Film > Top Gun
Ricorda la storia  |      
Autore: Captain Jane Claude    27/05/2023    0 recensioni
Rooster sapeva che questo pomeriggio di relax a casa di Ice e Mav sarebbe stata una pessima idea.
[Rooster x Hangman (Hangster) 🐓, Iceman x Maverick (Icemav), Dagger Squad / Top Gun: Maverick 🔥 / Found Family]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

• Scritta per il May I Write 2023 🌸 del gruppo Non Solo Sherlock

(Prompts: Tra le dita, X si vergogna della sua famiglia, Corpo, Momento di relax)

~~~~~~~

Pomeriggi Imbarazzanti

“Potremmo, per almeno cinque minuti, smetterla di parlare di me o di mostrare foto di quando facevo il bagnetto nel lavandino?”, Rooster scuote la testa, guardando mesto le fotografie sparpagliate sul tavolino al centro del salotto. Sapeva che questo pomeriggio di relax a casa di Ice e Mav sarebbe stata una pessima idea.

Rooster sospira guardando Maverick che, soddisfatto, tira fuori un altro album di foto dalla libreria per poi tornare a sedersi sul divano tra Fanboy e Payback.

“Non so, io mi sto divertendo” sorride sadico Hangman.

Rooster tenta di lanciare un’occhiata torva che non sorte alcun effetto sul collega, che afferra un’altra foto di Bradley da piccolo, scattata prima di una partita di baseball, rigirandosela tra le dita per controllare la data scritta sul retro.

Hangman si accomoda meglio sul divano accanto a Coyote e Rooster si perde nel movimento delle sue dita, il suo sguardo segue le vene che corrono lungo gli avambracci, i bicipiti, fino a scomparire sotto alla manica della polo color cappuccino. Indugia sull’unico bottone agganciato e sul tessuto teso sopra ai pettorali, sperando che l’altro pilota sia troppo concentrato sulle foto per accorgersene.

Bob, seduto in terra, si allunga verso Hangman per prendere la foto dalle sue mani, per poi chiedere curioso: “Eri bravo a baseball?”

Rooster è troppo concentrato per accorgersi della domanda che gli è appena stata rivolta e Phoenix, seduta accanto a lui, gli sferra una gomitata guardandolo con compassione.

Richiamato alla realtà, Rooster si accorge di non aver minimamente registrato il quesito, ma fortunatamente interviene Iceman, appena arrivato dalla cucina con una caraffa di tè freddo e due bottiglie di birra. Payback si alza per lasciargli il posto accanto a Maverick, l’ammiraglio lo ringrazia con un sorriso, si siede sul divano e risponde a Bob, la voce ancora leggermente roca: “Bradley era molto bravo, gli sarebbe piaciuto diventare un giocatore professionista ma era ancora un po’ basso all’epoca.”

Fanboy guarda scettico il collega: “Basso, tu?”

“Sì, sono cresciuto di colpo alla fine delle superiori.”

Hangman gli rivolge uno sguardo sorpreso, ma Rooster cerca di ignorarlo, è già abbastanza in difficoltà senza pensare all’espressione compiaciuta sul viso del tenente.

Maverick tira fuori una foto dall’album, un po’ emozionato: “E questa è una foto di Bradley da piccolo con Carole, la sua mamma.”

Coyote prende la foto dalle mani di Maverick che gliela porge con delicatezza e la guarda con cura: “Rooster, tua mamma era veramente bella.”

Maverick si volta verso Iceman, appoggiando una mano sulla sua coscia, e rivolge un occhiolino a Rooster: “Sì, in questa famiglia abbiamo sempre avuto un debole per i biondi affascinanti dagli occhi chiari.”

Iceman lo squadra incredulo e Maverick gli sorride candido: “Che c’è?”

Maverick si gira intorno, tutti i ragazzi lo stanno fissando, Iceman si massaggia una tempia affranto. Maverick ritenta: “Cosa c’è?”

I ragazzi si voltano verso Rooster, immobile sul divano, che sta avvampando come non mai, la mano serrata sul collo della bottiglia, a un passo dal frantumarla.

Tutti si girano poi verso l’unico biondo non brizzolato presente nella stanza, un leggero rossore sembra salire dal collo di Hangman, solo in parte dissimulato dall’abbronzatura dorata.

Phoenix ride: “Ti diverti ancora, Bagman?”

Rooster cerca di sprofondare nel divano, conscio che purtroppo non potrà inghiottirlo. Lo sapeva: questo pomeriggio era stato davvero una pessima idea.

~~~

🎀 Mi aiutereste a far inserire i personaggi di Top Gun su Efp, votandoli qui? Grazie mille! 🎀

~~~

Grazie per la lettura! 💖 Commenti e inserimenti nelle ricordate o preferite sempre apprezzati 💕

💫Mi trovate anche su Tumblr! 💫

~~~

E per concludere, Glen con la polo color cappuccino perché i supporti visivi sono importanti (credits foto: @babyrooster):

  4-CC05-E71-26-AE-4-F27-9-AC5-0-BD8827-C0086
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Top Gun / Vai alla pagina dell'autore: Captain Jane Claude