Film > Grease
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/05/2023    1 recensioni
Ecco come si sono conosciuti Danny e Sandy
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il tramonto sulla spiaggia era così bello che Sandy decise di fare una corsetta sul bagnasciuga prima di tornare in albergo.
A un certo punto inciampò e cadde a terra.
- Tutto bene?
Sandy alzò lo sguardo e vide un bellissimo ragazzo muscoloso con i capelli neri.
- Sì, grazie - disse lei mentre lui l'aiutava a rialzarsi e a scrollarsi la sabbia di dosso. - Mi chiamo Sandy Olsson.
- Io sono Danny Zuko. Ti va di fare quattro passi?
- Certo!
I due si presero per mano e passeggiarono guardandosi negli occhi.
Danny era rimasto incantato dallo sguardo innocente di quella ragazza: sembrava così diversa da quelle che aveva incontrato fino ad allora... con lei sentiva di poter essere sé stesso.
- Sandy, li vedi i colori del tramonto?
E quando lei si voltò a guardare, lui raccolse un pezzo di corallo da terra e glielo sistemò tra i capelli.
- Ti sta bene. Ricorda i riflessi del tramonto sul mare.
Sandy sorrise commossa e gli diede un bacio sulla guancia.
- Facciamo in modo che tutti sappiano che siamo stati qui! - disse Danny.
Tirò fuori un coltellino dalla tasca e incise su uno scoglio un cuore con dentro le loro iniziali.
E Sandy desiderò che quel momento durasse per sempre.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Grease / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby