Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |      
Autore: Seaf    20/05/2023    0 recensioni
Kanto non era conosciuta per il mare, ma i suoi primi anni di vita passati ad Aranciopoli avevano incastonato nella sua mente il profumo salmastro del grande porto.
(questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Moon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Videogioco
- Questa storia fa parte della serie 'corsa delle 24 ore - speciale X edizione'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
040. Blu
Fandom: Pokémon Sole&Luna

 
L'aria del vecchio scaldino rendeva la stanza da bagno un luogo tiepido ed accogliente; una piccola nebbia formava come delle nuvole e la ragazza all'interno della vasca sembrava come danzare all'interno di esse. Immerso nell'ambiente, il piccolo viso paffuto affondň nel cristallino dell'acqua, mostrando all'esterno di essa solo un grosso ciuffo corvino. Selene amava intingersi in quel blu: Kanto non era conosciuta per il mare, ma i suoi primi anni di vita passati ad Aranciopoli avevano incastonato nella sua mente il profumo salmastro del grande porto. Da quando si era trasferita ad Alola, d'altronde, quel mare che da bambina tanto desiderava rivedere lo aveva a pochi metri, oltre una collina d'erba alta e la casa di un professore che le stava troppo a cuore. E ciň la rendeva felicissima.
 



 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Seaf