Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Lucinda chiuse la chiamata con un grosso sospiro, per poi posare il telefono e guardare con un grande sorriso il maestoso panorama al di fuori della vetrata. [Twinleafshipping]
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barry, Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
032. Ventaglio
Fandom: Pokémon

 
"È stato il matrimonio più bello degli ultimi vent'anni, chérie!" la voce squillante di Fannie, Capopalestra di Cuoripoli, sembrò quasi fuoriuscire dal telefono della giovane Campionessa. "Sono très contenta che vous abbiate scelto la mia città per la cerimonia! Godetevi la lune di miele!"
Lucinda chiuse la chiamata con un grosso sospiro, per poi posare il telefono e guardare con un grande sorriso il maestoso panorama al di fuori della vetrata. Si girò poi di spalle, ammirando una visuale diversa ma altrettanto bella: davanti a lei, un ragazzo dagli scompigliati capelli biondi se ne stava sdraiato sul letto, stranamente silenzioso, mentre scuoteva energicamente un ventaglio.
"Certo che chiamare alle sei del mattino non è il massimo..." Barry alzo un sopracciglio, guardando la giovane Campionessa con sguardo scocciato.




 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf