Serie TV > Chicago Fire
Segui la storia  |       
Autore: _Jail_MK    07/05/2023    0 recensioni
Cosa sarebbe successo se? E' esattamente la descrizione di questo racconto; quando dei cambiamenti minimi portono allo sconvolgimento di una linea temporale, porta l'arrivo di un nuovo volto in città; Philip Stevenson, nuovo comandante del battaglione 25, comandante della caserma 51 e 20. La sua storia, incentrata in un mondo della caserma 51 a lui conosciuto. Cosa accadrà al comandante Stevenson? si ambienterà o la sua sarà una toccata e fuga?
"Fare o non fare. Non c'è provare."
Genere: Avventura, Azione, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Sylvie Brett
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cosa possiamo dire? A volte la vita è una costante lineare, a volte una serie di curve, altre volte un misto. A volte la vita è monotona e piatta; altre volte magari è un susseguirsi di novità ed eventi; alcuni son capaci di gestire il turbinio di novità, altri un po' meno, ma in fondo la vita è anche questa no? Un cambiamento segue un altro cambiamento. Tutto cambia e non sarà più lo stesso.
Con queste parole ci affidiamo in questa specie di timeline alternativa, dove molte cose sembrano esser divere, rispetto a ciò che di norma sarebbe dovuto cambiare.
Severide è riuscito a sposarsi con Stella Kidd; Casey è tornato in tempo per partecipare al matrimonio del suo migliore amico, di suo fratello. Cruz ovviamente ha un figlio ed una bellissima famiglia e boden è stato persino promosso a vice commissario del distretto 4. Un cambiamento segue un altro e così via. Casey tornato soltanto per il matrimonio ovviamente non è per nulla intenzionato a tornare; la sua vita oramai era in Oregon con Griffin e Ben; Sylvie brett lo sapeva bene, eppure amava così tanto Matt che voleva disperatamente far funzionare il loro rapporto, anche a distanza; anche con le lettere, segnali di fumo, lettura del pensiero; tutto ciò che contribuisse a farlo funzionare ci aveva provato davvero disperatamente.

"La mia famiglia è qui, il mio lavoro è qui, la mia vita è qui. Per quanto tempo ancora possiamo continuare così a lungo separati?"

Era questa la chiave di lettura di un rapporto per quanto cercato, tenuto a galla, per quanto due persone possano esser fatte per stare assieme; il destino molto spesso è molto crudele.
E' questo il passaggio, il crocevia del destino dove i cambiamenti si susseguono fino a giungere ad un incrocio dove ti allontani dalla via iniziale, dove da un piccolo cambiamento può drasticamente cambiare le vite dei nostri eroi; chissà magari in positivo o magari in negativo; magari l'arrivo di nuove stelle potrebbero di certo cambiar le cose. Nuovi eroi, nuove storie, nuovi amori. Quanto un amore è predestinato, come lo si sconfigge?
La storia alternativa di come un personaggio nuovo viene inserito in un contesto ben oliato come la caserma 51, quando matt Casey è deciso più che mai a non tornare, quando quell'amore predestinato, verrà forse spazzato via da qualcosa di nettamente migliore, la storia di personaggi che magari avranno un ruolo marginale facendosi da parte, altri invece avranno un ruolo centrale; ma si sa, lo showrunner della serie è senz'altro qualcuno di nuovo e di originale, rispetto a questo mondo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Chicago Fire / Vai alla pagina dell'autore: _Jail_MK