Libri > Fairy Oak
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Erano sempre state insieme, sempre.
Fin da quando erano piccole, con le manine che si cercavano dentro la stessa culla e ascoltavano la stessa ninnananna.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Angst | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Pervinca Periwinkle, Vaniglia Periwinkle
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
091. Sudore che cola
Fandom: Fairy Oak


Erano sempre state insieme, sempre. Fin da quando erano piccole, con le manine che si cercavano dentro la stessa culla e ascoltavano la stessa ninnananna. Vaniglia e Pervinca, Babù e Vì, Periwinkle 1 e Periwinkle 2. Strega della luce e strega del buio, così opposte ma così uguali, unite indissolubilmente dalla vita, dal destino. Ed era per questo che Vaniglia non riusciva più a dormire la notte, da quando sua sorella era sparita. Lei che la notte la odiava, lei che il buio non riusciva neanche a sfiorarlo, ora voleva viverlo appieno, nella speranza di vedere la sua Vì. Si rigirò nel letto più e più volte, il sudore che le colava dalla fronte. L’avrebbe ritrovata, costi quel che costi.


 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Fairy Oak / Vai alla pagina dell'autore: Seaf