Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: bimbarossa    13/05/2023    0 recensioni
Episodi speciali, momenti, emozioni della famiglia di cani più famosa del Giappone. E delle donne che li amano.
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Ayame, inu taisho | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non posso accettare questo regalo, amore mio. È veramente troppo costoso.”

Le braccia del Generale circondarono da dietro la vita di Ayame mentre questa si guardava allo specchio, i bagliori dello smeraldo al suo collo che si accordavano al lungo abito di seta confezionato apposta per quella serata di gala in una delle sartorie più rinomate di Tokyo.

“Ti calza benissimo, sembra fatto per te.”

“Avrei speso comunque un sacco di soldi.”

Una parte di lei tutta femminile era compiaciuta di quel dono, l'altra, quella che voleva mostrarsi umile e modesta stava facendo di tutto per non farlo vedere.

“Ho promesso che da ogni viaggio fuori dalla capitale sarei tornato con la prima cosa vista del colore dei tuoi occhi, e ho tutta l'intenzione di continuare ad onorare questa promessa.”

“Quindi appena arrivato sei incappato in una gioielleria di Parigi per caso?”

Lo sentì sorridere dolce contro la sua tempia. “Diciamo di sì.”

Imperterrito continuò nelle sue attenzioni, annusando l'attaccatura dei morbidi capelli rosso ruggine che tanto amava per deporvi piccoli baci a fior di labbra. “Vuoi per caso negarmi il piacere di viziarti con ogni mio mezzo?”

Ayame tremolò. Come faceva a ridurle il cuore in pappa solo bisbigliandole carinerie nell'orecchio?

“Non ti negherei mai nessun piacere.”

Si voltò per guardarlo negli occhi, ammiccando e strusciandosi contro il suo petto.

“Ayame, se continui così arriveremo tardi al ricevimento." Ma già le stava alzando lentamente il vestito, esponendo le lunghe gambe della ragazza alle sue grandi mani piene di desiderio.

“Hai ragione, dovremmo fermarci.”

“Sì, dovremmo.”

Nessuno dei due si fermò quella sera.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: bimbarossa