Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    05/06/2023    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prompt di Piume d'Ottone - la Cittadella degli Scrittori.

Prompt: Specchio.

Scritto sentendo: https://www.youtube.com/watch?v=L7pJHXCGnD4; (Epic Adventure Music) - Memory Of A Dream -.

Scritta per Parolando.

Prompt: quadro, granello, dubbio e locale.

 

Cap.35 L’ago della bilancia

 

Kamhara era nascosta dietro un’alta torre di cristallo rosso e stava accucciata per terra, il viso nascosto dai lunghi capelli rossi e uno specchio stretto spasmodicamente al petto, le labbra tremanti e la schiena curva.

Passi si ripetevano nelle sue orecchie, serrò gli occhi e rivoli di sudore le scivolavano lungo il viso. Aspettò che i rumori si fossero allontanati e rialzò la testa.

"Sento le auree di May e Mirai Trunks, non sono troppo lontani. Devo riunirmi almeno con loro, ma non devo assolutamente perdere lo specchio. Questo luogo maledetto non ha fatto altro che dividerci, ma questo è l’unica cosa che può ricondurci a casa" pensò. Si accucciò per terra, strisciando sul ventre, muovendo le gambe e dandosi la spinta con i piedi e le ginocchia, con una mano si aiutava ad avanzare, ma con l’altra continuava a stringere lo specchio.

In lontananza si udirono delle urla e delle esplosioni, la strega respirava il meno rumorosamente possibile, ma il suo battito cardiaco era accelerato.

Una deflagrazione fece tremare l’ambiente circostante, un quadro volante precipitò a terra e si frantumò in innumerevoli granelli di sabbia e perle.

Kamhara strisciò più avanti e si arrestò, trovandosi davanti dei pali di legno che erano sorti dal terreno. Alzò lo sguardo e rimase a terrificata, sgranò gli occhi boccheggiando: innumerevoli teste di saiyan erano conficcate in delle piche. Riconobbe la testa di suo padre, che gocciolava sangue dal collo e quella del vecchio re, con gli occhi bianchi e ancora sgranati in un’espressione di terrore.

"Non voglio morire nuovamente. Non voglio vedere la mia razza spazzata via in un colpo solo", digrignò i denti fino a farsi male e sentì l’energia crescere dentro di lei, condensarsi all’altezza del suo petto, facendole sudare le mani. "Devo rimanere calma. La dea ci sta mettendo alla prova, ma sono sicura che suo fratello, il dio Geta, ci stia proteggendo. Devo avere fiducia in lui e negli antenati. Vargas e gli dei polpi non permetteranno a Selene di distruggerci" si rassicurò.

Riconobbe la voce di Reghina: «Ho il dubbio che ci siamo perse, come avevo detto io», Seguita dalla risposta sarcastica di Elly: «Aspetta che ‘fermo in quel locale’ e chiedo indicazioni». Kamhara si alzò in piedi e corse verso di loro.

 

***

 

Mirai Trunks si appoggiò alla parete, aveva una ferita sulla guancia da cui colava sangue e una gamba gli pulsava, ansimò, serrando gli occhi e il suo corpo, ingrossato dalla trasformazione, si stava sgonfiando, la fascia della spada gli aveva arrossato la pelle per quanto lo aveva stretto.

«Tu vai avanti e continua a cercare mio padre. Io continuo ad occuparmi di quelle creature, a breve si creeranno nuovamente» propose l’uomo del futuro.

Il figlio di Toma gli rivolse uno sguardo scettico e guardò May. "Neanche negli anni in cui vivevo dai monaci ho visto una bambina così piccola con così tanta energia spirituale e spiritica. Penso che i suoi poteri ‘sopiti’ se la siano cavata egregiamente" rifletté. La bambina era seduta, trasformata in supersaiyan, su una mattonella in parte corrosa, intorno a lei c’erano delle creature in legno quasi del tutto distrutte. I muri erano coperti da spesso ghiaccio verde scuro.

«D’accordo, riposate. Mi occupo io di Goku» disse, abbattendo una porta con un calcio volante. "Sia mia moglie 18 che il maestro Muten non mi hanno mai lasciato il tempo per riprendere fiato, sono abituato".

Spiccò il volo e levitò a massima velocità nei corridoi, arrestandosi all’improvviso con uno scoppiettio di energia blu quando udì un ruggito nella sua testa. "Vuoi salvare il tuo re?" si sentì domandare dal drago di Goku.

Crilin vide un grifone apparirgli alle spalle ed evitò sia una sua zampata da leone che un colpo di becco d’aquila, rotolando di lato. "Non sei stufo di essere inutile? Sei solo l’intermezzo divertente. Non hai la forza di Goku, l’astuzia di Piccolo o l’orgoglio di Vegeta ". Crilin raggiunse la creatura con delle onde, quest’ultima gliele rispedì contro con un battito d’ali e Crilin alzò una barriera che le fece deflagrare in scoppiettii di fumo grigio.

"Goku è un amico, un fratello. Ho superato la mia invidia nei suoi confronti. Ogni mia ira passata, ogni mia vergogna appartiene solo a me. Piccolo è un mio compagno d’avventure, non mi giudicherebbe mai.

Per quanto riguardava Vegeta?" rispose Crilin mentalmente. Scivolò sotto la creatura per evitare un’altra zampata e si rialzò in piedi, lanciando un kienzan che tagliò a metà la creatura, facendogli schizzare addosso del sangue. Vide che in un muro si era aperta una frattura e, superato i resti della bestia con una tripla capriola in aria, si tuffò nella fenditura. "Lui è una guida. Ci ha mostrato quanto si può cambiare in meglio".

Udì la risata del drago rimbombargli in testa, facendogli dolere le tempie. "Allora solo tu puoi far tornare Kakaroth ciò che realmente è. Riporta indietro le vestigie del generale. Io sono l’emanazione del suo potere, liberami dalle catene della regina. Aiuta il comandante a salvare il suo re.

Tutto dipende da te" gli spiegò.

Crilin si era messo a correre. «Sono pronto!» urlò.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy