Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
La spiaggia di Arenipoli era ben diversa da quella piccola ed accogliente di Sabbiafine, tanto da far sentire Lucinda e Lucas a disagio.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Lucas, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
090. Ghiaccio che si scioglie in un bicchiere
Fandom: Pokémon

 
Il sole batteva forte sopra le teste dei due allenatori mentre erano intenti a guardare l'enorme distesa blu davanti ai loro occhi.
La spiaggia di Arenipoli era ben diversa da quella piccola ed accogliente di Sabbiafine, tanto da far sentire Lucinda e Lucas a disagio.
"Sono contenta che Corrado ci abbia riservato un posto, ma..." Lucinda si morse un labbro, mentre osservava una miriade di bambini passarle davanti. “Č normale che ci sia cosě tanta gente?"
"Beh, c'era da aspettarselo..." le rispose Lucas, ridendo. "L'Hotel Valore non č lontano da qui, molte persone avranno una stanza... Arenipoli č molto gettonata!"
Lucinda emise un sospiro pesante, per poi incamminarsi verso il loro ombrellone, Lucas alle calcagna, mentre il ghiaccio dentro le loro bevande si stava piano piano sciogliendo.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf