Bells, guarda che gli spettacoli pirotecnici nella Casa non te li faranno mai fare…” cerca di dissuaderlo Dominic.

 

“No, non è quello. Ho detto loro che non ci sarei mai andato… senza di te.” gli rivela con un sorrisone.

Non tanto grande quanto quello che gli sta mostrando Dom, che subito dopo gli salta al collo.

 

"Sei serio? Non mi stai prendendo in giro, vero?"

 

"Non potrei mai, piccolo, come non potrei mai affrontare una tale avventura senza di te, amore." si china su di lui Matt per un lungo bacio esigente. "Quindi i vari gossip li potrai scoprire tutti da te." riprende il discorso quando si separano.

“Ad Elle l’hai già detto?” indaga Dom.

“Sì e ha reagito sorprendentemente bene. Continua a fare storie su Instagram dove dissemina dei piccoli indizi,” ridacchia il frontman. “Tu lo dirai a Stacie?”

“Che giorno è oggi?” replica il batterista con un’altra domanda.

 

“Il 29 marzo…” borbotta perplesso il frontman.

 

“Beh, sono almeno due mesi che io e lei non litighiamo, direi che è arrivato il momento!” decide Dom, facendolo sorridere.
 

“Non ci posso credere, tu ed io al Grande Fratello VIP!”non sta più nella pelle Dom. "Pensa a tutti i vestiti che sfoggerò, anzi no, non ne ho abbastanza, devo rimediare subito!" si allarma, in procinto di uscire di casa, così com'è vestito, vale a dire in bermuda e felpa col cappuccio.

 

Ed è proprio per il cappuccio che Matthew lo tira, prima che gli sfugga.

 

"Fermo lì, tigre! Mica ci dobbiamo andare adesso nella Casa; ci andremo alla fine del tour, avrai tutto il tempo per lo shopping e in ogni parte del mondo."

 

"Parigi, Milano!" sogna a occhi aperti Dom.

 

"Io la vedo come un'ottima occasione per divulgare tutte le mie teorie complottistiche, far aprire gli occhi alla gente e..."

 

"Pensa a quando verrà mia madre in studio," viaggia già con la mente il batterista.

 

"Oppure posso spiegare a fondo il senso delle mie canzoni, prenderne una e farne l’analisi completa, vivisezionarla, una al giorno…" prosegue il frontman, cercando di ignorarlo.

 

"Oppure mia sorella... lei mi scriverebbe una lettera così bella da farmi piangere fiumi di lacrime appena la leggono in onda...o magari mi spediscono delle nuove foto di Floyd e piangerei un’altra volta..."

 

"Sì, Dom, certo, quello che vuoi," lo asseconda Matt, un po’ spazientito. “Pensa quando sarò in onda su tutti gli States a divulgare le  mie teorie sull’H.A.A.R.P., i Droni, l’AI, il Metaverso, la seconda legge de…”
 

Matt si azzittisce, vedendo l’altro rattristito.


“E adesso a cosa pensi?”


“A quando verrò eliminato e dovrò lasciare la Casa!”

“Ma se ancora ci dobbiamo andare!”

 

“Non importa, la mia mente corre veloce,” ribatte Dom, prima di guardarlo in cagnesco. “E comunque sei stato tu a mandarmi in nomination!”
 

“Ma… è solo nella tua testa!” lo guarda sconvolto Matt. “Io non lo farei mai.”

“Beh, però nella mia testa l’hai fatto e non credo che ti perdonerò, non per oggi almeno.” continua a lanciargli occhiate truci Dominic, alzandosi dal divano. “Resta qui finché ti pare, tanto l’uscita la conosci da te, ma io vado nella mia stanza perché al momento non sopporto nemmeno la tua vista.”

- Ma che diavolo è successo negli ultimi quaranta secondi?- si chiede Matthew, frastornato.


-------------------------------------------------------------------------- 

 

Il giorno dopo Matt ritrova Dominic di ottimo umore, come se nulla fosse successo, nulla a parte quella bellissima notizia, che però va comunicata, motivo per cui Matt è passato a prendere Dom.

“Bells, per l'inferno maledetto, non sei nel video di ‘The Dark Side’, vuoi andare un po’ più piano?” sbraita Dom.

 

“C’è già Chris che proverà a ucciderci quando glielo diremo, tanto vale anticipare la nostra morte!” replica Matthew, senza scalare nemmeno una marcia.

Contrariamente alle previsioni pessimistiche di entrambi, arrivano a casa Wolstenholme/Ball incolumi.
Il tempo di riempire di attenzioni gli adorabili pargoletti e la bella e sempre sorridente Caris porta i bambini via con sé, lasciando i tre amici liberi di parlare.

“A fine tour parteciperemo al Grande Fratello VIP!” dicono in coro Matt e Dom che si sono allenati duramente, non tanto per sincronizzarsi, quanto per riuscire ad esporre il concetto senza sfociare in velocità supersoniche.

 

“Scordatevelo!” sbotta Chris. “Io non verrò mai con voi a fare una pagliacciata simile!”

“Ehmm, Chrissy, non so come dirtelo…” bofonchia Dom, imbarazzato.

 

“Eliminando quel ‘Chrissy’ sarebbe già un passo avanti,” lo guarda becero il bassista. “Dirmi cosa?”


“Che con ‘noi’ intendevamo Dom e io, l’invito non è esteso anche a te…” chiarisce Matt.

“Oh.” si imbroncia Chris, forse… deluso?


“Ma solo perché sappiamo quanto tu tenga alla tua privacy!” corre ai ripari Dom, ma il più giovane dei tre non se la beve.

“Oh sì, certo. Mille grazie per il premuroso pensiero!” sbuffa, un po’ offeso. “Se ci fossimo andati tutti e tre almeno avrei potuto tenervi d’occhio, ma così…io non credo proprio sia una buona idea,” si accarezza il mento, un po’ ispido. “Mi sembra una cosa inutile, insensata, folle , imprudente e soprattutto rischiosa.”

 

Matthew sposta la sedia più vicino a lui, guardandolo dritto negli occhi.

“Ragazzone, lo sai, vero, che niente di quello che dici potrà mai farci cambiare idea?” gli domanda con un tono così calmo da fare invidia a un eremita.

 

“Credimi, ho almeno trent’anni di questa consapevolezza!” alza gli occhi rassegnato il bassista.


“E comunque, Chris, non è così allarmante come immagini. Sono certo che questa cosa farà soltanto bene all’immagine dei Muse, anzi, forse ci farà conoscere da ancor più gente che inizierà ad ascoltare la nostra musica e…”


“No, Dom, non hai capito niente. Non è per l’immagine dei Muse che sono preoccupato, ma per voi due: rischiate di esporvi troppo. Vi conosco, so come siete fatti.”

 

“Ma cosa credi? Che mi metto a limonare Dom di fronte a tutti gli altri concorrenti, in prima serata?” replica Matt, un po’ piccato.

Meno male c’è Dominic che agisce da paciere.

“Non temere, Chris, Matt ed io sapremo comportarci benissimo, abbiamo un autocontrollo invidiabile.”

“Lo stesso autocontrollo che ti sta portando a palpargli la coscia da almeno un quarto d’ora?” lo mette in difficoltà Chris, pungente. “Siete quasi seduti uno in braccio all’altro!”

 

“Ma è diverso.. Perché siamo qui con te, che lo sai…” si difende il batterista.
 

“E comunque non stiamo limonando!” puntualizza il frontman.

“Non lo so, ragazzi, io prevedo solo guai. Mi sa che fin dalla prima puntata voto per eliminarvi, prima che sia troppo tardi!”

“Non t’azzardare proprio!” ringhiano i due innamorati, in un altro perfetto unisono.

 

“Piuttosto… chi lo dice a Anderson?” torna sulle questioni cruciali Matthew ed è difficile capire chi dei tre abbia l’espressione più preoccupata.

“Facciamo che lo scoprirà da sé a cose fatte e così tutti e tre possiamo continuare a vivere il più a lungo possibile?” azzarda Chris.

 

Matthew gli sfodera un sorrisone.


“Ragazzone, sei o non sei il nostro super geniale migliore amico?”

 

----------------------------------------------------------------- 

 

MESI DOPO


La prima puntata del Grande Fratello VIP scorre piuttosto tranquilla, per lo più composta dai vari concorrenti che entrano progressivamente nella casa e le loro reazioni.

 

Matt e Dom li fanno entrare separati, quando ormai mancano solo gli ultimi cinque concorrenti. Dom è il primo che si appresta ad entrare, ma Matt lo incrocia sul corridoio, lontano dai cameraman.


“Allora… li hai portati i limoni e la tequila?” lo approccia Matt, indicando la sua valigia.
 

“Huh?” lo guarda confuso Dom.

 

“Ma come? Non te la ricordi più quell’intervista che ci fecero agli esordi?”


“Non è che posso ricordarmi tutte le interviste che ci fanno!” replica Dominic, un po’ brusco.

 

“Oh beh, sì… hai ragione…” bofonchia Matt, un po’ deluso.

 

“Piuttosto, dimmi, è stato difficile metterlo nella tua valigia?”


Stavolta è il frontman a guardarlo confuso.
 

“Cosa?”


“Beh, il caos che volevi portare…” schiaccia l’occhio Dom.

 

Un sorriso torna a illuminare il volto del suo compagno.


“Ma allora te lo ricordi!”

 

Va anche detto che la redazione si è raccomandata coi due musicisti che loro facciano finta di non sapere affatto l’uno della presenza dell’altro.


E quando Dom vede Matt fare il suo ingresso nella casa è tutto un andargli incontro al grido di ‘Nooo, non ci credo, ma tu che ci ai qui?’

E Matt che altrettanto sorpreso risponde con un ‘Ma ci sei anche tu?’

 

Come se non bastasse interviene anche la conduttrice, in collegamento dallo studio.

“Matthew, Dominic, ma davvero voi non ne sapevate nulla?”

Ancora una volta i due rispondono all’unisono.

 

“Assolutamente nulla!”

- Bene. Se è questo il grado di difficoltà nel mentire possiamo tranquillamente andare avanti per tre mesi.- pensa Dominic, soddisfatto.

 

--------------------------------------------------

 

La prima settimana è un continuo ambientamento da parte di tutti.
 

Nella rosa dei partecipanti si annoverano sportivi, ballerine, soubrette, attori e attrici, uno scrittore, due influencer e un cantante di una band praticamente ignota a Matt e Dom, ma che riscuote molto successo fra i giovanissimi.

 

Dominic ha una predisposizione naturale per andare d’accordo con tutti, anche Matthew fa del suo meglio, ma con due personaggi della Casa l’impresa gli risulta impossibile: uno è Roger, un giovane piccolo  imprenditore il cui unico talento è aver ereditato l’impresa di famiglia; l’altra, che non ricorda mai se si chiami Sharon o Karen, quindi nel dubbio la chiama Karion, cosa che la manda su tutte le furie, è una ragazza tanto bella - alta, snella, bionda, occhi verde mare -  quanto insopportabile, che si vanta con chiunque di essere un’attrice di prestigio, quando al massimo ha fatto la comparsa in un paio di pubblicità.

Ma forse non è tanto questo ad irritarlo, quanto il fatto che lei ci provi spudoratamente con Dominic dal primo giorno.

“Sharon, smettila, sono fidanzato, lo sai,” la fa desistere Dominic, che il suo nome se lo ricorda, all’ennesima avance che gli fa lei.


“Oh beh, ma io mica sono gelosa!” fa la gatta morta lei, con una risatina piacevole come delle unghie che graffiano una lavagna. “E poi la tua ragazza non è qui!”

- Ma c’è il mio ragazzo e da come ti sta guardando, se non ci dai un taglio, temo che questo diverrà il primo Reality con Delitto! -

C’è qualcosa che impedisce a Matthew di continuare a lanciarle pugnali con lo sguardo e questo qualcosa è Rachel, una delle influencer, che si appioppa sul suo stesso divano.

 

“Sai, quando vi ho visto entrambi qui non ci potevo credere, sembrava un sogno: tu e Dominic, qui, insieme!” esclama lei entusiasta, rigirandosi una ciocca dei suoi riccioli neri.

Lui le sorride cordiale.

“Sei una fan?”


“Altroché, da almeno due anni, sono stata a un sacco di vostri concerti.” lo compiace lei con la sua risposta. “Ma al di là dei Muse, io sono proprio fan di voi due!”

 

Matthew sorride ancora, ma stavolta più imbarazzato.

“Siete così belli! Insieme, intendo.”

 

- Dannazione, no, non mi piace dove sta andando a parare questa…- comincia ad agitarsi il chitarrista.
 

“Il modo in cui cercate sempre di stare a stretto contatto, il modo in cui vi parlate, come vi guardate, come siete complici…”


“Ma nooo, quello è perché siamo amici da tanto, ma proprio tanto tempo…”

 

“E allora? Siete anche amici con Chris e Tom eppure non mi sembra vi comportiate allo stesso modo con loro…” non sembra mangiare la foglia l’intraprendente influencer, scrutandolo coi suoi occhi scuri. “Alcuni fan, parecchi, ne parlano da anni e ormai lo avete sdoganato anche voi, il Be…”

“Bello questo posto, ma ancora di più il Confessionale!” la interrompe Matt, prima che sia troppo tardi, dileguandosi.

 

E proprio il monologo che fa nel Confessionale, facendo notare quanto certi argomenti siano fuori luogo, considerato che Dom è in una relazione seria, tanto più lui che è un uomo sposato, fanno sì che alla prima eliminazione a farne le spese sia proprio la povera Rachel.

 

Per la seconda settimana Matthew sfodera un asso nella manica o meglio nella valigia: un album fotografico che racchiude scatti dai più importanti e significativi concerti.

 

Lo mostra a tutti i partecipanti,, ottenendo che quello sia l’argomento principale della serata, intervallato anche da molte domande dei presenti e dagli aneddoti che a turno lui e Dominic raccontano.

 

“Qui eravate così giovani!” commenta Kevin, uno degli attori, indicando una delle foto.

 

“Lo credo bene, era il 1999 e se non sbaglio è un concerto che tenemmo a Dusseldorf, sul finire dell’anno!” chiarisce Dom.

 

"Dusseldorf, Dusseldorf… cos’è che mi ricorda..” borbotta Matthew, torturandosi i capelli. “Ah sì, Dom, quelle fan sexy, innamorate di me e di te?”
 

“Oh.. le gemelle! Hai ragione, è lì che le abbiamo incontrate!”

 

“Huh? Gemelle sexy? Qui le cose si fanno interessanti, diteci di più…” li sprona Roger, molto intrigato dall’argomento.

 

Ormai l’ora è tarda, c’è il pubblico giusto per certi racconti.

 

“Avevamo questo concerto a Dusseldorf e al backstage troviamo queste due ragazze che si fanno subito notare, non tanto perchè erano davvero molto belle, minute ma con tutte le curve al posto giusto, sguardo da cerbiatte, bocche sensuali…. Ma perché erano praticamente identiche, una lo specchio dell’altra!” comincia a raccontare Dom.
 

“Per accentuare la cosa erano pure vestite identiche, in un modo che lasciava davvero molto poco spazio all’immaginazione,” allude Matt. “Gemelle omozigote. L’unica cosa per cui si distinguevano erano i capelli: entrambe col caschetto, ma una mora e l’altra bionda.” prosegue Matt

 

“Chris no, perchè lui è  nato praticamente fidanzato, ma a quei tempi Matt e io ce la spassavamo il più possibile e abbiamo invitato quelle ragazze nella nostra camera d’albergo, la stessa, per la cronaca.”

 

“Già, però eravamo in due letti diversi e abbiamo cominciato a far sesso con loro, a più riprese, ciascuno con la sua ragazza, perchè la mora aveva detto che si era perdutamente innamorata di Dom e la bionda di me,” ricorda Matt.

 

“A ogni pausa le ragazze chiedevano di andare in bagno per sistemarsi e siamo andati avanti così tutta la notte… quelle ragazze ci sapevano proprio fare!” ridacchia Dom.

 

- Non posso certo mettermi a dire che più che badare alle ragazze che ci eravamo portati a letto Matt ci guardavamo, più spesso di quanto non volessimo ammettere… probabilmente chiedendoci come sarebbe stato stare al posto delle ragazze… curiosità che poi avremmo soddisfatto qualche mese dopo, rendendola una certezza costante, ancora oggi e probabilmente finché avremo vita. - si perde nelle sue considerazioni Dom, mentre Matt arriva al momento più saliente di quell’aneddoto.

 

“Prima di lasciare la nostra stanza, le due gemelle ci hanno rivelato che ogni volta che andavano in bagno si scambiavano quelle che in realtà erano parrucche, perché erano entrambe castane con i capelli corti. Quindi, a turno, entrambe hanno fatto sesso sia con me sia con Dom, senza che entrambi ce ne accorgessimo… non voglio scendere troppo nei dettagli ma… diciamo che erano davvero identiche anche a letto!” ridacchia Matthew al ricordo. “Ci hanno fregati per benino e sinceramente credo sia la cosa più sexy che un fan potesse farci!”

 

“Ah, però… non è che avete ancora il numero di queste gemelle focose?” domanda Simon, lo scrittore. “Sarebbe materiale interessante per un futuro libro…”


“Sì, certo: un porno!” lo prende in giro Charlie, l’unico influencer rimasto, scatenando le risate di tutti.

 

------------------------------------------------------------------------ 


La cosa peggiore che temeva Matt è accaduta, okay non la peggiore ma una delle peggiori in assoluto: Dom è finito in nomination e ad avercelo mandato è stato Roger, per il semplice motivo che a lui piace Sharon e vuole eliminare quella che lui considera una pericolosa distrazione.

 

Inutile dire che per tutta la settimana Matthew è stato di pessimo umore, sempre a un passo da una lite furibonda con Roger, se non lo avessero fermato gli altri concorrenti.

 

Tutte le donne della Casa invece sono state impegnate a confortare Dominic, in preda all’ansia di dover abbandonare il programma a metà percorso.

 

La sera del verdetto si scopre che il pubblico ha scelto di salvare Dominic e mandare via invece Sharon, l’altra nominata.

 

Matthew esulta come un Hooligan, saltando su divano, per poi fare un gestaccio molto eloquente a Rogers, prontamente censurato dalla redazione, così come qualche secondo dopo che si è messo a dedicargli ‘You f***ing motherf***er’

 

“Ehmm.. Matt, no, anche meno… non puoi semplicemente essere felice che io sia ancora qui?” cerca di calmarlo Dom e ha successo.

 

La puntata si conclude nel migliore dei modi con un’eliminazione diretta a sorpresa che vede proprio Roger far le valigie.

 

--------------------------------------- 

 

Il giorno dopo, Matt finalmente riesce nel suo intento principale, perchè ha passato gran parte della giornata a parlare del progetto H.A.A.R.P. , di Massoneria e Intelligenza Artificiale, nonché ad analizzare un paio dei suoi testi.

 

Quella sera però Dominic ha piani diversi, che forse non eleveranno i presenti a livello culturale, ma di sicuro li faranno divertire.

 

“Serata Tequila Bum Bum?” propone a tutti, dopo essersi chiuso in cucina a preparare tutto l’occorrente.

 

E dopo cinque o sei shottini di gruppo i risultati non si fanno attendere.

 

“The time is nothing running out!”incita tutti a cantare Matt, in un modo non propriamente intonato.

 

“Ma no,, non è cooosìì!” ridacchia Jessica, una delle attrici, mentre è impegnata a scambiarsi effusioni con Kevin, perché, forse complice l’alto tasso alcolico, ha ceduto al fascino del collega.

 

"Quuuuando è ubriaco Maaatt tende a storpiaree tuuuutte le canzoni!” ridacchia Dominic, non propriamente lucido, reggendo in mano il settimo shottino.

 

“Sssuperhoolive mass blaaack!” fa un altro tentativo un Matt sempre più alticcio, che il settimo shot l’ha mandato giù con fin troppo entusiasmo.

Tutti lo guardano confusi. Tutti, tranne Dom.

 

“Credo stia cercando di cantare’ Supermaaaassive Black Hole’!” chiarisce per tutti.

 

“Joy youuuuu peeeeace and theeee miiiiiiind all in myyyyyy giiiiive!” strilla ridendo Matt, emettendo anche qualche singhiozzo fra le parole.

 

“Ehhmm noooo, non guardate meeee, questa volta non l’ho capito nemmeno iiiio!” ride Dominic.

 

L’ora si fa sempre più tarda e le bottiglie di Tequila sempre più vuote, finché giunge l’ora di andare a dormire.

 

Troppo ebbri per ricordare la situazione in cui si trovano, Matt segue Dom dentro il suo letto.

 

“Doommeeeh sono quasi due mesi che siamo qui dentro e ci siamo comportati benissssimo,” ridacchia Matt, scivolando sotto le coperte con lui.

 

“Già, nessuno sospetta di meee e di teee..” sorride placido Dom.

 

“Anche se a me qualcosa manca… del resto cosa sono? Sei, sette settimane che non possiamo toccarci? Io direi che è una durata insostenibile…” bisbiglia Matthew.

 

“Uns-Uns-Unsustain-Unsustainable…” replica Dom, con voce un po’ robotica.

 

Fino a qui agli occhi di chi li osserva possono ancora sembrare due persone ubriache che farfugliano cose senza senso.

 

“Se ti metti anche a cantare però diventi ancowa più iwwesistibile...”

 

“Se mi trovi irresistibile quando canto .. se ubriaco da far schifo, Bells!” lo sbefeggia Dom.

 

Fino a qui possono sembrare due amici che si prendono in giro a vicenda.

 

Matt si avvicina così tanto che la sua bocca è ormai sull’orecchio di Dom.

 

“Se facciamo piano non se ne accorgerà nessuno…” sussurra, facendolo sussultare.

 

“Matt.. no… non si puòò..” bisbiglia, allo stesso modo.

 

“Hai ragione.. Allora coccolawsi un po’? Tenewe coccoline fwa migliowi amici..” insiste Matt.

 

“Sììì.. coccolarsi è così innocente..” approva Dom, avvinghiandosi più a lui.


Matt però comincia ad accarezzargli viso e collo, con una mano che scivola  sotto la sua maglietta, la lingua si addentra nell’orecchio, con le labbra che ne succhiano il lobo.


Del resto c’è la coperta che li protegge e agli occhi di chi li osserva possono ancora sembrare amici con un notevole grado di intimità.

 

Dominic può sentire tutto ma non osa aprire gli occhi, finché le labbra di Matthew sono sulle sue.

Dapprima il biondo sorride, concedendogli l’accesso che l’altro chiede insistentemente, peccato che si sono mossi troppo e il lenzuolo non stia più coprendo le loro facce.

Dominic finalmente sembra rendersi conto di cosa stanno facendo e decide che gli occhi conviene proprio che li apra.
 

Si separa all’istante da Matt, guardandolo terrorizzato e solo in quel momento anche il frontman capisce cos'è successo, sussultando e mettendosi le mani nei capelli.

 

“Oh cazzo, Dom! We are f***ing f***ed!”

L’effetto sbornia è svanito per lo shock e le lyrics ora Matthew ha ripreso a dirle correttamente.

 

****************** (Contemporaneamente)

 

Rachel, l'influencer, nonché la prima concorrente che ha dovuto lasciare il programma è a casa sua intenta a guardare ogni succulenta ripresa che le telecamere notturne hanno da offrire.

 

La ragazza è talmente felice che nemmeno ce l’ha più con Matt per averla eliminata.

 

 “Lo sapevo che quei due si amano!” esclama su di giri, pronta a lanciare una diretta con le sue reazioni.


C’è un’altra persona che da sei settimane a questa parte, contrariamente a quali sono le sue abitudini in materia di programmi TV, non ha mai perso una puntata del ‘Grande Fratello VIP’.

 

E quella persona risponde al nome di Chris Wolstenholme.

 

Si alza dal divano, infila la prima giacca che riesce a trovare e si precipita verso la sua macchina, facendo un giuramento solenne, nel cuore della notte.


“Matt, Dom, aspettatemi, ora vengo ad uccidervi e ve lo faccio come favore personale, perchè se vi trova prima di me Anderson è pure peggio!”

 

---

 

FINE

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Muse / Vai alla pagina dell'autore: MusicAddicted