Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: musa07   Capitolo: 1
[OsaSunaToya][Time!Skip]
"- Beh, allora vi fermate a dormire qua, no? – propose allora Motoya allegro e gioviale come al solito.
Anche se, in aggiunta al solito atteggiamento allegro, c’era indubbiamente altro. Dell’altro che Motoya non stava ancora capendo perfettamente, ma c’era un’atmosfera diversa rispetto al solito, alle altre serate che avevano passato loro tre insieme.
Ok, erano super sciolti e rilassati e scherzavano, a volte ammiccanti, tra di loro come sempre, ma c’era indubbiamente qualcosa di diverso. Qualcosa che più e più volte aveva fatto pensare al padrone di casa di provare ad osare di più[...]
Anche perché Motoya li vedeva particolarmente propensi a loro volta. Ma forse si sbagliava… ma, d’altra parte, l’intuito, i sensi arrivano sempre prima rispetto alla razionalità, quindi forse dopo tutto… perché no?
D’altra parte poco prima, sul divano, si erano parecchio spinti oltre rispetto al solito[...]"
Questa storia partecipa alla challenge #loveanddowhatyouwant indetta dal gruppo FB italiano "Non solo Sherlock"
Personaggi: Motoya Komori, Osamu Miya, Rintarō Suna
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: musa07